Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena finito il secondo Rebuild. Un commento a caldo? ...Va, che non voglio essere volgare, sennò... (in positivo, non mi si fraintenda)

Mi chiedo cosa riusciranno a sparare fuori nei successivi due rebuild.

Mi aspettavo ci fosse Kaworu, ma dannazione, ancora no.

PS: Ah, un consiglio, non leggete commenti in internet troppo espliciti, potrebbero esserci spoiler spaventosi.

Comment

• Ma Rebuild sarebbe?

Comment

• Qualcosa che devi vedere dopo la serie, dopo il Death and Rebirth e dopo l'End of Evangelion. E' una quadrilogia di movies che partono allo stesso modo della serie, ma che prendono una strada DECISAMENTE (e dopo quanto ho visto, te lo garantisco) diversa. Nel settembre 2007 è uscito il primo Rebuild, detto 1.0: You are (not) alone; lo scorso giugno è uscito il secondo Rebuild, il 2.0: You can (not) advance. Sul terzo, il Q Quickening, non ho notizie, per il momento non mi sono informato, ma se segue gli stessi tempi del secondo, allora uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2011.

Comment

• Dave, dammi un aggettivo per il 2.0.

Comment

• Eh... "divino", in tutti i sensi
            Last edited by Davyl; 05 January 2010, 01:21.

Comment

• Ma così mi fai sbavare! :Q___

Comment

• E poi, tra l'altro, mentre postavo il messaggio precedente scorrevano, intanto, i titoli di coda del film, ma stavolta ho aspettato fino alla fine (cosa che non feci all'inizio coll'1.0), tant'è che proprio nelle ultime scene è spuntato Kaworu (di nuovo alla fine), facendo una comparsa decisamente "interessante"

Non voglio parlare troppo, perché ci sono troppe novità (ah, Mari è pessima, imho), ma il decimo angelo spacca il culo.

Comment

• Da quanto ho letto, pare che in Italia il 2.0 giungerà in concomitanza con il Lucca Comics, dunque Autunno 2010.
                  Non vedo l'ora. *-*

Visto ep 11 di Beck.
                  Visti ep 7-8 di Nana.

Comment

• NGE 3-4

Ma cosa ci vedete in Ikari?
                    E' solo un ragazzino che continua a danneggiare l'Evangelion,uno sfigato insomma.Nient'altro.

Cmq nell'episodio quattro viene citato ''Rebuild''.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      NGE 3-4

Ma cosa ci vedete in Ikari?
                      E' solo un ragazzino che continua a danneggiare l'Evangelion,uno sfigato insomma.Nient'altro.
                      Ricordati che Evangelion è molto più profondo ed introspettivo della maggior parte delle opere dedicate ai "robottoni" e lo stesso vale per i suoi personaggi. Io col passare degli episodi ho iniziato ad apprezzare Shinji per la sua psicologia, non per la sua abilità nel pilotare l'Evangelion.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Fin ora mi sono piaciuti tutti i personaggi a parte lui.....
                        Mi sembra il solito ragazzo insicuro e sfigato presente nel buon 60% dei anime,mah..
                        Forse più in avanti migliora.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Fin ora mi sono piaciuti tutti i personaggi a parte lui.....
                          Mi sembra il solito ragazzo insicuro e sfigato presente nel buon 60% dei anime,mah..
                          Forse più in avanti migliora.
                          fidati!
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Finito Code Geass R2, mi è piaciuto moltissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                              Ricordati che Evangelion è molto più profondo ed introspettivo della maggior parte delle opere dedicate ai "robottoni" e lo stesso vale per i suoi personaggi. Io col passare degli episodi ho iniziato ad apprezzare Shinji per la sua psicologia, non per la sua abilità nel pilotare l'Evangelion.
                              Mi sa che ho visto la versione senza questa parte

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Mi sa che ho visto la versione senza questa parte
                                Il tuo è il primo 6 che vedo affiancato a quest'anime,di solito sono 9-10.
                                A malapena sufficiente..

Comment

Working...
                                X