Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Magari i CDZ non riscuotono molto successo per tutta una serie di motivi:

- I disegni sono abbastanza vecchiotti e magari non molto digeribili dal pubblico giovane... mettiamoci pure che ci sono quegli assurdi filtri grigi...

- C'è poco, pochissimo humour nella serie. I bambini avran pur bisogno di ridere un pò no (dico i bambini perchè tanto è quello il pubblico cui è stato fatto volgere quest'anime dalla mediaset)?

- Avvenimenti e dialoghi troppo veloci

- Semplicemente i bambini preferiscono vedere Naruto e DB, che sono più moderni (disegni compresi)

Potrebbero essere queste le cause. Ovviamente, alcuni sono pareri personali (come il fatto degli avvenimenti e dialoghi troppo veloci) Voi cosa ne pensate?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Magari i CDZ non riscuotono molto successo per tutta una serie di motivi:

- I disegni sono abbastanza vecchiotti e magari non molto digeribili dal pubblico giovane... mettiamoci pure che ci sono quegli assurdi filtri grigi...

- C'è poco, pochissimo humour nella serie. I bambini avran pur bisogno di ridere un pò no (dico i bambini perchè tanto è quello il pubblico cui è stato fatto volgere quest'anime dalla mediaset)?

- Avvenimenti e dialoghi troppo veloci

- Semplicemente i bambini preferiscono vedere Naruto e DB, che sono più moderni (disegni compresi)

Potrebbero essere queste le cause. Ovviamente, alcuni sono pareri personali (come il fatto degli avvenimenti e dialoghi troppo veloci) Voi cosa ne pensate?
      Dragon Ball più o meno avrà l'età di Saint Seiya,forse è solo un pochino più giovane.
      L'humor manca ma se non serve perchè metterlo?
      Ci deve essere in giusti punti e in Saint Seiya ce ne è pochissimo perchè non ne ha bisogno.
      Battaglie,combattimenti e morti di compagni e amici non penso faccia ridere

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        L'humor manca ma se non serve perchè metterlo?
        Battaglie,combattimenti e morti di compagni e amici non penso faccia ridere
        Potrebbe dare quel tocco in più alla serie... anche DB e Naruto sono shonen ma hanno parecchie gag divertenti. Ad esempio prendi Muten di DB e Jiraiya di Naruto, i due allupati della serie: anche nei momenti che sembrano più difficili riescono a dare quel tocco di ironia (non sempre, ovviamente). Io come allupato in Saint Seiya ci avrei visto il maestro dei Cinque Picchi! XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Potrebbe dare quel tocco in più alla serie... anche DB e Naruto sono shonen ma hanno parecchie gag divertenti. Ad esempio prendi Muten di DB e Jiraiya di Naruto, i due allupati della serie: anche nei momenti che sembrano più difficili riescono a dare quel tocco di ironia (non sempre, ovviamente). Io come allupato in Saint Seiya ci avrei visto il maestro dei Cinque Picchi! XD
          Devi anche pensare che l'humor non può stare in tutte le serie
          In Saint Seiya ce nè pochissimo ma penso che sia giusto così.
          Una battuta fuori posto potrebbe rovinare dei grandi momenti e ce ne sono molti in Saint Seiya.

Comment

per fortuna ci pensa Kiki...
            hai ragione, troppi gag rovinerbbero l'opera... come il peto di Seiya all'inferno... che scemenza...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

l'humor non serve per forza.
              hokuto no ken(ken il guerriero)è stato un grande shonen,come saint seiya,alla pari con Db senza averne alcun bisogno.

Comment

state dimenticando che dragon ball è nato come fumetto comico,solo nella seria z ha preso quella serietà che,a parer mio,ha rovinato un'opera
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  state dimenticando che dragon ball è nato come fumetto comico,solo nella seria z ha preso quella serietà che,a parer mio,ha rovinato un'opera
                  Ha rovinato un opera ?
                  Lo Z è la serie che preferisco,la reputo superiore al Dragon Ball normale

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Ha rovinato un opera ?
                    Lo Z è la serie che preferisco,la reputo superiore al Dragon Ball normale
                    è questione di gusti.io preferisco di netto la serie prima dove il tory si esprimeva per il meglio con tutta la sua comicità.Nello z si è lasciato andare coi sentimenti e con la serietà,non dico che la trama dello z non è bella(tutt'altro)ma avrebbe dovuto tener conto della comicità per cui dragon ball è nato.Almeno,io la penso cosi.

tornando in tema,oggi ho comprato,in una cartoleria-giocheria,il modellino di pegasus.Più che altro l'ho comprato come ricordo d'infanzia.me l'aveva regalato mia madre,io ne andavo pazzo,poi l'ho perso.Adesso averne uno identico al mio ricordo d'infanzia è quasi commovente
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      tornando in tema,oggi ho comprato,in una cartoleria-giocheria,il modellino di pegasus.Più che altro l'ho comprato come ricordo d'infanzia.me l'aveva regalato mia madre,io ne andavo pazzo,poi l'ho perso.Adesso averne uno identico al mio ricordo d'infanzia è quasi commovente
                      Hai fatto proprio bene!
                      Già, ripensare ai ricordi d'infanzia è toccante per certi versi.
                      Io il mio Crystal e Virgo fortunatamente non li ho persi.

Comment

• io sono indeciso se prendere crystal o phoenix x il prossimo modellino.
                        sono i miei due preferiti... sto vendendo i gold saint che ho del 2000 perchè voglio prendere o quelli del 1989 oppure quelli nuovi che faranno quest'anno...
                        con i soldi che ricavo mi prendere i 4 bronze saint che mi rimangono (-:

Comment

• scusate L'OT:

da sabato prossimo i cavalieri dello zodiaco alle 10.15

l'avevamo previsto da tempo sto spostamento...
                          meglio comprarsi i dvd yamato e vederseli a casa, che tristezza...

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                            scusate L'OT:

fonte?(rispondi nell'altro topic sui cavalieri).

Comment

scusate L'OT:

Che coooooooooooosaaaaaa????? Il sabato alle 10.15?????? Ma sono pazzi io dormo a quall'ora!!! E poi una volta alla settimana???
                              sigpic

Comment

scusate L'OT:

COME?!?!
                                Sabato alle 10 e 15?!
                                -1 sono a scuola
                                -2 una puntata a settimana è inconcepibile
                                -3 chi li guarderebbe a quell'ora?

Spero vivamente che la tua notizia sia solo un rumor.

Comment

Working...
                                X