Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
    scusate L'OT:

da sabato prossimo i cavalieri dello zodiaco alle 10.15

l'avevamo previsto da tempo sto spostamento...
    meglio comprarsi i dvd yamato e vederseli a casa, che tristezza...
    Santa la madonna,la cosa che mi manda in bestia è che non è la prima volta che Mediaset lo fa.La stessa cosa è successa ad Heroes,quando l'ho saputo mi sono incazzato abbelva.

Meglio non dilungarsi.
    2+2=22.

Comment

• Ho scritto la discussione del possibile spostamento nell'altro topic, direi che siamo andati abbondantemente OT XD
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
        Santa la madonna,la cosa che mi manda in bestia è che non è la prima volta che Mediaset lo fa.La stessa cosa è successa ad Heroes,quando l'ho saputo mi sono incazzato abbelva.

Meglio non dilungarsi.
        Ma è una notizia certa?
        Lunedì non li faranno?
        Una sola puntata a settimana e perlopiù di sabato?!?!

Comment

• leggete nell'altro topic (-:

Comment

• beh torniamo ai modellini. mi sa che quest'anno non faranno i gold visto che la serie va così male...

Comment

beh torniamo ai modellini. mi sa che quest'anno non faranno i gold visto che la serie va così male...
              La giochi preziosi ha acquistato i Gold ma sono preoccupato lo stesso perchè se la serie va male diffiicilmente i negozi faranno l'ordine.

Comment

• in che senso ha acquistato i gold? come lo sai?
                piuttosto affrettatevi a comprare i bronze perchè ne hanno prodotti un tot e non ne produrranno + visto il poco successo.
                probabilmente una volta esaurita la prima scorta nei negozi non torneranno +

Comment

in che senso ha acquistato i gold? come lo sai?
                  piuttosto affrettatevi a comprare i bronze perchè ne hanno prodotti un tot e non ne produrranno + visto il poco successo.
                  probabilmente una volta esaurita la prima scorta nei negozi non torneranno +
                  Io domani mando mia madre a comprarmi Andromeda
                  E Phoenix lo prenderò lo stesso giorno
                  Per i 5 protagonisti sono a posto, possiamo dire che per mercoledì li avrò tutti
                  So che la giochi preziosi li ha acquistati perchè mi è stato detto e perchè personalmente ho visitato il loro sito in cui vengono esposti tutti i modellini che saranno disponibili.
                  Ho forti dubbi che acquisteranno quelli di Asgard e mi dispiace,e io che volevo almeno acquistare Mime

Comment

• Avevo paura che non vendessero i Gold,che in fin dei conti sono quelli che mi interessano assai di più in questo momento visto che me ne mancano 3 e altri 2 sono difettosi!
                    Quelli di Asgard avrei preso Thor visto che il segno zodiacale mi è rimasto in due pezzi la prima volta che ho provato a montarlo(porconi a manetta -_-').

MyAnimeList

Comment

• a proposito di asgard ho saputo che hanno interrotto,dopo mime,i myth dedicati ad asgard(ne mancavano 4).

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        a proposito di asgard ho saputo che hanno interrotto,dopo mime,i myth dedicati ad asgard(ne mancavano 4).
                        E questo dove lo hai saputo?O_O
                        Io so che non vanno in ordine,infatti stanno facendo un pò Nettuno e un pò Asgard ma non sapevo che li avessero interrotti...devo chiedere info al mio pusher!

MyAnimeList

Comment

• io invece dubito che faranno le v2 dei bronze! le + belle!
                          azz...

Comment

io invece dubito che faranno le v2 dei bronze! le + belle!
                            azz...
                            Io prima di fare le V2 darei spazio ai Gold

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              E questo dove lo hai saputo?O_O
                              Io so che non vanno in ordine,infatti stanno facendo un pò Nettuno e un pò Asgard ma non sapevo che li avessero interrotti...devo chiedere info al mio pusher!
                              http://www.icavalieridellozodiaco.net/web.htm

Comment

• sul sito della giochi preziosi secondo me han caricato x sbaglio la vecchia pagina del 2001 che avevan fatto x i gold saint. non è detto che li facciano...perchè avrebbero dovuto caricarla già 15 giorni fa se non sono ancora in commercio?
                                non è ancora nemmeno prevista l'uscita...
                                purtroppo!

oggi ho preso crystal. volevo phoenix ma...era finito in tutti e 3 i negozi!
                                c'erano tutti tranne lui!
                                maledizione...
                                comunque crystal è ben fatto... è stato un buon acquisto ^^

Comment

Working...
                                X