Si, dovresti poterla reclutare (Norma è quella che fà il numero con il Leopardo) anche se non ci hai parlato prima di andartene da Stormfist (cioè appena finiti i giochi sacri) devi annare alla locanda di raftfleet in un momento di quiete durante lo svolgimento della storia e presentarti, poi, ci devi tornare con il mago...come cavolo si chiama...hmmm...te lo dice miss ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suikoden V
Collapse
X
-
Io sono a SOL-FALENA dopo che ho riportato padre e figlia da Raja ora non ricordo il nome dei 2 con Norma ci ho parlato e ho coinvolto Lyon ora andrò avanti con la storia se mi trovo in difficoltà vi chiederò aiuto grazie di tutto
Comment
-
ho preso Cornelio e mi ha detto che gli servono 5 elfi io ne ho catturati 2 dopo sono andata avanti nella storia però mi viene il dubbio se devo catturali tutti prima di andare avanti con la storia o in seguito ne incontrerò altri grazie ha chi mi leverà il dubbio ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggioho preso Cornelio e mi ha detto che gli servono 5 elfi io ne ho catturati 2 dopo sono andata avanti nella storia però mi viene il dubbio se devo catturali tutti prima di andare avanti con la storia o in seguito ne incontrerò altri grazie ha chi mi leverà il dubbio ciao a tutti
Comunque, la guida edita su questo sito, riporta anche il loro reclutamento. Magari controlla in che zona li puoi trovare per non portarti sempre dietro Cornelio, se non ti va.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Ho parlato con killey quello vestito in rosso ma non sono riuscita a reclutarlo potrò farlo in seguito oppure ho dato la risposta sbagliata e lo perso quando mi ha domandato del busto della runa del sole io gli ho detto che era un vecchio reperto di famiglia mi sembrava la risposta più appropriata ma lui se ne andato
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioHo parlato con killey quello vestito in rosso ma non sono riuscita a reclutarlo potrò farlo in seguito oppure ho dato la risposta sbagliata e lo perso quando mi ha domandato del busto della runa del sole io gli ho detto che era un vecchio reperto di famiglia mi sembrava la risposta più appropriata ma lui se ne andatoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Suikoden V
Ciao a tutti ho di nuovo bisogno di aiuto sapete dirmi chi è Wilhelm e Mueller e dove posso trovarli? ora sto reclutando Alhazred ho già preso il libro strano ma ho lasciato in dietro Wilhelm Mueller perchè non ho capito chi sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioCiao a tutti ho di nuovo bisogno di aiuto sapete dirmi chi è Wilhelm e Mueller e dove posso trovarli? ora sto reclutando Alhazred ho già preso il libro strano ma ho lasciato in dietro Wilhelm Mueller perchè non ho capito chi sonoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggionon riesco a ritrovare Murad io ci ho parlato sia a Rainwall che a Raftfleet ora sono a LELCAR e dovrei reclutarlo ma non riesco più a trovarlo potete aiutarmiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio61989G Visualizza MessaggioSalve a tutti.C'è nessuno che mi può aiutare?Grazie
Comunque benvenuto.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Grazie .Allora praticamente mi sono bloccato nella battaglia della nuova regina.Dopo di questa ci sono 3 combattimenti.Io riesco a superare il primo,ma arrivato a quello contro Zahhak mi distrugge sempre,(ti dico solo che nella squadra ho i 2 castori...)Ho provato di tutto ma nulla.Qualcuno ha qualche soluzione/trucco per riuscire a batterlo??E' possibile cambiare squadra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio61989G Visualizza MessaggioGrazie .Allora praticamente mi sono bloccato nella battaglia della nuova regina.Dopo di questa ci sono 3 combattimenti.Io riesco a superare il primo,ma arrivato a quello contro Zahhak mi distrugge sempre,(ti dico solo che nella squadra ho i 2 castori...)Ho provato di tutto ma nulla.Qualcuno ha qualche soluzione/trucco per riuscire a batterlo??E' possibile cambiare squadra?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment