Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie tante !!!
    Sunset44

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Raga ho finito God of War 2 !!!!

Troppo bello alla fine Kartos guida i Titani contro gli Dei rimasti !!!!!!
      Atena la uccide per sbaglio Kratos...Zeus è mal messo...Ares è morto...
      Peccato che tutto si vedrà nel 3...finicie con Kratos che su Gaia scala l'Olimpo...
      cmq la prossima volta metti lo spoiler. perchè quelli che ancora non lo finiscono non vorrebbero sapere già il finale. Ti pare???
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Aggingicelo tu lo spoiler no ?

Tanto essendo mod puoi...

Raga ma a cosa servono le urne ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Aggingicelo tu lo spoiler no ?

Tanto essendo mod puoi...

si, ma la prossima volta mettilo già quando inizi il messaggio
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Okay Okay...chieso scusa alal vostra persona !
            sigpic

Comment

le urne sono potenziamenti speciali che ti permettono di avere magia, rabbia dei titani infinita, 10x orbs, pietrifichi i nemici con pochi colpi, sostituisci l'ira di cronos con quella di poseidone, e una ti permette di estendere il tempo delle combo di tre secondi.

Comment

• Ciao a tt sn nuovo!!!
                cmq mi sono bloccato alle rovine dei dimenticati(fine foresta) ora devo entrare in quella specie di tempio cche oscilla ma nn riesco ad aprire la grata che devo fare???

Comment

• Originariamente Scritto da lordpanino Visualizza Messaggio
                  Ciao a tt sn nuovo!!!
                  cmq mi sono bloccato alle rovine dei dimenticati(fine foresta) ora devo entrare in quella specie di tempio cche oscilla ma nn riesco ad aprire la grata che devo fare???
                  se hai appena ucciso i ciclopi,devi spostare la roccia davanti alla grata e poi aprirla
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Max ma tu lavori per gamesurf ??

La hai scritta tu la soluzione ??
                    la soluzione l'ho scritta io, ma per mia sfortuna (o fortuna, dipende.....) nn lavoro per gamesurf, ho semplicemente detto a lord axl ke avevo la soluzione pronta e se me la pubblicava

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                    cmq la prossima volta metti lo spoiler. perchè quelli che ancora non lo finiscono non vorrebbero sapere già il finale. Ti pare???
                    critica già eseguita, cmq ottimo lavoro
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

• Quindi la hai scritta tu ??
                      sigpic

Comment

Quindi la hai scritta tu ??
                        esatto di mia mano, perchè qualke problema con la soluzione, basta ke me lo dite e vedo se posso correggerla
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• Scusate avrei bisogno di un chiarimento.
                          Ho appena preso l'arco (non ricordo come si chiama), sono uscito dalla caverna e ho rotto la catena dove era appeso ......., e mi ha dato l'ira dei titani (non so se si chiama così).
                          Mi sembra di aver capito che adesso devo cercare una porta con il simbolo di quello che ho appena ricevuto.
                          MA NON LA TROVO!!!!!!!

Dove sto sbagliando?

Grazie
                          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

• è quella ke ti ha bloccato la strada per tornare da Pegaso, devi tornare quindi indetro e distrugge la porta

Comment

• quindi devo risalire sulla catena e ritornare sulla mano di pietra?

Grazie
                              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

• Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza Messaggio
                                quindi devo risalire sulla catena e ritornare sulla mano di pietra?

Grazie
                                nn sulla mano di pietra, devi usare la catena ke si è slegata quando hai fatto cadere Prometeo nel fuoco, si trova in cima lla rupe

Comment

Working...
                                X