Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sul sito della giochi preziosi secondo me han caricato x sbaglio la vecchia pagina del 2001 che avevan fatto x i gold saint. non è detto che li facciano...perchè avrebbero dovuto caricarla già 15 giorni fa se non sono ancora in commercio?
non è ancora nemmeno prevista l'uscita...
purtroppo!
oggi ho preso crystal. volevo phoenix ma...era finito in tutti e 3 i negozi!
c'erano tutti tranne lui!
maledizione...
comunque crystal è ben fatto... è stato un buon acquisto ^^
Avresri dovuto dare la precedenza a Crystal che a Phoenix
Non farai delle foto?
Alla mia collezione si è aggiunto anche Andromeda
Fatto molto bene secondo me , si è montato che una meraviglia,i pezzi si incastrano splendidamente e rimanngono solidamente attaccati.
Anche la colorazione secondo me è ottima.
Troppo bella poi la catena
A presto le foto!
scommetto che crsyal è quello dell'edizione 2000 ^^ si vede dal colore della tuta.
che sollievo nel vedere che l'armatura di phoenix non è rosa! nel 2000 infatti era rosa come ho detto qualche pagina fa! il prossimo che prendo è andromeda...è ben fatto!
purtroppo mi sa che phoenix non lo troverò mai...ahime
scommetto che crsyal è quello dell'edizione 2000 ^^ si vede dal colore della tuta.
che sollievo nel vedere che l'armatura di phoenix non è rosa! nel 2000 infatti era rosa come ho detto qualche pagina fa! il prossimo che prendo è andromeda...è ben fatto!
purtroppo mi sa che phoenix non lo troverò mai...ahime
Si Crystal è dell'edizione del 2000,ci hai visto giusto ^_^
Phoenix secondo me è stato fatto sotto gli standard degli altri personaggi,mi spiego meglio.
Andromeda,Sirio,Pegasu e probabilmente anche Crystal si assemlbano perfettamente e hanno una colorazione ottima.
Invece Phoenix,senza togliergli niente perchè anche lui è ben fatto,possiede il sottoabito nero cosa che nell'anime ha blu come i suoi capelli che però nel modellino sono neri.
nell'edizione 89 ha la tuta blu... strano questo errore così evidente da parte della bandai...
come assemblaggio io trovo un pò difficoltoso quello di crystal 2008... le spalline non hanno un attacco sulla spalla di crystal... sono mobili insomma!
comunque se trovo phoenix lo prendo al volo anche se ha la tuta nera... è troppo grande quel personaggio!
comunque qui da me i modellini stanno vendendo bene x cui mi sa che i modellini dei gold li faranno! ^^ in tv andrà anche male ma nei negozi ne ho visti andare a ruba i modellini! in un negozietto piccolo vicino a me ne han venduti una 30ina in una settimana...è tanto x un negozio piccolo!
Molto figo,Andromeda.Ancher le dita,che sono il difetto principale dei Classics,in lui sono snelle.Peccato per l'orrendo viso,lo fa sembrare una marionetta senz'anima.
nell'edizione 89 ha la tuta blu... strano questo errore così evidente da parte della bandai...
come assemblaggio io trovo un pò difficoltoso quello di crystal 2008... le spalline non hanno un attacco sulla spalla di crystal... sono mobili insomma!
comunque se trovo phoenix lo prendo al volo anche se ha la tuta nera... è troppo grande quel personaggio!
comunque qui da me i modellini stanno vendendo bene x cui mi sa che i modellini dei gold li faranno! ^^ in tv andrà anche male ma nei negozi ne ho visti andare a ruba i modellini! in un negozietto piccolo vicino a me ne han venduti una 30ina in una settimana...è tanto x un negozio piccolo!
Anche nell'edizione del 2000 Crystal aveva le spalline che dovevi assemblare attaccandole con i pettorali.Il montaggio però non è stato difficoltoso
Meno male che da te sono andati a ruba quì da me invece sembra proprio di no,purtroppo.
Di Phoenix mi ha dato fastidio che non gli puoi mettere le "piume" delle fenice se non gli attacchi anche le ali che tra l'altro una mi è sembrata difettosa.
Io lo voglio senza ali ed infatti non le ho messe U.U
Molto figo,Andromeda.Ancher le dita,che sono il difetto principale dei Classics,in lui sono snelle.Peccato per l'orrendo viso,lo fa sembrare una marionetta senz'anima.
Il volto poco dettagliato è una caratteristica dei Die-Cast di questa edizione e della precedente,ciò non toglie che comunque siano molto belli
è impossibile che lascino solo 1 episodio a settimana... per me ne mettono 2 al sabato e uno alla domenica.
oppure uno al sabato e uno alla domenica... ne fanno almeno 2 a sett.
intanto però x questa domenica e la prossima non ci sono...
è impossibile che lascino solo 1 episodio a settimana... per me ne mettono 2 al sabato e uno alla domenica.
oppure uno al sabato e uno alla domenica... ne fanno almeno 2 a sett.
intanto però x questa domenica e la prossima non ci sono...
Io invece sarò a scuola quindi li perderò sicuramente ma non importa ho i DVD e comunque sia potrei registrarli ma non lo farò per protesta,è ridicolo quello che hanno fatto
Comment