Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io invece sarò a scuola quindi li perderò sicuramente ma non importa ho i DVD e comunque sia potrei registrarli ma non lo farò per protesta,è ridicolo quello che hanno fatto
    E poi ci sono mlle censure ridicole, quindi a che serve registrarli!?
    Beato te che hai tutto in DVD io non li ho mai trovati!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• cerca su ebay (-:

Comment

• da domenica prossima i cavalieri alle 10.15.
        scusate l'ot ma non trovo + il topic sui cavalieri in tv

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          E poi ci sono mlle censure ridicole, quindi a che serve registrarli!?
          Beato te che hai tutto in DVD io non li ho mai trovati!
          magari uscirà una collezione annessa alla deagostini(ne dubito,editano solo quella di dragon ball)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            magari uscirà una collezione annessa alla deagostini(ne dubito,editano solo quella di dragon ball)
            Dubito che esca dato quello che hanno fatto alla serie

Comment

• ragazzi ma non c'è nessun modo per contattare la giochi preziosi e sapere se escono i gold saint e la 2nda serie di modellini?
              sul sito c'è solo un modulo per la sostituzione di giocattoli o pezzi vari.
              non c'è un numero per chiedere informazioni...

perchè se non fanno la 2nda serie di modellini mi prendo crystal cigno d'argento online! però costa un botto! meno di 32-33 euro non si trova.
              invece se esce nei negozi costerà 18... per questo vorrei sapere!

P.S. Tigre quando prendi crystal 2008? ^^

Comment

• Crystal 2008 non lo prendo perchè nonostante sia il mio personaggio preferito da sempre lo possieddo da molti anni nella versione del 2001 che mi si è mantenuta bene nel tempo per non parlare del valore affettivo che quel modellino ha per me *_*

In un forum dei Cavalieri dello Zodiaco mi è stato detto che i Gold escono sicuramente,anche perchè come hai visto ci sono nel sito della giochi preziosi.
                Dobbiamo solo aspettare e nel caso più sfortunato comprarli via internet -.-cosa che non farò per mancanza di fondi dato che tutto costerà quasi il doppio del normale,semmai ne comprerò uno o due.

Io però i Gold li voglio,in internet voglio prendere solo Luxor e Mime il resto tutto al supermercato

Comment

• UFFICIALE:

i gold escono i primi giorni di aprile ed entro metà mese dovrebbero raggiungere tutte le città e paesi d'italia.
                  oggi mi ha chiamato la giochi preziosi a seguito di una mia mail(sono rimasto sorpreso dal loro servizio e dalla loro puntualità...bravissimi, piacevole sorpesa).
                  e mi han detto che è cominciata la distribuzione.

poi gli ho chiesto delle V2 dei bronze e purtroppo mi ha detto che non è prevista l'uscita.
                  gli ho chiesto se questo dipendesse dagli ascolti e mi ha detto
                  "no, noi abbiamo una nostra linea già pronta e facciamo uscire tutto, indipendentemente dagli ascolti, che tra l'altro sono abbastanza buoni".
                  mi ha detto che è possibile un ripensamento nei prossimi mesi ma QUI ENTRIAMO IN GIOCO NOI:
                  se ci fosse buona richiesta dei V2 ma soprattutto dei cavalieri di ASGARD e NETTUNO loro li importerebbero!
                  quindi finalmente 20 anni dopo quelli del 89 sempre italiani riavremmo gli asgard e nettuno che qui non han mai fatto da quella volta.

nel sito giochi preziosi a fondo pagina c'è il link SERVIZIO CLIENTI. scegliete il servizio GIOCHI PREZIOSI poi andate su manda email e scegliete VARIE come tipologia e cominciate a scrivere che volete altri cavalieri,ecc.
                  è importante che lasciate nome,cognome email e telefono perchè vi contattano loro.
                  dai ragazzi...facciamo uscire altri cavalieri! ok che siamo soddisfatti x i gold.. ma ci sono ancora tanti tanti cavalieri che non usciranno!

scusate il post lungo e spero di avervi dato una buona notizia

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                    UFFICIALE:

i gold escono i primi giorni di aprile ed entro metà mese dovrebbero raggiungere tutte le città e paesi d'italia.
                    oggi mi ha chiamato la giochi preziosi a seguito di una mia mail(sono rimasto sorpreso dal loro servizio e dalla loro puntualità...bravissimi, piacevole sorpesa).
                    e mi han detto che è cominciata la distribuzione.

