Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    avevo sbagliato a quotarlo..cmq..mi potresti rispondere x quanto riguarda l'insetto ? q.q

( anke se mi vedete in linea nn ci sn ora )
    Ah... giusto gli insetti.
    Su di loro non sono molto preparato quindi non ti saprei dire con che cibo catturi alcuni insetti. Senz'altro è forte quello che scaraventa dalla parte opposta l'avversario, in questo modo lo lanci fuori dal ring e perde immediatamente.

Comunque tutte le loro abilità sono scritte da qualche parte nel menu.
    Cerca di fare un bel mix.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• è forte l'insetto con la palla di sterco, che gli para i danni finchè nn l'ha rompi, contro questo è molto forte percui quello che hai citato tu

Comment

• Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
        è forte l'insetto con la palla di sterco, che gli para i danni finchè nn l'ha rompi, contro questo è molto forte percui quello che hai citato tu
        Ora mi è venuto in mente un insetto molto forte, non mi ricordo come si chiama però ha come potere speciale un raggio che ti permette di controllare gli insetti avversari durante la battaglia e farli passare dalla tua parte.

E' presente nei tornei di Grado A e S credo...
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

• Scusa tidus se rompo però ho un piccolo problema per quanto riguarda la spada che dovrei trovare nel labirinto l'ho girato tutto ma non la trovo non puoi essere più preciso nel dire dove si trova in quale dedalo????? rispondi grazie
          sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
            Scusa tidus se rompo però ho un piccolo problema per quanto riguarda la spada che dovrei trovare nel labirinto l'ho girato tutto ma non la trovo non puoi essere più preciso nel dire dove si trova in quale dedalo????? rispondi grazie
            Ciao, non preoccuparti.
            Allora dovrebbe esser l'oggetto raro della Spada di Luvanda... nel Labirinto devi andare nell'ultima stanza (dove avevi affrontato in precedenza il boss). E' una stanza molto grande, ma cercando bene troverai l'animaletto stano con cui parlare (se non ricordo male dovrebbe esser nella parte sinistra dell'entrata nell'ultima stanza).

Prova a dare un'occhiata approfondita alla stanza.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ciao, non preoccuparti.
              Allora dovrebbe esser l'oggetto raro della Spada di Luvanda... nel Labirinto devi andare nell'ultima stanza (dove avevi affrontato in precedenza il boss). E' una stanza molto grande, ma cercando bene troverai l'animaletto stano con cui parlare (se non ricordo male dovrebbe esser nella parte sinistra dell'entrata nell'ultima stanza).

Prova a dare un'occhiata approfondita alla stanza.
              Grazie io mi sono girato tutto il labirinto e non sono entrato in quella stanza perchè dicevo che forse era da qualche parte nascosto
              sigpic

Comment

• ti posso fare una domanda tidus??? Ma quante ore hai fatto di gioco????
                sigpic

Comment

ti posso fare una domanda tidus??? Ma quante ore hai fatto di gioco????
                  Ne ho fatte tante, oltre 200... però c'è sicuramente chi ne ha fatte più di me.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Ne ho fatte tante, oltre 200... però c'è sicuramente chi ne ha fatte più di me.
                    Io solo in un gioco sono arrivato a fare 350 ore di gioco e forse è un gioco che conosci bene
                    sigpic

Comment

Io solo in un gioco sono arrivato a fare 350 ore di gioco e forse è un gioco che conosci bene
                      Mi sa che so di che gioco stai parlando.
                      Infatti...
                      Spoiler:
                      tempo fa creai un topic per vantarci dei risultati ottenuti in questo gioco:
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72039
                      dove io ho giocato moltissime ore... però meno di 350 anche se effettivamente l'ho fatto 2 volte quindi mettendo assieme le ore di gioco totale supero le 450 ore
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• per quanto riguardo quello ke mi avete scritto sugli insetti li ho tutti e due..i primi due ke avete scritto..il terzo nn lo ho, però in cambio ho uno ke spara una cannonata in linea o verticale o orizzontale per tutto il campo verso il nemico ( mi sembra ke si catapulti il nemico oltre il ring e vinci ti dia 0 xp...se nn ricordo male

( nn ci sn )
                        Last edited by Dark Drake; 03 May 2008, 16:29. Motivo: .

Comment

Mi sa che so di che gioco stai parlando.
                          Infatti...
                          Spoiler:
                          tempo fa creai un topic per vantarci dei risultati ottenuti in questo gioco:
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72039
                          dove io ho giocato moltissime ore... però meno di 350 anche se effettivamente l'ho fatto 2 volte quindi mettendo assieme le ore di gioco totale supero le 450 ore
                          Parlo di final fantasy x ho una partita che è una cosa dell'altro mondo
                          sigpic

Comment

per quanto riguardo quello ke mi avete scritto sugli insetti li ho tutti e due..i primi due ke avete scritto..il terzo nn lo ho, però in cambio ho uno ke spara una cannonata in linea o verticale o orizzontale per tutto il campo verso il nemico ( mi sembra ke si catapulti il nemico oltre il ring e vinci ti dia 0 xp...se nn ricordo male

( nn ci sn )
                            Non mi ricordo se ti dava esperienza o no catapultare l'avversario fuori, forse no.
                            Il bazooka è forte, allora ci sarebbe anche la lumaca che lancia una bomba... molto forte ma anche pericolosa.

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                            Parlo di final fantasy x ho una partita che è una cosa dell'altro mondo
                            Si, infatti il link che ti ho messo è un topic per vantarci delle proprie prestazioni a Final Fantasy X
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Non mi ricordo se ti dava esperienza o no catapultare l'avversario fuori, forse no.
                              Il bazooka è forte, allora ci sarebbe anche la lumaca che lancia una bomba... molto forte ma anche pericolosa.

Si, infatti il link che ti ho messo è un topic per vantarci delle proprie prestazioni a Final Fantasy X
                              io sto trovando difficoltà nei primi incontri degli insetti....per voi era stato difficle all'inizio ?_?

Comment

io sto trovando difficoltà nei primi incontri degli insetti....per voi era stato difficle all'inizio ?_?
                                Se inizi gli incontri con i primi insetti che trovi senza neanche nutrirli per fargli salire le statistiche quindi al naturale... è quasi matematico che gli incontri risultino difficili.

Quindi devi spendere molto tempo per la loro crescita, usando tipo i frutti sanchez che aumentano le statistiche in modo uniforme.
                                Una volta vinto il primo grado ti consiglio di rifarlo per accumulare ulteriore esperienza, e così via per tutti i vari gradi. Con un allenamento ed un nutrimento costante potrai raggiungere il livello massimo statistico degli insetti, in questo modo riuscirai addirittura a passare il grado A.
                                Mentre per il Grado S dovrai iniziare una serie di accoppiamenti per cercare di ottenere un esemplare sempre più forte.

Comunque adesso ignora la storia degli accoppiamenti, concentrati sul loro nutrimento.

Essendoti lasciato un sacco di cose secondarie alla fine adesso ti ritrovi super idaffarato oltre che frastornato, per esempio io mentre facevo ancora la storia li nutrivo (ovviamente deve passare un po di tempo tra un cibo e l'altro non li puoi ingozzare ), ebbene nel tempo vuoto io andavo avanti con la storia. In questo modo alla fine mi sono ritrovato a fare molte meno cose secondarie tutte insieme.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X