Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto il settimo episodio di Soul Eater serie abbastanza bella.
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Kuroshitsuji # 8
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ieri ho finito Baccano!.
        Già che c'ero mi sono visto anche gli OVA.

Era da tanto che non vedevo un anime di questa qualità,mi ha tenuto col fiato sospeso dal primo all'ultimo episodio.All'inizio può essere un po disorientante,ma non bisogna lasciarsi scoraggiare,dopo un paio di episodi il tutto comincia a prendere forma.Consiglio la visione a tutti.
        Baccano! 10/10
        Baccano! OVA 9/10

Comment

• Major S4 1 - 2 - 3

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Ieri ho finito Baccano!.
            Già che c'ero mi sono visto anche gli OVA.

Era da tanto che non vedevo un anime di questa qualità,mi ha tenuto col fiato sospeso dal primo all'ultimo episodio.All'inizio può essere un po disorientante,ma non bisogna lasciarsi scoraggiare,dopo un paio di episodi il tutto comincia a prendere forma.Consiglio la visione a tutti.
            Baccano! 10/10
            Baccano! OVA 9/10
            La serie è indubbiamente di altissimo livello; gli OAV mi sono sembrati un po' forzati e senza scopo.

Comment

• Saint Seiya The Hades Sanctuary Chapter 9-10
              One Piece 52
              FMA Brotherhood 23

Comment

• Kuroshitsuji # 9,10 e 11
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Sora No Otoshimono(mi pare fosse questo il titolo)
                  EP:1

Tipico anime di mio gradimento,demenziale al massimo e pieno carico di ecchi.
                  In questo pero,pure la storia sembra molto carina,tanto meglio.

Un immagine del anime(quello disegnato ''chibi'' è il protagonista)
                  Spoiler:
                  Last edited by Chuck; 11 December 2009, 00:25.

Comment

• Fairy Tail: 7-8 e poi droppato. Anime barzelletta, già pronto per essere trasmesso su Mediaset.

Xam'd: 19-20.

Comment

• Ghost in the Shell: il design non è dei migliori e la scena del Signore dei Pupazzi che guarda Kusanagi è inquietante. Per il resto ottimo film.
                      Voto: 9

Comment

• Visto anche io ieri sera Ghost in the Shell: non mi è piaciuto. L'inizio è ottimo, ma poi cala man mano, fino al finale che mi ha lasciata alquanto perplessa; davvero un peccato.

Voto: 5,5.
                        sigpic

Comment

• A quanto pare siamo "leggermente" diversi in quanto a gusti.

Comment

• Non è questione di gusti, perchè il genere cyberpunk mi piace molto (non per niente ritengo Neon Genesis Evangelion e Akira dei veri capolavori), è il film che mi ha lasciata un pò così e, ripeto, all'inizio mi stava anche piacendo.
                            sigpic

Comment

• In questo momento vedo Soul Eater...non immaginavo fosse così coinvolgente!xd
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Saint Seya The Hades Sanctuary Chapter 11-12
                                Full Metal Panic? Fumoffu 1

Comment

Working...
                                X