Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioFaresti la cosa più intelligente---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioFaccio
Vedrai che differenza tra vederlo sulla mediaset con censure e tagli oppure poterselo gustare in versione integrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Vedrai che differenza tra vederlo sulla mediaset con censure e tagli oppure poterselo gustare in versione integrale---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioa questo punto se è vero tanto vale facciano direttamente gli episodi di hades
Comment
-
siccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:
fonte guida tv mediaset e guida tv cartacea.
domani dovrebbero andare in onda lo stesso alle 13.40 da quanto ne so però ci saranno anche sabato alle 10.15 ma NON DOMENICA. Quindi 1 ep a settimana.
dal 25 marzo alle 13.40 dragon ball z poi naruto tutti i giorni e poi i simpson.
quindi è possibile che fino al 25 marzo continuino a fare i cavalieri alle 13.40 + sabato...
lo sapremo con certezza domani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiopenso stia parlando male di Lost Canvas e Episode G, che tra l'altro rullano
O magari intende i nuovi anime
Mah va decodificato
Questo è + probabile! Però mi domando quali!? Di recente esco molti manga/anime belli!
C'è un traduttore in sala!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggiosiccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:
domani dovrebbero andare in onda lo stesso alle 13.40 da quanto ne so però ci saranno anche sabato alle 10.15 ma NON DOMENICA. Quindi 1 ep a settimana.
dal 25 marzo alle 13.40 dragon ball z poi naruto tutti i giorni e poi i simpson.
quindi è possibile che fino al 25 marzo continuino a fare i cavalieri alle 13.40 + sabato...
lo sapremo con certezza domani.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggiosiccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:
lo sapremo con certezza domani.
Spostano pure Dragon Ball alle 13 e 40,non so più cosa dire.
Con una puntata a settimana vedrò il chapter sanctuary quando sarò maggiorenne
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPensa te che cagata....
Spostano pure Dragon Ball alle 13 e 40,non so più cosa dire.
Con una puntata a settimana vedrò il chapter sanctuary quando sarò maggiorenne2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMa infatti passeranno seriamente più di due anni (Saint seiya ha più di 160 puntate,e così in un anno ne vengono trasmesse 52.),a meno che non si ravvedano in proposito.Ma io non so cosa pensare.La gente ha un idolatria pazzesca per una porcheria come Naruto Shippuden,invece i Cavalieri non vengono neanche considerati.
Naruto a me ha fatto sempre cagare ma a molti piace mentre un cartone come i cavalieri gli viene riservata questa fine.
Che amarezza....
Le puntate sono 114 ci vorrano come minimo due anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioFosse per me toglierei definitivamente Dragonball e metterei i cavalieri tutti i giorni alle 14.30...
Il punto sta nel NON togliere i CDZ e lasciarli dove sono
Comment
-
Perchè è una vergogna tenere sempre lo stesso anime che ormai quasi tutti conoscono come se esistesse solo quello...
Io lo toglierei proprio per lasciare spazio a Saint Seiya che,oltre ad essere molto più bello,è da un bel po' che non viene trasmesso.
Anime tipo Naruto o HxH,che piacciano o no,dovrebbero rimanere perchè portano un po di novità,più il secondo che il primo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment