Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
    grazzie j.m ora sono riuscito a trovare le piastre ora sto cercando il rubino lao shan.e non capisco dove si trova il lao schan azzurro però so che esiste.e vi vorrei chiedere come si fa a uccidere il fatalis,tenendo conto che sto da solo.grazzie in anticipo
    Il rubino di Lao shan lo trovi faccendo il Lao della gilda(devi avere moltissima fortuna)quello del GC2,ma lo poi ottenere relativamente con più facilità faccendo la mix del Lao Shan Azzurro.La mix del Lao Azzurro lo sblocchi faccendo le seguenti missioni a 8 stelle...

    1. La regina della giungla oro
    2. uccidi il rathalos argento
    3. wyvern d'acqua nella giungla verde
    4. il diablos fuggiasco
    5. il diablos fuggiasco (nero, premio da 12500z)
    6. valore vulcanico
    7. wyvern di terra e cielo (argento/oro).

    Una volta completato " Invasione del drago gigante!" (Lao- Shan Lung Azzurro) si sbloccheranno le 4 missioni URGENTE: Il leggendario drago nero (Fatalis). Terminate anche le 4 quest del fatalis (non serve farle tutte e 4, basta ripeterne 1 qualunque finchè il fatalis non muore) si sbloccheranno anche:

    1. URGENTE: Il piatto di calamità (Fatalis rosso)
    2. URGENTE: La rabbia di Yan Garuga (Garuga G)
    3. URGENTE: Tuono e fulmine (Duo kirin G).
    X uccidere il Fatalis ti conviene usare il balestrone fatto dal Lao Azzurro(k è anke il balestrone più potente esistente nel gioco!)k è Cann.Lao-ShanImper 384(1 Pstr Lao-S azz., 1 Rubino Lao-Shan, 5 Cor. Lao-S azz, 5 Sc. Lao-Shan azz, 10000z).Ha una potenza enorme (384 senza potenziamenti),sto ank'io cercando di crearlo.

    Comment


    • grazie j.m la tua conoscenza a quanto pare non ha limiti.grazzie per tutte le informazzioni dettagliate che mai dato e ti sarei grato se mi potresti dire come posso giocare on line con la psp.dadosi che me so stufato da gioca a mhf da solo.sono arrivato al gc5 da solo e ucciso i diblos nero,gravios,rathalos arg ,,ma il fatalis nero,gioielle fimmeggianti,doppio plesioth,e doppio diblos non riesco a ucciderli per via del poco tempo che ho a disposizzione.anche se ho l'ascia impositore che sta quasi alla pari del divino squarciatore(1200)
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

      Comment


      • Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
        grazie j.m la tua conoscenza a quanto pare non ha limiti.grazzie per tutte le informazzioni dettagliate che mai dato e ti sarei grato se mi potresti dire come posso giocare on line con la psp.dadosi che me so stufato da gioca a mhf da solo.sono arrivato al gc5 da solo e ucciso i diblos nero,gravios,rathalos arg ,,ma il fatalis nero,gioielle fimmeggianti,doppio plesioth,e doppio diblos non riesco a ucciderli per via del poco tempo che ho a disposizzione.anche se ho l'ascia impositore che sta quasi alla pari del divino squarciatore(1200)
        Senti x questo purtroppo nn posso aiutarti.Io quasi ho finito il gioco da solo e nn ho idea di cm si faccia giocare in due on line(cioè ci ho gia giocato,ma con una connessione tra psp,cioè ho giocato x un ora con un altro mio amico k aveva mhf su psp,ma era molto tempo fa e nn ho idea di cm si faccia a giocare x via on line sul computer[se è questo k domandi],so k esiste un programma su qualche sito dove ci sono connessioni tra persone di ttt italia atraverso internet,ma ancora nn so di k sito si tratti,ma se proprio desideri posso cercare il sito,ma ci metterò un po di tempo.).

        Comment


        • X stardast...x giocare on line su internet devi x prima cosa avere una chiavetta wi-fi(da collegare alla psp) poi vai su questo sito k ti spiegano ttt cm fare: http://monsterhunterfreedomisreborn....et/?t=19015803.
          Scarica i programmi k dice "misko94" collegati a kai(sito di collegamento x mhf1-2-2ndG) poi collega la psp a internet e il gioco è fatto!
          Last edited by J.M.; 08 November 2008, 12:26.

          Comment


          • ciao a tutti come si fa a scambiarsi oggetti di rarità superiore a 3?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
              ciao a tutti come si fa a scambiarsi oggetti di rarità superiore a 3?
              Devi aumentare di moltissimo la tua amicizzia con un giocatore!Nn so di quanto,ma so k devi aumentarlo di parecchio(ma sempre con lo stesso gioccatore)!

              Comment


              • si ma come si ad aumentarla?

                Comment


                • X aumentarlo devi fare moltissimi scambi con un tuo amico xò nel frattempo devi anche aumentare l'amicizzia con un tuo amico se no nn riesci ad aumentare il livello max di scambio.Sarà noioso ma ne varrà la pena!
                  Un altra cosa dopo aver fatto la mix del capo villaggio quella dove devi uccidere Rathalos argento e Rathian oro (finendo cosi ttt le mix del capo)potrai crearti quest arma:Lama Wyvern scintillante 357 [1 Cr. Cielo-Terra, 1 scaglia Rathian oro, 1 scaglia Rthalos arg,5 midollo Wyvern] [95000z].
                  Last edited by J.M.; 11 November 2008, 13:37.

