Scherzavo Però devi fare come dice Gilgamesh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNiente da fare, Gil! Non riesco a sconfiggere Jecht! Nemmeno usando gli EONI col turbo al massimo!Un aiutino? Una tecnica da usare? Intanto farò come dici tu, continuerò a potenziare i personaggi, e lascio perdere gli EONI! ok?Grazie e ciao!
P.S. per Sephiroth: grazie, è da mesi e mesi che qualcumo non è daccordo con me per qualcosasigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioUn aiutino te l' ho già dato dicendo di prenderti le porte dul domani, le usai contro di lui e lo uccisi senza problemi grazie a questo, e anche grazie al nettare energetico... P.S. per Sephiroth: grazie, è da mesi e mesi che qualcumo non è daccordo con me per qualcosaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCredi che prima del 2012 riuscirai a battere Jecht?
Dai non prendertela, sto scherzando. E' solo che hai detto di avere 500 ore di gioco e ancora non l'hai finito! Concentrati, usa la guida...Spoiler:il ritorno del re- il signore degli anelli...ci ho messo 2 anni!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi spiace Jenny, ma non ricordo bene gli accessori di FFX.
Avevo battuto Jecht solo con Auron. Con un solo colpo per la prima forma, e 2 per la seconda.
Di una cosa sono sicuro però.
Giocando meno della metà di te, possiedo un Tidus i cui HP sono di gran lunga maggiori alla somma degli HP di tutti i tuoi personaggi.
Libera di non crederci, ma io mi chiedo che cavolo hai fatto in 500 ore? Bho!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioQuesto è quello che succede ad aver usato solo gli eoni per tutto il gioco.
@the prince: è vero, sono troppe, 532 ore! ma...vedi...alle volte li lascio in pausa...e attendono...attendono!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon è vero, Seph! Ho usato la tecnica "mista"! Un po' gli EONI e spesse volte ho cambiato ps!Con i nemici più forti uso gli EONI, con quelli più deboli i personaggi! Continuo ad allenarli nella torre dei morti!E qui cerco di usare tutti! e non è facile, perchè diverse volte, per usare i ps, vado GAME OVER! Insomma, l'accessorio difesa MORTE secondo te è utile o no?Se riesco ad accessoriare tutti i ps, ce la dovrei fare!
@the prince: è vero, sono troppe, 532 ore! ma...vedi...alle volte li lascio in pausa...e attendono...attendono!!
Ogni accessorio DIF Morte, DIF BLIND o ciò che sia è utile a seconda del nemico che hai di fronte che ti potrà/non potrà infliggerti un certo status alterato per cui per scacciare via ogni dubbio e insicurezza cerca di modificare le protezioni con l'autoabilità FIOCCO che ti proteggerà in modo estremamente efficace da tutti gli status alterati.
N.B. Lo status morte è il risultato di una magia o oggetto che infligge morte istantanea per cui se i tuo Hp raggiungeranno lo 0 sarà morte comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon per fare il guastafeste ma mettendo il gioco in pausa il counter del tempo si arresta a meno che non premi triangolo per il menù
Ogni accessorio DIF Morte, DIF BLIND o ciò che sia è utile a seconda del nemico che hai di fronte che ti potrà/non potrà infliggerti un certo status alterato per cui per scacciare via ogni dubbio e insicurezza cerca di modificare le protezioni con l'autoabilità FIOCCO che ti proteggerà in modo estremamente efficace da tutti gli status alterati.
N.B. Lo status morte è il risultato di una magia o oggetto che infligge morte istantanea per cui se i tuo Hp raggiungeranno lo 0 sarà morte comunqueQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa, dovevo dire...in sospeso! E' vero, in pausa si blocca il tempo! Ecco, ho sentito parlare di questo FIOCCO ma non so che materiali cercare per avercelo! Mi sembra di aver letto da qualche parte che serve eliminare i DARK EONI...! Ma ancora non ne ho ammazzato nemmeno uno!
http://www.yourff.it/modules.php?nam...i&soluzione=69
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao Gil! Scusami...ma cosa sono LE PORTE SUL DOMANI? Non ne ho idea...e comunque il nettare energetico è difficile da trovare...mi puoi dire dove lo trovo facilmente? In che livello? Grazie!Ma ti ho detto mai che non sono d'accordo con te? Su, non essere polemico...ho seguito i tuoi consigli, è che mi ci vuole tempo, a potenziare i ps...sto cercando di irrobustire Auron, Wakka e Kimahri...i più deboli! Yuna ha più di 6.000 HP!!Grazie e ciao!
Vai alla piana della bonaccia, al tempio di Miriam o come diamine si chiama, e fai il minigioco del chokobo dove devi aprire 5 forzieri senza toccare i pali colorati, alla fine se ci riesci avrai molte unità di porta sul domani, con le quali toglierai sempr 9999 P al nemico e riceverai cure di 9999 HP quando ti curi resusciti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioTe l' ho spiegato 1000 volte....
Vai alla piana della bonaccia, al tempio di Miriam o come diamine si chiama, e fai il minigioco del chokobo dove devi aprire 5 forzieri senza toccare i pali colorati, alla fine se ci riesci avrai molte unità di porta sul domani, con le quali toglierai sempr 9999 P al nemico e riceverai cure di 9999 HP quando ti curi resusciti...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Gilgamesh! Non perdere la pazienza a spiegare,perchè qui la storia è ancora lunga! E comunque non ti obbligo a rispondermi...MA SE TANTO CI TIENI...! Mi sa che il CHOCOBO lo lascio aspettare, ora che ho scoperto di avere Bahamut fortissimo(12.019/276mp!) e Jojimbo ancora più forte di lui!Infatti, sono riuscita, dopo aver usato Bahamut, inutilmente,che in 2 secondi il DARK EONE IFRIT ha fatto fuori...in un colpo solo, con 50.000 GUIL pagati a Jojimbo, (6.155/212!)ad eliminare DARK IFRIT, nel DESERTO DI SANUBIA!E ho ottenuto la PRIMA MATERIA OSCURA!Mi sono tanto entusiasmata che adesso voglio cercare gli altri 5, sparsi per Spira!Manca Dark Anima, logicamente, perchè non ho preso un bonus! per la cronaca...ho fatto 555 ore di gioco! E ancora non è finita!Ciao, Gilgamesh!sigpic
Comment
Comment