Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nonostante la caduta, a me continua a piacere anche se...

...gli scontri son sempre più melensi e sempre più anticipati ed inframezzati da discorsi sempre più lunghi

i filler sono troppi e nun se possono vedè!

il protagonista non mi piace...nonostante tutto...7,5
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Vidi 7 puntate e droppai.
      Voto 3.

Comment

• Io lo droppai, lo ammetto, verso la puntata 13 o 14, ma sforzandomi ho proseguito verso quello che è stato l'inizio della saga della Soul Society e mi ha convinto davvero parecchio. Saga dei Bount pessima, qui il manga è inesorabilmente avanti. La saga degli Arrancar sembra voler ricreare l'atmosfera della prima saga ma il protagonismo associato ai power-up ne smorza ogni aspetto di originalità. Tutto sommato, per il suo genere, è una buona serie.

Voto 7

Comment

• La prima parte molto bella(soul society),dopo questa pero seguire quest anime e diventata una rottura di palle,con un intera saga di filler(bounto),e niente di nuovo.
          Adesso si sta nuovamente facendo interessante.
          Il mio personaggio preferito e il capitano del ottava divisione,Shunsui Kyōraku.
          Anche Gin Ichiamaru mi piace come personaggio.
          voto-8

Comment

• E' una serie che mi piace abbastanza.
            E sinceramente non ho notato questo calo dopo la saga della Soul Society. Certo, alcuni elementi della trama si ripetono ma ne appaiono parecchi altri nuovi che la arricchiscono.
            Inoltre per me Tite Kubo è veramente un genio. Riesce a realizzare delle tavolte qualitativamente superbe e lo stesso discorso vale per le cover.
            Oltre agli ottimi disegni apprezzo molto la caratterizzazione dei personaggi (sebbene ce ne siano fin troppi per i miei gusti) e trovo che la qualità dei combattimenti sia molto buona (anche se a volte il risultato dello scontro è abbastanza scontato).

Voto: 7,5
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Bleach dai 7 votanti raggiunge la media di 6,8.

Prossima serie: Detective Conan.

Una delle classiche serie infinite e trita e ritrita: su questo Detective Conan detiene indubbiamente il primato assoluto. La trama è troppo ripetitiva, oltre che banale: possibile che ad ogni parte dove vanno Conan, Ran e suo padre, muore qualcuno? E con tutta la gente morta, la popolazione del Giappone sarebbe dovuta essere decimata. A parte questo dettaglio, come dicevo, la trama è troppo ripetitiva: sempre gli stessi casi, le stesse indagini... sono pochi i momenti in cui la storia si "stacca" dalle indagini e ci induce verso un'altra prospettiva, parlando ad esempio di Shinichi/Conan e su come possa tornare adulto. L'unico elemento che dà una ventata d'aria fresca, e che mi induce ogni tanto a guardare questa serie, è il personaggio di Ai Haibara: inutile commentare di lei, ho già detto (e ripetuto, talvolta) tutto quello che dovevo dire nei vecchi topic in cui si parlava della serie suddetta. Per il resto, si può anche buttare.

Voto: 5,7.
              Last edited by Devil Lady; 22 July 2009, 04:05.
              sigpic

Comment

• Sarà anche ripetitivo e banale, ma a me piace, soprattutto per la genialità in alcuni casi. Mi piace scoprire come di volta in volta il colpevole riesce a uccidere il suo obiettivo. Tuttavia ci sono anche casi totalmente inutili e che preferivo venissero omessi (leggasi la maggior parte dei casi con i Detective Boys ) La trama, per quanto sia molto lenta a svilupparsi, è abbastanza interessante.
                Voto: 7.5

P.s. C'è anche il voto di loaldnt che l'aveva dato nelle prime pagine non conoscendo le regole del topic.
                Last edited by Buddha94; 22 July 2009, 08:48.

Comment

• Si dice "ripetitivo e banale", ma queste sono tutte prerogative dei lavori di Gosho Aoyama: Detective Conan ("il piacere dell'inseguimento"), Kaito Kid ("il piacere della fuga") e Yaiba. Tutti monotoni sono, ma almeno in quest'ultimo non sono presenti interi volumi vuoti, che non servono a niente.
                  Personaggi bruttini, si salvano Kid e... Kid A parte gli scherzi, era un buon manga fino al 16esimo numero (o giù di l&#236, mi dispiace molto che sia andato a finire così.
                  Voto: 6, in nome dei casi interessanti che ci sono stati.

Comment

• A me piace ogni volta che lo guardo...7
                    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      A me piace ogni volta che lo guardo...7
                      A me invece no

5
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        A me invece no

5
                        succede!
                        Youtube Channel

Comment

• Al inizio era interessante,bello da vedere,adesso invece si e perso nei suoi infiniti casi,mandando a p*****e la storia principale che ormai fa da sfondo e basta.
                          Ha qualche buon personaggio:Kid,Goro(??),Shinichi.
                          voto 8

Comment

• Ho visto la prima serie e qualcosa della serie con Ai.
                            Non mi dispiace, anche se devo dire che preferivo di gran lunga la prima serie, senza Ai e senza i Detective Boys.
                            Voto: 5
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Già mi professai a riguardo pagine fa. Dal lato tecnico, è più un'opera che una semplice successione di disegni. Direzione artistica a tratti fotorealistica, rara da trovare in un anime con così tanti episodi, per ovvi motivi. Casi intricati, fantasiosi e spesso e volentieri geniali. E' tutto un filler, ma è anche quella la sua natura. La trama non deve andare per forza avanti, il cuore di conan è ben altro. Il difetto è proprio questo aspetto, a parer mio, che si presenta come un'arma a doppio taglio. Per il resto, il successo che sta avendo mondialmente parla da solo, dato che (ironicamente) sta superando anche quello che ebbe sherlock holmes al suo tempo. E' un ottimo giallo, imprevedibile anche se a tratti irreali. Ma di difetti, almeno io, gliene vedo proprio pochi.

Voto: 9
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mi piace. 7,5

Comment

Working...
                                X