                  Comment


                  • j.m grazzie per le tue prezziose informazzioni,te ne sono infinitamente riconoscente.ora però ho smesso di giocare a mhf.......... ora sto a gioca a mhf2!!!!e non riesco a scegliere quale arma è megli usare ce nè sono 11...mi potresti dare qualche consiglio.perche le ho provate tutte ma alcune vanno bene contro certi tipi di mostri e altre no,e il tigrex non riesco a tenergli testa con le spade ma con l 'arco si, però l'arco ha poca potenza...............comunq sono riuscito a scaricarmi il programma per usare i trucchi a mhf......mi potreste dire però come faccio a avviaro a farlo funzionare per favore....
                    Last edited by stardast; 15 November 2008, 13:43.
                    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
                      j.m grazzie per le tue prezziose informazzioni,te ne sono infinitamente riconoscente.ora però ho smesso di giocare a mhf.......... ora sto a gioca a mhf2!!!!e non riesco a scegliere quale arma è megli usare ce nè sono 11...mi potresti dare qualche consiglio.perche le ho provate tutte ma alcune vanno bene contro certi tipi di mostri e altre no,e il tigrex non riesco a tenergli testa con le spade ma con l 'arco si, però l'arco ha poca potenza...............comunq sono riuscito a scaricarmi il programma per usare i trucchi a mhf......mi potreste dire però come faccio a avviaro a farlo funzionare per favore....
                      Ti conviene usare una lama doppia(dipende però da quanto sei avanti nel gioco),portati molti megasucco,demonizza l'arma(con R) e ataccalo sul muso premendo Triangolo e Cerchio assieme(tattica pericolosa ma funziona).X i trucchi nn ne sono sicuro ma devi metterle alli'nterno dei salvataggi di MHF1 o 2.

                      Comment


                      • Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare l' ascia da guerra avvelenata.
                        Grazie in anticipo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare l' ascia da guerra avvelenata.
                          Grazie in anticipo.
                          Si certo per prima cosa devi farti la la spada"Coltello da Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]"------ "Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]"------"Pugnale da Cacciatore 140 [2 Minerale ferro + 1 Cristallo terra] [969z]"-------"Pugnale da Cacciatore+ 168 [3 Minerale ferro + 3 Cristallo terra] [1479z]"---------"Pugnale da assassino 196 [4Minerale ferro + 5 Cristallo terra] [2091z]"dopo comincia a crearti la spada "Ascia avvelenata 224 (VeAttrib180) [4 Osso mostro md + 2 Pelle gommosa + 2 Sacca di veleno][7407z]"------"Ascia batt. Avvelen. 236 (VeAttrib 260) [6 Osso mostro md + 4 Pelle gommosa + 4 Sacca di veleno] [21315z]"------"Ascia da batt.superiore 252 (VeAttrib 320) [4 Osso mostro+ + 4 Car. Kut-ku blu + 10 Sacca di veleno] [8427z]"--------"Ascia batt. mortale 266 (VeAttrib 380) [6 Osso mostro duro + 8 Pelle gomm.+ + 10 Sacca di tossina] [60000z]".Da quello k ho capito sei all'inizio del gioco,se hai bisogno di aiuto chiedi pure.

                          Comment


                          • Grazie mille j.m.

                            Comment


                            • Caro j.m., che arma mi consigli per combattere contro il rathian?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                                Caro j.m., che arma mi consigli per combattere contro il rathian?
                                Ti consiglio di usare la spada(a una mano)"Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]",quest'arma paralizza dopo un po' di tempo i mostri(i mostri nn possono più muoversi ne ataccare x un certo periodo di tempo).x crearlo devi per prima cosa crearti le spade "Coltello Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]
                                └ Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]"-----"Morso di Serpente 140 [3 osso mostro pcc + 4 zanna velociprey + 5 Pelle velociprey] [969z]"----"Morso di Serpente+ 168 [6 osso mostro pcc + 6 zanna velociprey] [1479z]"poi comincia a crearti la spada..... "Morso di vipera 182 (ParAttrib 180) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Genprey + 5 Pelle Genprey] [2910z]"----"Morso di vipera + 196 (ParAttrib 220) [1 Osso mostro md + 10 Zanna Genprey + 2 Sacca Stordente] [3216z]"------e infine"Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]".
                                Se vuoi posso spiegarti cm battere i vari mostri del gioco(ho delle tattike,anke simili x ognuno di esi,con ttt le armi k vuoi).
                                Io ho quasi del ttt finito il gioco(ttt solo),sono al GC5(ho fatto molta fatica x arrivarci) e ho parecchie armi potenti a mia disposizione e devo dire k il "Premio di morte"è stata l'arma più utile del gioco,infatti con quest'arma ho finito ttt le mix del capo villaggio e sono arrivato fino al GC2 utilizzando solo quest'arma,te la consiglio!

                                Comment

                                Working...
                                X