Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
    1-1 sorvoliamo
    1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
    1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
    1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
    allora temo che sia morto senza che io me ne fossi accorto perchè non l'ho visto in 1-3 dove ho già ucciso il boss ... ora andrò a vedere se trovo il corpo in 1-1 ma temo sia sparito ... niente vecchio re
    PS ma in 1-2 io non sono andato sotto quindi non l'ho trovato ... ma posso ancora vedere se c'è e liberarlo nonostante sia andato avanti?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      allora temo che sia morto senza che io me ne fossi accorto perchè non l'ho visto in 1-3 dove ho già ucciso il boss ... ora andrò a vedere se trovo il corpo in 1-1 ma temo sia sparito ... niente vecchio re
      Devi andare all 1-2... è logico che se non lo liberi all' 1-2 non ci sia neanche all'1-3 e 1-4

      cavolo mi sono dimenticato che c'è il re dall' altra parte....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Devi andare all 1-2... è logico che se non lo liberi all' 1-2 non ci sia neanche all'1-3 e 1-4

        cavolo mi sono dimenticato che c'è il re dall' altra parte....
        allora lo cerco nell'1-2 speriamo sia ancora li ad aspettarmi
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          allora lo cerco nell'1-2 speriamo sia ancora li ad aspettarmi
          Lo spero per te
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • Raga se libero Yurt e uso il miracolo che torna al nexus lo trovo o devo uccidere i men eater?
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              Raga se libero Yurt e uso il miracolo che torna al nexus lo trovo o devo uccidere i men eater?
              ma non fai prima ad ucciderlo li??
              PS ho salvato ostrava nell'1-2 solo che ho già fatto l'1-3 ... quindi penso che lo rivedrò direttamente in 1-4 ... sempre di non doverlo salvare anche nel 1-3 ...
              PPS ho liberato urbain il santo in 4-2 e parlato con la iena ... ma ora lo ritrovo come mercante nel nexus ( la iena ) ??? e inoltre il tesoro sulla montagnola che c'è dove liberi urbain come si raggiunge ???
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

              Comment


              • Voglio un'arma potente... come si fa a creare un arma? quale mi consigliate???
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  Raga se libero Yurt e uso il miracolo che torna al nexus lo trovo o devo uccidere i men eater?
                  ma perche' nn trovo yurt al nexus?

                  Comment


                  • ma l'hai liberato ??? se si dovresti trovarlo al secondo piano del nexus .... a proposito qualcuno sa dove trovare patchees la iena nel nexus ??
                    PS per vaan , io punterei sulla north regalia ( insegan del nord in ita) o sulla spada snagueblu che diventa devastante se hai tanta fortuna ... se no c'è sempre la spaccaossa del drago che trovi in 1-3 e che è una delle spade più forti del gioco ( per trovarla devi avere tendenza bianca)
                    Last edited by babbeooo; 16 July 2010, 14:39.
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                    Comment


                    • spaccaossa del drago in 1-3?? sarebbe spada possente?
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        spaccaossa del drago in 1-3?? sarebbe spada possente?
                        scusate ho scritto una boiata ... lo spacca ossa è in 2-3 a sinistra dell'entrata della stanza del dragone !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          ma l'hai liberato ??? se si dovresti trovarlo al secondo piano del nexus .... a proposito qualcuno sa dove trovare patchees la iena nel nexus ??
                          PS per vaan , io punterei sulla north regalia ( insegan del nord in ita) o sulla spada snagueblu che diventa devastante se hai tanta fortuna ... se no c'è sempre la spaccaossa del drago che trovi in 1-3 e che è una delle spade più forti del gioco ( per trovarla devi avere tendenza bianca)
                          e come faccio ad avere queste armi??
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • anche io vorrei northen regalia ma che palle uppare fino a + 8
                            PS: come cazz è difficile 5-2
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • la spaccaossa la trovi mentre le altre 2 te le devi far fare dal fabbro in 2-1 dandogli le anime di demoni ... ma sinceramente non mi ricordo quali servono per fare quelle armi ...
                              PS io il 5-2 sto diventando scemo per farlo ... odio soprattutto quando finici improvvisamente in mezzo un gruppo di goblin giganti e essendo nella palude non puoi neanche scappare via
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                la spaccaossa la trovi mentre le altre 2 te le devi far fare dal fabbro in 2-1 dandogli le anime di demoni ... ma sinceramente non mi ricordo quali servono per fare quelle armi ...
                                PS io il 5-2 sto diventando scemo per farlo ... odio soprattutto quando finici improvvisamente in mezzo un gruppo di goblin giganti e essendo nella palude non puoi neanche scappare via
                                Ok... ma bisogna uppare le armi giusto???
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X