Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
da sabato prossimo i cavalieri dello zodiaco alle 10.15
l'avevamo previsto da tempo sto spostamento...
meglio comprarsi i dvd yamato e vederseli a casa, che tristezza...
Santa la madonna,la cosa che mi manda in bestia è che non è la prima volta che Mediaset lo fa.La stessa cosa è successa ad Heroes,quando l'ho saputo mi sono incazzato abbelva.
Santa la madonna,la cosa che mi manda in bestia è che non è la prima volta che Mediaset lo fa.La stessa cosa è successa ad Heroes,quando l'ho saputo mi sono incazzato abbelva.
Meglio non dilungarsi.
Ma è una notizia certa?
Lunedì non li faranno?
Una sola puntata a settimana e perlopiù di sabato?!?!
in che senso ha acquistato i gold? come lo sai?
piuttosto affrettatevi a comprare i bronze perchè ne hanno prodotti un tot e non ne produrranno + visto il poco successo.
probabilmente una volta esaurita la prima scorta nei negozi non torneranno +
in che senso ha acquistato i gold? come lo sai?
piuttosto affrettatevi a comprare i bronze perchè ne hanno prodotti un tot e non ne produrranno + visto il poco successo.
probabilmente una volta esaurita la prima scorta nei negozi non torneranno +
Io domani mando mia madre a comprarmi Andromeda
E Phoenix lo prenderò lo stesso giorno
Per i 5 protagonisti sono a posto, possiamo dire che per mercoledì li avrò tutti
So che la giochi preziosi li ha acquistati perchè mi è stato detto e perchè personalmente ho visitato il loro sito in cui vengono esposti tutti i modellini che saranno disponibili.
Ho forti dubbi che acquisteranno quelli di Asgard e mi dispiace,e io che volevo almeno acquistare Mime
Avevo paura che non vendessero i Gold,che in fin dei conti sono quelli che mi interessano assai di più in questo momento visto che me ne mancano 3 e altri 2 sono difettosi!
Quelli di Asgard avrei preso Thor visto che il segno zodiacale mi è rimasto in due pezzi la prima volta che ho provato a montarlo(porconi a manetta -_-').
a proposito di asgard ho saputo che hanno interrotto,dopo mime,i myth dedicati ad asgard(ne mancavano 4).
E questo dove lo hai saputo?O_O
Io so che non vanno in ordine,infatti stanno facendo un pò Nettuno e un pò Asgard ma non sapevo che li avessero interrotti...devo chiedere info al mio pusher!
E questo dove lo hai saputo?O_O
Io so che non vanno in ordine,infatti stanno facendo un pò Nettuno e un pò Asgard ma non sapevo che li avessero interrotti...devo chiedere info al mio pusher!
sul sito della giochi preziosi secondo me han caricato x sbaglio la vecchia pagina del 2001 che avevan fatto x i gold saint. non è detto che li facciano...perchè avrebbero dovuto caricarla già 15 giorni fa se non sono ancora in commercio?
non è ancora nemmeno prevista l'uscita...
purtroppo!
oggi ho preso crystal. volevo phoenix ma...era finito in tutti e 3 i negozi!
c'erano tutti tranne lui!
maledizione...
comunque crystal è ben fatto... è stato un buon acquisto ^^
Comment