Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se lo scopriamo(ammesso k sia vero)sarebbe una kosa fantastica!!!!!!

Comment

• Sisisi.. è vero.. conosco uno che ha creato vegeta ss4 (l'avevo scritto in dei post precedenti) solo che non riesco a contattarlo, sto facendo il possibile..
      Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• fai del tuo meglio............io ho dei video di questo gioco dove uno usa janemba e gogeta ssj4,li avrà creati anke lui............

Comment

• li ho vissti anchio....
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Li ho visti anche io quelli.. ma non sono proprio cosi.. sono fatti meglio..

Comment

• mi date i link d sti video ...xfavore

Comment

• li ho visti molto tempo fa......cmq mi ricordo di averli scaricati appena li trovo li posto subito

Comment

• ho inviato 1 mail alla possibile e-mail bandai........mi hanno rix scrivendo:
                  Thank you for writing to Bandai America. Your email has reached the toy products division so we ask that for questions regarding video game lines you contact the following division at either:

Email: support@namco.com OR Phone: 408-235-2222

(Please also feel free to visit the support page online at bandai.namco.com. A Live help link is provided Monday through Friday, 9:00 AM - 5:00 PM PST. There is also extensive game FAQ and contact information for Bandai Namco video game support.)

dato k nn mi intendo tnt di inglese.....qlcn sa cs dice?????????
                  io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• credo che dica di andare sul sito ufficiale della bandai e ci sono aiuti dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 17 se ho sbagliato a tradurre ditemelo XD

Comment

• allora kiediamogli un po di sti tre personaggi,almeno la loro risposta sarà sicura al 100%

Comment

• chi gli puo mandare un e mail?

Comment

• forse posso provare io,ma qualkuno altro oltre a me deve inviare l'email,kosi per sicurezza

Comment

• bardak tu k ne pensi di sta kosa???

Comment

• Penso che si debba provare.. anche se io non ci credo ai 3 personaggi.. ma speriamo in bene..

Comment

• ok.....ho pensato ad un'altra ipotesi,ki ha provato a fare le 20 battaglie cn crilin per sbloccare muten nn l'ha preso xk forse nn aveva librosconcio,io ora sto provando,poi vi so dire....di qst kosa voi k ne pensate??

Comment

Working...
                                X