Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's souls-Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioSi sono proprio i goblin gifante che rompono"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt
PS che liv siete?Last edited by KekkuzStyle; 16 July 2010, 20:34.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioIo ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
PS che liv siete?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioIo ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
PS che liv siete?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioComunque io 70 il liv e baso tutto sulla tattica... alcuni nemici arco alcuni corsa da kamikaze e attacco infinito alcuni schivata attacco e alcuni firestorm"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio70 ???? 0_0 allora sono proprio messo male ... io è già tanto se arrivo a 45 XD
Comment
-
mangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi siasigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiomangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia
PS io spero che l'ultimo boss sia l'old one (antico) in persona ! voglio fargliela pagare per tutte le rotture di scatole che mi ha causato con i suoi demoni del c...o"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioTi potrei aiutare???
PS comunque ora non potremmo neanche volendo visto che ci separano più di 20 livelli"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiomangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia
Comment
Comment