Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioe Nettuno! ^^
non abbiamo ancora chiarito la questione spoiler... per chi non lo ha mai visto siamo già dentro spoiler se parliamo dei cavalieri d'argento... (ups...!)
dobbiamo metterci d'accordo.... dove comincia lo spoiler? all'episodio attuale (2)? fine nettuno? hades?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon diventano mica Silver Saints,semplicemente le loro cloth vengono ricostruite da Shaka,Milo,Aldebaran,Aiolia e Mur con un design diverso e dei colori piu' forti,dunque rimangono Bronze Saints.
Non è che cambiano i disegni o roba simile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo spoiler comincia dalla fine di Neptune,non è mica colpa nostra se tutte le volte che è andato in onda qualcuno non l'ha visto,un po come Dragon Ball,nessuno si oppone ai continui ed ipotetici spoiler,lo stanno rimandando in onda e mica ad ogni rinvio ridiventa tutto spoiler...
Comment
-
in teoria questo sarebbe per gli novizi... che va avanti man mano che presegue la serie TV... le altre discussioni dei CdZ sono sempre sprofondate nell' nulla...
concordo con daredevil, lo spoiler dovrebbe comninciare con la fine di Nettuno... mi stavo solo preoccupando dei novizi...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioe Nettuno! ^^
non abbiamo ancora chiarito la questione spoiler... per chi non lo ha mai visto siamo già dentro spoiler se parliamo dei cavalieri d'argento... (ups...!)
dobbiamo metterci d'accordo.... dove comincia lo spoiler? all'episodio attuale (2)? fine nettuno? hades?Last edited by Gohan™; 01 February 2008, 19:37.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
il bello è che voi vi fate problemi per gli spoiler dei cavalieri fatti e rifatti e quando si parla di naruto nn ne fanno"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon capisco il vostro odio nei confronti di Seiya
Poi mi sembra orrendo paragonarlo a Cena,andiamo Pegasus è un grande
Non fraintendetemi,il mio personaggio preferito è Crystal
Poi Seiya alla fine come stile è identico a Cena:
Cena---> inizio bene,poi le prendo per tutto il match,m'incazzo,faccio le mie solite 4 mosse incatenate e chiudo il match.
Seiya---> attacco immediatamente con il fulmine,poi comincio a prenderle,faccio scoppiare il mio cosmo e vinco.
Tra i due meglio Seiya eh,perlomeno lui non tarocca la sua armatura.
Hyoga rulla.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Seiya fa da cavia
Gli altri poi capiscono com'è la situazione e si sanno comportare meglio
Comment
-
che ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioche ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
Comment
-
Comment