Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
    allora.... io sono il mago delle doppie lame quidi uso sempre quelle però anche uno spadone dovrebbe andare bene perchè ha la guardia. per iniziare devi stargli sempre a late così lo anticipi e schivi le codate.... se gli stai sotto è rschioso perchè ti colpirà sicuro...... mentre carica vagli dietro e aspetta che si fermi.... vagli sotto al muso entre attacca con la coda e menalo un pò.quando va sotto scappa sennò il vento ti bloccherà e quando sale sei nella merda.... attento perchè esce praticamente subito dalla sabbia qyindi fai sempre capriole laterali. Usa bombe soniche e continua a tartassare.fallo incastrare nelle rocce così otterrai anhe il corno rosso sange ( se glielo spacchi)... affina i sensi quando sulla testa compaiono i segni rossi pechè vuol dire che è affamato e tu sei il suo pranzo... vai così e non dovresti avere problemi. per i draghi anziai sasuke ha già detto tutto
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

    Comment


    • ci siete?

      Comment


      • ciao a tutti

        Comment


        • i salvataggi monster hunter freedom come si mettono sulla psp in ke cartella

          Comment


          • dove trovo or pcc kut ku blu e pass pino feline?

            Comment


            • Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
              i salvataggi monster hunter freedom come si mettono sulla psp in ke cartella
              qesti sono i passaggi da fare:
              1 collega la psp al computer e collegale con la connessione usb
              2 entra nella cartella PSP
              3 cerca la cartella SAVEDATA
              4 cerca una cartella nominata ULES00851
              5 apri la cartella ...taglia i tuoi salvataggi e copiali nel computer.... poi prendi gli altri e incollali nella cartella.
              6 stacca e gioca
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

              Comment


              • risp per favore

                Comment


                • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                  in ke senso mi hai scritto nel topic e dove devo andare sasuke96?????
                  Ti ho risposto qua se leggi a pag 182 c'è il messaggio..
                  sigpic


                  ATTENZIONE:

                  HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
                    risp per favore
                    Non ho capito riscrivilo senza abbreviare
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                      lo so bene..... XD....io ho l'unite e quei 2 monoblos rompono troppo
                      Dici i monoblos di nekoht? quelli sono una palla batterli, troppo cho bestemmiato su..... XD.... cmq io sto facendo le missioni g della gilda cn un amico, xk sennò sono impossibili da solo... x nn parlare della caccia epica.. fini a gc 7 facile, poi ti arrota pure il gyppo.. tu cm stai messo?
                      sigpic


                      ATTENZIONE:

                      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                        Dici i monoblos di nekoht? quelli sono una palla batterli, troppo cho bestemmiato su..... XD.... cmq io sto facendo le missioni g della gilda cn un amico, xk sennò sono impossibili da solo... x nn parlare della caccia epica.. fini a gc 7 facile, poi ti arrota pure il gyppo.. tu cm stai messo?
                        bestemmio come un turco.... sono al gc 6..... quella della raga verde..... ho la ceanataur U però voglio farmi la rathalos argento solo che trovo i rubini..... poi devo fare i monoblos
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                        Comment


                        • cosa mi consigliate per battere il rathalos? (alla missione urgente per accedere al livello4)

                          Comment


                          • ciauz ieri ho preso unite......kosa mi konsigliate???....e nn capisco cosa sono i cerkietti ke si sono nella descrizioni delle armi e delle arlature.....a e nn ce un modo x vedere le armi e armature bene....?

                            Comment


                            • per favore rispondete

                              Comment


                              • dove trovo l'edera?

                                Comment

                                Working...
                                X