Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Hai diviso per zero per finire un gioco virtualmente senza fine?
    ma come senza fine??? io non capisco ... tutti dicono che è lunghissimo... Bho... stanno quelli che arrivano al livello 20...
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Che sia senza fine è un dato di fatto, dato che hai il permesso di girovagare per tutta DC una volta finita la quest principale. Ovvio che se uno ci gioca come un mammalucco solo per finirlo senza cagare il resto allora sì, ti do ragione.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Mai sentito parlare di "Quest secondarie"? E non solo.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          ma come senza fine??? io non capisco ... tutti dicono che è lunghissimo... Bho... stanno quelli che arrivano al livello 20...
          Fatti le sub quest.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Che sia senza fine è un dato di fatto, dato che hai il permesso di girovagare per tutta DC una volta finita la quest principale. Ovvio che se uno ci gioca come un mammalucco solo per finirlo senza cagare il resto allora sì, ti do ragione.
            Forse perchè alla fine del gioco fa vedere che si suicida aiutando l'umanità... e quindi ho pensato di far andare al posto mio Lyon ma niente non mi fa continuare dopo le quest primarie...
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• Il buon Snako si è espresso male, voleva dire prima di completare l' ultima missione della quest principale.

Usare il cervello no eh?
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Il buon Snako si è espresso male, voleva dire prima di completare l' ultima missione della quest principale.

Usare il cervello no eh?
                Ma se lui mi ha detto così perchè dovrei "usare il cervello" -.-"???
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• Well, prima della quest principale se non hai Broken Steel, s'intende.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Well, prima della quest principale se non hai Broken Steel, s'intende.
                    Vabbè ora ho capito comunque Thanks
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      Ma se lui mi ha detto così perchè dovrei "usare il cervello" -.-"???
                      Beh, se non è dopo è prima.

Poi capisco che tu non ne faccia un gran uso, ma ti ritornerà utile.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Beh, se non è dopo è prima.

Poi capisco che tu non ne faccia un gran uso, ma ti ritornerà utile.
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• qualcuno di voi sa dirmi se "mothership z" è acquistable in un qualsiasi negozio come per le altre 4 espansioni o devo per forza collegarmi al marketplace? no perchè in giro trovo solo le 4 esp precedenti,che ho gia, oppure la versione goty di fallout 3.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            qualcuno di voi sa dirmi se "mothership z" è acquistable in un qualsiasi negozio come per le altre 4 espansioni o devo per forza collegarmi al marketplace? no perchè in giro trovo solo le 4 esp precedenti,che ho gia, oppure la versione goty di fallout 3.
                            penso proprio si possa scaricare solo dal marketplace; o, come hai detto tu, comprando la versione GOTY.

Comment

• allora mi sa che darò via fallout 3 e mi prenderò la GOTY.
                              grazie mille.

Comment

• I 5 Behemot si possono trovare quando si vuole nel corso dell'avventura o ci sono momenti precisi come per 3 delle 20 bambole?

Comment

Working...
                                X