Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    anche a me fa così, ma in fondo chissene, preferisco mille volte scaricarmi le puntate con la sigla originale Pegasus Fantasy e senza censure
    Faresti la cosa più intelligente

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Faresti la cosa più intelligente
      Faccio
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Faccio

Vedrai che differenza tra vederlo sulla mediaset con censure e tagli oppure poterselo gustare in versione integrale

Comment

Vedrai che differenza tra vederlo sulla mediaset con censure e tagli oppure poterselo gustare in versione integrale
          per ora sono solo alla casa di Virgo ( il sito da cui le scaricavo mi ha fatto bidone)
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• a questo punto se è vero tanto vale facciano direttamente gli episodi di hades

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              a questo punto se è vero tanto vale facciano direttamente gli episodi di hades
              Infatti,ma almeno le mettessero in un orario decente.

Comment

• siccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:

fonte guida tv mediaset e guida tv cartacea.
                domani dovrebbero andare in onda lo stesso alle 13.40 da quanto ne so però ci saranno anche sabato alle 10.15 ma NON DOMENICA. Quindi 1 ep a settimana.

dal 25 marzo alle 13.40 dragon ball z poi naruto tutti i giorni e poi i simpson.

quindi è possibile che fino al 25 marzo continuino a fare i cavalieri alle 13.40 + sabato...
                lo sapremo con certezza domani.

Comment

penso stia parlando male di Lost Canvas e Episode G, che tra l'altro rullano
                  O magari intende i nuovi anime
                  Mah va decodificato
                  Spero di no! EG e LC sono 2 miti!
                  Questo è + probabile! Però mi domando quali!? Di recente esco molti manga/anime belli!
                  C'è un traduttore in sala!?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                    siccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:

domani dovrebbero andare in onda lo stesso alle 13.40 da quanto ne so però ci saranno anche sabato alle 10.15 ma NON DOMENICA. Quindi 1 ep a settimana.

dal 25 marzo alle 13.40 dragon ball z poi naruto tutti i giorni e poi i simpson.

quindi è possibile che fino al 25 marzo continuino a fare i cavalieri alle 13.40 + sabato...
                    e HxH?
                    2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                      siccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:

Pensa te che cagata....
                      Spostano pure Dragon Ball alle 13 e 40,non so più cosa dire.
                      Con una puntata a settimana vedrò il chapter sanctuary quando sarò maggiorenne

Comment

Pensa te che cagata....
                        Spostano pure Dragon Ball alle 13 e 40,non so più cosa dire.
                        Con una puntata a settimana vedrò il chapter sanctuary quando sarò maggiorenne
                        Ma infatti passeranno seriamente più di due anni (Saint seiya ha più di 160 puntate,e così in un anno ne vengono trasmesse 52.),a meno che non si ravvedano in proposito.Ma io non so cosa pensare.La gente ha un idolatria pazzesca per una porcheria come Naruto Shippuden,invece i Cavalieri non vengono neanche considerati.
                        2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                          Ma infatti passeranno seriamente più di due anni (Saint seiya ha più di 160 puntate,e così in un anno ne vengono trasmesse 52.),a meno che non si ravvedano in proposito.Ma io non so cosa pensare.La gente ha un idolatria pazzesca per una porcheria come Naruto Shippuden,invece i Cavalieri non vengono neanche considerati.
                          Come hai ragione.
                          Naruto a me ha fatto sempre cagare ma a molti piace mentre un cartone come i cavalieri gli viene riservata questa fine.
                          Che amarezza....
                          Le puntate sono 114 ci vorrano come minimo due anni

Comment

• Fosse per me toglierei definitivamente Dragonball e metterei i cavalieri tutti i giorni alle 14.30...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Fosse per me toglierei definitivamente Dragonball e metterei i cavalieri tutti i giorni alle 14.30...
                              Perchè togliere Dragon Ball?
                              Il punto sta nel NON togliere i CDZ e lasciarli dove sono

Comment

• Perchè è una vergogna tenere sempre lo stesso anime che ormai quasi tutti conoscono come se esistesse solo quello...
                                Io lo toglierei proprio per lasciare spazio a Saint Seiya che,oltre ad essere molto più bello,è da un bel po' che non viene trasmesso.

Anime tipo Naruto o HxH,che piacciano o no,dovrebbero rimanere perchè portano un po di novità,più il secondo che il primo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X