Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Scusate io sono rimasto a quando sconfiggono tutti i Caalieri d'oro e mi sembra diventano cavalieri d'argento.
    Cosa succede dopo??????????
    Non diventano mica Silver Saints,semplicemente le loro cloth vengono ricostruite da Shaka,Milo,Aldebaran,Aiolia e Mur con un design diverso e dei colori piu' forti,dunque rimangono Bronze Saints.

Comment

• direi dalla fine della guerra galattica...

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        e Nettuno! ^^
        non abbiamo ancora chiarito la questione spoiler... per chi non lo ha mai visto siamo già dentro spoiler se parliamo dei cavalieri d'argento... (ups...!)
        dobbiamo metterci d'accordo.... dove comincia lo spoiler? all'episodio attuale (2)? fine nettuno? hades?
        Lo spoiler comincia dalla fine di Neptune,non è mica colpa nostra se tutte le volte che è andato in onda qualcuno non l'ha visto,un po come Dragon Ball,nessuno si oppone ai continui ed ipotetici spoiler,lo stanno rimandando in onda e mica ad ogni rinvio ridiventa tutto spoiler...

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Non diventano mica Silver Saints,semplicemente le loro cloth vengono ricostruite da Shaka,Milo,Aldebaran,Aiolia e Mur con un design diverso e dei colori piu' forti,dunque rimangono Bronze Saints.
          C'è molto dopo?
          Non è che cambiano i disegni o roba simile?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Lo spoiler comincia dalla fine di Neptune,non è mica colpa nostra se tutte le volte che è andato in onda qualcuno non l'ha visto,un po come Dragon Ball,nessuno si oppone ai continui ed ipotetici spoiler,lo stanno rimandando in onda e mica ad ogni rinvio ridiventa tutto spoiler...
            a meno di non voler fare due topic,uno per i novizi e l'altro per chi già lo segue

Comment

• in teoria questo sarebbe per gli novizi... che va avanti man mano che presegue la serie TV... le altre discussioni dei CdZ sono sempre sprofondate nell' nulla...
              concordo con daredevil, lo spoiler dovrebbe comninciare con la fine di Nettuno... mi stavo solo preoccupando dei novizi...
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

e Nettuno! ^^
                non abbiamo ancora chiarito la questione spoiler... per chi non lo ha mai visto siamo già dentro spoiler se parliamo dei cavalieri d'argento... (ups...!)
                dobbiamo metterci d'accordo.... dove comincia lo spoiler? all'episodio attuale (2)? fine nettuno? hades?
                Nettuno è subito dopo Asgard! Cmq lo spoiler comincia da Hades!
                Last edited by Gohan™; 01 February 2008, 19:37.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• il bello è che voi vi fate problemi per gli spoiler dei cavalieri fatti e rifatti e quando si parla di naruto nn ne fanno
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Non capisco il vostro odio nei confronti di Seiya
                    Poi mi sembra orrendo paragonarlo a Cena,andiamo Pegasus è un grande

Non fraintendetemi,il mio personaggio preferito è Crystal

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Non capisco il vostro odio nei confronti di Seiya
                      Poi mi sembra orrendo paragonarlo a Cena,andiamo Pegasus è un grande

Non fraintendetemi,il mio personaggio preferito è Crystal
                      Generalmente odio tutti gli eroi che devono sempre vincere a danno dei loro compagni (ad esempio Goku e Seiya).

Poi Seiya alla fine come stile è identico a Cena:
                      Cena---> inizio bene,poi le prendo per tutto il match,m'incazzo,faccio le mie solite 4 mosse incatenate e chiudo il match.
                      Seiya---> attacco immediatamente con il fulmine,poi comincio a prenderle,faccio scoppiare il mio cosmo e vinco.

Tra i due meglio Seiya eh,perlomeno lui non tarocca la sua armatura.

Hyoga rulla.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Seiya fa da cavia

Gli altri poi capiscono com'è la situazione e si sanno comportare meglio

Comment

• che ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
                          sigpic

Comment

• Io sto seguendo la perfect edition,l'ho già detto ma volevo sapere se ne potevo parlare qui!
                            Comunque il mio personaggio preferito è Hyoga,nell'anime Crystal...
                            sigpic

Comment

che ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
                              Direi che sarebbe troppo confusionario,come ho detto prima tutto questo non è spoiler e nessuno si è lamentato (non ancora almeno),io sono dell'opinione di continuare qui

Comment

• mi arrendo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X