poi gli ho chiesto delle V2 dei bronze e purtroppo mi ha detto che non è prevista l'uscita.
                    gli ho chiesto se questo dipendesse dagli ascolti e mi ha detto
                    "no, noi abbiamo una nostra linea già pronta e facciamo uscire tutto, indipendentemente dagli ascolti, che tra l'altro sono abbastanza buoni".
                    mi ha detto che è possibile un ripensamento nei prossimi mesi ma QUI ENTRIAMO IN GIOCO NOI:
                    se ci fosse buona richiesta dei V2 ma soprattutto dei cavalieri di ASGARD e NETTUNO loro li importerebbero!
                    quindi finalmente 20 anni dopo quelli del 89 sempre italiani riavremmo gli asgard e nettuno che qui non han mai fatto da quella volta.

nel sito giochi preziosi a fondo pagina c'è il link SERVIZIO CLIENTI. scegliete il servizio GIOCHI PREZIOSI poi andate su manda email e scegliete VARIE come tipologia e cominciate a scrivere che volete altri cavalieri,ecc.
                    è importante che lasciate nome,cognome email e telefono perchè vi contattano loro.
                    dai ragazzi...facciamo uscire altri cavalieri! ok che siamo soddisfatti x i gold.. ma ci sono ancora tanti tanti cavalieri che non usciranno!

scusate il post lungo e spero di avervi dato una buona notizia
                    Bella notizia è riduttiva,io dico che è stupenda :rox:
                    Perfetto,usciranno anche i Gold che dopo i protagonisti sono di certo i più importanti e non possono mancare in una collezione privata
                    Poi se siamo fortunatissimi avremo anche quelli di Asgard ,magari.
                    Ieri ho girato un bel pò su ebay e mi sono dato un occhiata agli Asgardiani,in particolare Mime che mi sembrava fatto molto bene ma vi era scritto hanno di produzione 2006,era un errore vero?In quell'anno non sono stati prodotti quindi probabilmente è il Mime di questa nuova edizione

Davvero una bella notizia Chansu il primo che comprerò sarà sicuramente Aiolia che è il mio preferito dopo Crystal.
                    Tu quale comprerai?

Comment

• anche io andrò su Aiolia. devo dire che merita anche Shaka, sono indeciso ^^

riguardo a mime può essere solo quello del 1989 oppure di un altra nazione, quest'anno e nel 2000 non sono stati prodotti.
                      se magari mi posti la foto della scatola posso dirti con certezza se è italiana o no.

spero che escano anche i bronze v2

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                        anche io andrò su Aiolia. devo dire che merita anche Shaka, sono indeciso ^^

riguardo a mime può essere solo quello del 1989 oppure di un altra nazione, quest'anno e nel 2000 non sono stati prodotti.
                        se magari mi posti la foto della scatola posso dirti con certezza se è italiana o no.

spero che escano anche i bronze v2
                        Prendi Aiolia

Entro oggi cerco di postarti la foto così mi dici se è quello di dell'edizione 2008

Comment

• allora oggi son stato al toys center e c'erano 7 cavalieri d'oro. di leone ce n'erano 7-8.
                          tra i bronze ormai introvabile phoenix, che però io ho trovato in un piccolissimo negozietto.
                          i gold costano uguali ai bronze qua ovvero 16,90 euro e la scatola ha lo stesso stile grafico ed è su sfondo oro.

oggi ho comprato andromeda e phoenix. ^^ mi manca solo pegasus-

Comment

• eccoti il link della serie oro italiana:
                            http://cgi.ebay.it/GEMELLI-Cavalieri...QQcmdZViewItem

Comment

• Fantastico!
                              Ora che sono arrivati anche al Toy Center devo solo andarci ed acquistare il mitico Aiolia
                              Proprio una grande notizia

Finalmente sei riuscito a prenderti Phoenix
                              Io non ho avuto problemi nel comprarlo,l'ho preso per ultimo e l'ho acquistato sempre nello stesso negozio

Non posti più le foto?

EDIT:questo è il Mime di cui parlavo:

http://cgi.ebay.it/Saint-Seiya-MIME-...em170205100285

RIEDIT:ma nel link che mi hai dato tu Aiolia non viene menzionato per niente ?
                              Se sicuro che sia uscito?
                              Nel link dice che per ora ne usciranno 6 e del leone neanche l'ombra.
                              Last edited by ; 29 March 2008, 20:57.

Comment

• quel venditore dice ciò che va bene a lui ^^
                                sono usciti tutti. dopo do un occhiata al link, scusa ma si sta scaricando la batt del portatile... ^^

Comment

Working...
                                X