eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii ce qualcuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da janemba13 Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii ce qualcunoIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba13 Visualizza Messaggioe poi se sei arrivato al terzo livello in una seetimana al terzo livello sei fortissimo
Comment
-
io mh2 sto al gc5 e quale missione si deve fa per sbloccare le miss di gc6
nn vi preoccupate qll di prima era un mio amico che gioca a mh2 ed è molto bravo
cmq ha ftt grazie lo stesso
ah cmq mi servirebbe un aiutino
dove lo trovo il cristallo puro?
grazieLast edited by redspecial91; 23 February 2008, 11:27.
Comment
-
uffaaaaaa qualcuno mi sa dire dove lo trovo il cristallo puro?
e che arma devo usare contro il gravios?
grazie
ma nn mi risp nessuno
è 2 setimane che aspetto
almeno sapete dove trovare teschio maestro
cmq cj1000659 grazie per l'inf
cmq lo battuto ora mi trovo molto + avanti devo fa la missione 4 corna, xò è difficileLast edited by redspecial91; 23 February 2008, 11:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henricmq cj1000659 grazie per l'inf
cmq lo battuto ora mi trovo molto + avanti devo fa la missione 4 corna, xò è difficile
Originariamente Scritto da Henrima nn mi risp nessunoIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
scusate sono nuovo e gia lo scritto in un altro topic comunque se avete bisogno di me ditelo io ho finito mhf1 al 100% sono gc5 e ho fatto los e ian oro e argento in arena comunque la miss per salire a gc6 su mhf2 e il duo tigrex(la terra dei sismi).
Chiedetemi di tutto sono a vostra disposizione o contattatemi su msn ecc il mio contatto Assassin-boy@live.it.
ciao (:
Comment
-
ciao rega! sono appena iscritto! sono un appassionato di mh e adesso stò giocando a mhf2 con un mio amico! siamo entranbi gc5.
abitiamo tutti e 2 a fiumicino (rm) e cerchiamo altri giocatori nelle vicinanze per farci delle belle chiuse a 3 o 4!
se c'è quancuno da quei pizzi (ostia, fregene acilia ecc) questo è il mio contatto msn dany.ka@hotmail.it
Comment
Comment