Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ok... ma bisogna uppare le armi giusto???
    credo di si anche se non ne sono sicuro ... io uso quasi solo magie e ho pochissima forza XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • Si sono proprio i goblin gifante che rompono
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Si sono proprio i goblin gifante che rompono
        io ho capito che non posso batterli e quindi tento di circumnavigarli ... solo che nella seconda zona vengo sempre fottuto dalle zanzare assassine perchè non le vedo arrvare
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
          comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
          AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt
          PS che liv siete?
          Last edited by KekkuzStyle; 16 July 2010, 20:34.
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
            comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
            AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt
            PS che liv siete?
            io come livello sono ancora basso ... però fino a sto punto ero andato giù liscio come l'olio ... e comunque in uno scenario normale riesco a tenere testa a qualunque nemico ( tranne gli spara laser ) ma nella palude sono svantaggiato visto che io punto quasi sempre sulla velocità ... infatti oggi nel 4-2 ho eliminato sia il blackphantom sia lo spettro nero con 2 katane senza farmi sfiorare perchè rotolavo come un indemoniato ... ma nella palude tutto ciò è impossibile ( e con i lancia-laser è inutile visto che ti beccano sempre e comunque )
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
              comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
              AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt
              PS che liv siete?
              68
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • Comunque io 70 il liv e baso tutto sulla tattica... alcuni nemici arco alcuni corsa da kamikaze e attacco infinito alcuni schivata attacco e alcuni firestorm
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  Comunque io 70 il liv e baso tutto sulla tattica... alcuni nemici arco alcuni corsa da kamikaze e attacco infinito alcuni schivata attacco e alcuni firestorm
                  70 ???? 0_0 allora sono proprio messo male ... io è già tanto se arrivo a 45 XD
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    70 ???? 0_0 allora sono proprio messo male ... io è già tanto se arrivo a 45 XD
                    Io i livelli li faccio insieme ad un mio amico quindi me li faccio 2 volte o più
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • io 42...faccio fatica a battere il mangiauomini mi ricorda il fiammeggiante

                      Comment


                      • mangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
                        PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          mangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
                          PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia
                          magari stessi dove sei te ... io devo fare anche 4-2 4-3 3-2- e 3-3 ... e penso che il 4-2 lo farò quando la terra sarà diventata piatta XD
                          PS io spero che l'ultimo boss sia l'old one (antico) in persona ! voglio fargliela pagare per tutte le rotture di scatole che mi ha causato con i suoi demoni del c...o
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • Ti potrei aiutare???
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              Ti potrei aiutare???
                              magari ... anche se preferirei riuscirci da solo perchè sarebbe una delle mie più grandi soddisfazioni ( parlando di video game ) ... comunque una volta o l'altra dovremmo fare una partita assieme
                              PS comunque ora non potremmo neanche volendo visto che ci separano più di 20 livelli
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                mangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
                                PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia
                                Si ma io ho già provato questa emozione con il gioco USA anche se non l'ho finito
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X