Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda gli Asgard Saints direi che non sono da considerare essendo fillers, saranno spettacolari ed è inequivocabile, ma non sono affidabili. In quel caso anche i Seima Tenshi sono più forti dei Gold Saints, avendoli schiacciati in pochi secondi.
Dei General Marine penso sia quasi la stessa cosa, sebbene non siano fillers. Sono solo un intermezzo, niente di più, più deboli dei Gold Saint e al pari o superiori agli Asgard Saints.
Ricapitolando, ragioniamo su qualcosa di davvero fragile, per determinare la forza di un'intera casta facciamo riferimento al più forte di essa e al più debole della stessa, tra questi 2 vi saranno sempre taluni che avranno una forza, dipendendo dal distacco del migliore e del peggiore, davvero variabile, talvolta intersecando quella delle altre caste (stesso discorso).
Ne consegue che quando uno di questi guerrieri viene umiliato da un Gold o simile (tipo i Bronze o Orfeo) non significa che sia inferiore ai Gold... Semplicemente sono entrambi pari ai Gold solo che uno è più forte dell'altro, almeno in quel momento...
Mu sconfigge Deathmask e Aphrodite assieme... Questo non significa che Mu sia pari ai Gold e loro due no, hanno semplicemente forze diverse... Stesso ragionamento va applicato quando un solo Saint sconfigge più di uno Specter con un attacco...
Comment