Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ed è il motivo per cui molti lo schifano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioO c'è chi lo schifa dal primo episodio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuelli li sopporto di più, guarda.
Comment
-
comprati 20-21-22 di one piece. mi spiace di aver visto prima l'anime e poi il fumetto perché l'anime mi sembra mille spanne sopra al fumetto, doppiato o non in italiano. più che altro perché spiega meglio delle scene (sanji che batte il membro dell'organizzazione di mr crocodile che ha mangiato il frutto lama lama).
comunque, da dove lo si guardi, bisogna prostrarsi d'innanzi a one piece
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomprati 20-21-22 di one piece. mi spiace di aver visto prima l'anime e poi il fumetto perché l'anime mi sembra mille spanne sopra al fumetto, doppiato o non in italiano. più che altro perché spiega meglio delle scene (sanji che batte il membro dell'organizzazione di mr crocodile che ha mangiato il frutto lama lama).
comunque, da dove lo si guardi, bisogna prostrarsi d'innanzi a one piece
letto sia questo che il 20 e il 21 di one piece
in bleach questa volta non hanno svelato un emerito cazzo su quel che bisogna fare tra qualche volume. speriamo sia avvincente
Comment
-
-
Sono arrivato alla decima puntata di Neon Genesis Evangelion.
Spoiler:Nonostante sia già a buon punto parecchie cose mi lasciano ancora dei dubbi, spero che il proseguire della storia me li tolga; storia che comunque mi piace parecchio e la seguo con interesse nonostante accadono più o meno le stesse cose nel senso che arrivano un angelo, inizialmente sembra facile, poi succede un imprevisto ma alla fine lo stesso riescono a distruggerlo. Però i combattimenti variano, sono sempre belli da vedere e pian piano conosco meglio i personaggi e la loro interessante caratterizzazione.
Come voto per adesso do un bel 7, per farlo aumentare mi aspetto qualche bella svolta nella storia e qualche spiegazione ben fatta pronta a togliermi i dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSono arrivato alla decima puntata di Neon Genesis Evangelion.
Spoiler:Nonostante sia già a buon punto parecchie cose mi lasciano ancora dei dubbi, spero che il proseguire della storia me li tolga; storia che comunque mi piace parecchio e la seguo con interesse nonostante accadono più o meno le stesse cose nel senso che arrivano un angelo, inizialmente sembra facile, poi succede un imprevisto ma alla fine lo stesso riescono a distruggerlo. Però i combattimenti variano, sono sempre belli da vedere e pian piano conosco meglio i personaggi e la loro interessante caratterizzazione.
Come voto per adesso do un bel 7, per farlo aumentare mi aspetto qualche bella svolta nella storia e qualche spiegazione ben fatta pronta a togliermi i dubbi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment