Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    No, perché in realtà si dimostra superiore a Shiryu in ogni caso, avendolo combattuto e sconfitto
    E' vero,tuttavia uno scontro futuro tra Shiryu e Seiya sarebbe stato interessante dato che entrambi hanno sviluppato nuove tecniche molto potenti...
    Comunque,escluso Ikki,il più forte era sicuramente Hyoga dai,ha umiliato sia la sua controparte Black che un cavaliere d'argento...

Comunque per me il bronze più potente rimane Ikki.Sia prima che dopo.
    Stiamo parlando di colui che ha messo in crisi Shaka di Virgo...

Sarebbe interessante parlare anche di altri tipi di gold,ovvero i generali degli abissi (che personalmente odio tranne 2-3),che vengono considerati superiori ai gold eppure a me non sembrano poi così forti...
    Last edited by Dragon Slayer; 19 April 2008, 14:39.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Sarebbe interessante parlare anche di altri tipi di gold,ovvero i generali degli abissi (che personalmente odio tranne 2-3),che vengono considerati superiori ai gold eppure a me non sembrano poi così forti...
      i generali superiori ai gold?ma dove l'hai letto se gli unici al livello dei gold sono kanon e syria?

Comment

Su wikipedia
        Ma infatti pure io la penso così.
        Dato che di Saint Seiya non mi ricordo tantissimo sono andato a leggermi qualche scheda dei personaggi post santuario e quando ho letto quella frase ci sono rimasto così O_O

Per dire,veramente pensano che Isaac possa essere superiore a Camus?
        Poi Kanon mi pare inferiore al fratello Saga...
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

viene detto al inizio della saga di nettuno che i generali degli abissi hanno un potere superiore a quello dei gold saint,tuttavia tale affermazione si rivela presto sbagliata in quanto il solo kanon possiede un potere a livello di cosmo simile ai gold, tutti gli altri sono decisamente sopravalutati, come ci fa capire lo stesso milo colloquiando con mu sul fatto di intervenire o meno nello scontro.
          egli afferma senza remore che basterebbero 2 gold saint x spazzar via i 7 generali.

Comment

Ecco,tutto spiegato...ho un buco enorme per quanto riguarda la saga di Poseidone.
            Ricordo a malapena qualche personaggio e lo scontro finale contro il Dio.Per il resto 0; sarà perchè non mi è mai piaciuta quella saga...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Poi Kanon mi pare inferiore al fratello Saga...
              Vedendo la saga di hades non direi...

Comment

E' vero,tuttavia uno scontro futuro tra Shiryu e Seiya sarebbe stato interessante dato che entrambi hanno sviluppato nuove tecniche molto potenti...
                Comunque,escluso Ikki,il più forte era sicuramente Hyoga dai,ha umiliato sia la sua controparte Black che un cavaliere d'argento...
                Bé ma questo l'avevamo già detto...fino ai Black è il più forte, ma i Silver li stende anche Seiya e sono anche gli scontri con i Silver più belli secondo me, quindi dai Silver in poi la superiorità di Seiya è indiscussa. Ikki è un caso particolare, l'Hoyoku tensho è forte si, ma trovo che i suoi compagni a quel punto siano tutti in grado di contrastarlo, che sia più forte fisicamente non c'è dubbio, questo l'ha sempre dimostrato, ma nel complesso non ci giurerei, l'unica cosa che potrebbe sconfiggere gli altri Bronze potrebbe essere il Phoenix genmaken, ma anche in questo caso potrebbero benissimo pararglielo e rispedirlo al mittente, come già fece Hyoga i pare. In conclusione non li trovo così superiori a Seiya come dici tu. Posso capire Hyoga nella saga di Hades, anche perché, come già detto, è l'unico a saper usare una tecnica da Gold, ma anche in quel caso viene superato da Seiya...
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

senza contare che hyoga alle 12 case è quello che delude di più(a parte lo scontro con finale con camus):

-viene irriso da gemini-cloth
                  -del primo scontro con camus..no comment
                  -deve farsi salvare due volte da shun:la prima quando "sconfiggendo" il gemini illusorio shun lo libera dalla dimensione oscura,la seconda quando(dopo che shiyru lo libera dal ghiaccio)quasi gli da tutta la sua vita per rimetterlo in piedi
                  -con milo il massimo che riesce a fare è congelargli un pò l'armatura e alla fine milo lo salva per pietà

Comment

Commenti a caldo,essendo appena tornato a casa e stanco...

Ricordo che il cosmo di Kanon non fosse grande nella saga di Nettuno quanto in quella di Hades,ma potrei sbagliarmi...il paragone era comunque in quel periodo.
                    Poi vabbè,Seiya per battere il silver della lucertola ne prende una marea,Hyoga invece vince con una facilità imbarazzante...poi Seiya diventa sicuramente superiore.
                    Poi sul santuario avete ragione,anche se per me gli scontri del cigno sono i più belli per quanto riguarda le dodici case.Se parliamo di risultati però è stato sicuramente il peggiore (Milo addirittura gli chiedeva se voleva arrendersi).Contro Camus ok,ma una vittoria paragonata a tante umiliazioni è poco...
                    Poi vabbè,neanche Seiya ha fatto di meglio eh.Il migliore è stato senza dubbio Shiryu.
                    Per quanto riguarda Ikki,trovo che rimanga comunque superiore a Seiya fino ai campi esili,seppur non ci sia un grande divario.
                    Comunque mi stavo chiedendo se un colpo allo 0 assoluto (in grado di colgelare completamente un gold cloth) come quello di Hyoga possa avere effetto su un cloth divino...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Adesso dico pure la classifica(ma solo dei gold che conosco eh)
                      Shaka di Virgo
                      Mu di Aries
                      Aiolos di Sagittarius(Sisyphus è di LC?)
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Poi sul santuario avete ragione,anche se per me gli scontri del cigno sono i più belli per quanto riguarda le dodici case.Se parliamo di risultati però è stato sicuramente il peggiore (Milo addirittura gli chiedeva se voleva arrendersi).Contro Camus ok,ma una vittoria paragonata a tante umiliazioni è poco...
                        Poi vabbè,neanche Seiya ha fatto di meglio eh.Il migliore è stato senza dubbio Shiryu.
                        Per quanto riguarda Ikki,trovo che rimanga comunque superiore a Seiya fino ai campi esili,seppur non ci sia un grande divario.
                        Comunque mi stavo chiedendo se un colpo allo 0 assoluto (in grado di colgelare completamente un gold cloth) come quello di Hyoga possa avere effetto su un cloth divino...
                        In realtà io devo ammettere che lo scontro che mi ha sempre eccitato di più del santuario è stato proprio quello fra Seiya e Saga, il fatto che Seiya fosse completamente spossato, la sorpresa della scoperta delle due personalità di Saga, la perdità dei 5 sensi, ma l'ostinazione nel combattere contro Saga, usando anche una tecnica che non mi aspettavo usasse, mi hanno sempre affascinato, per quanto l'abbia fatto anche Ikki contro Shaka non è riuscito a prendermi come lo scontro di Seiya, poi in effetti quello che si è impegnato di più forse è stato Shiryu che si è spinto fino alla Pienezza del dragone però i suoi scontri sono un po' scialbi...eccetto il termine dello scontro con Death Mask e tutto lo scontro con Shura ...però in realtà quello ad aver fatto più scontri è comunque Seiya al santuario, che ha combattuto con Aldebaran, Aiolia e Saga, mentre tutti gli altri hanno concluso 2 scontri lui li intraprende tutti eccetto contro Shura, Camus e Aphrodite (se non vogliamo contare le rose che ostruiscono la strada per le stanze di Arles) mi pare e ne conclude 2 facendo buona parte in un terzo (che poi verrà concluso da tutti i Bronze)...

...essendo un cloth superiore al Gold c'è la possibilità che non possa fargli niente, ma potrebbe anche riuscire a congelarne una parte, lo 0 assoluto è comunque il grado di gelo più freddo che esiste...

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Adesso dico pure la classifica(ma solo dei gold che conosco eh)
                        Shaka di Virgo
                        Mu di Aries
                        Aiolos di Sagittarius(Sisyphus è di LC?)
                        Si è di LC
                        Last edited by Marlon Brando del deserto; 20 April 2008, 11:43.
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          ...essendo un cloth superiore al Gold c'è la possibilità che non possa fargli niente, ma potrebbe anche riuscire a congelarne una parte, lo 0 assoluto è comunque il grado di gelo più freddo che esiste...
                          Questo è interessante! Personalmente ritengo che non avrebe alcun effetto!
                          Le armature divinbe presumo siano esenti dalle leggi della natura poichè appartenenti ad 1 mondo superiore!
                          Ad esempio: in EG Ponto afferma che solo agli dei è dato di muoversi oltre la velocità della luce (nello scontro con Aioria)!
                          Significa che x le divinità le leggi fisiche (non tutte credo) siano irrilevanti!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Il mio scontro preferito invece è Milo vs Hyoga,dove il saint dello scorpione tira fuori un grande scontro quando avrebbe potuto vincere in pochi secondi.
                            Comunque io credo che la verità stia nel mezzo:dubito che il cloth verrebbe congelato,tuttavia numerosi colpi potrebbe ghiacciarlo un pò (come Hyoga ha fatto contro Milo per intenderci).Non riuscirebbe mai però a ghiacciarlo completamente.
                            A questo punto direi che Hyoga con il cloth divino è il più debole tra i cinque.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Sarebbe ideale non spoilerare, o almeno celarlo.
                              E state comunque andando OT, qui si parla di Gold Saint, non di altro.

Non esiste quello più forte, ognuno ha le sue particolarità che, se avantaggiate dalle circostanze, gli permettono di vincere un determinato scontro. Negli inferi Deathmask (per non parlare di Manigoldo) sarebbe uno dei più forti, giusto per fare un esempio. Se lo stesso Mur parla di Aldebaran come il più forte dei Gold non penso lo faccia solo per allietare un morto. E poi Rasgado aveva l'attacco più veloce tra i Gold, mica è da buttare.

Comment

• una cloth divina e inattaccabile da qualsiasi attacco proveniente da guerrieri mortali.
                                milo chiede SEMPRE ai suoi avversari se intendono arrendersi.
                                sinceramente non ho mai notato che seiya superasse hyoga con l' aurora execution magari mi sbaglio però...

Comment

Working...
                                X