Grazie tante !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga ho finito God of War 2 !!!!
Troppo bello alla fine Kartos guida i Titani contro gli Dei rimasti !!!!!!
Atena la uccide per sbaglio Kratos...Zeus è mal messo...Ares è morto...
Peccato che tutto si vedrà nel 3...finicie con Kratos che su Gaia scala l'Olimpo...IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAggingicelo tu lo spoiler no ?
Tanto essendo mod puoi...
Raga ma a cosa servono le urne ??IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
Raga ma a cosa servono le urne ??
Comment
-
Originariamente Scritto da lordpanino Visualizza MessaggioCiao a tt sn nuovo!!!
cmq mi sono bloccato alle rovine dei dimenticati(fine foresta) ora devo entrare in quella specie di tempio cche oscilla ma nn riesco ad aprire la grata che devo fare???"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMax ma tu lavori per gamesurf ??
La hai scritta tu la soluzione ??
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiocmq la prossima volta metti lo spoiler. perchè quelli che ancora non lo finiscono non vorrebbero sapere già il finale. Ti pare???ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQuindi la hai scritta tu ??ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Scusate avrei bisogno di un chiarimento.
Ho appena preso l'arco (non ricordo come si chiama), sono uscito dalla caverna e ho rotto la catena dove era appeso ......., e mi ha dato l'ira dei titani (non so se si chiama così).
Mi sembra di aver capito che adesso devo cercare una porta con il simbolo di quello che ho appena ricevuto.
MA NON LA TROVO!!!!!!!
Dove sto sbagliando?
GrazieFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Comment
-
è quella ke ti ha bloccato la strada per tornare da Pegaso, devi tornare quindi indetro e distrugge la portaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza Messaggioquindi devo risalire sulla catena e ritornare sulla mano di pietra?
Grazieogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment