Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, ed è il motivo per cui molti lo schifano.
    bastardi! D:

sigpic

Comment

• Neon Genesis Evangelion episodio 6
      Niente da dire,se non che l'episodio mi è piaciuto davvero molto,ed è stato avvincente ed interessante.Questo anime mi sta piacendo parecchio.
      sigpic

Comment

Sì, ed è il motivo per cui molti lo schifano.
        O c'è chi lo schifa dal primo episodio

Comment

• Shadow, guardatelo per i fatti tuoi senza badare ai commenti degli altri a riguardo, partirci prevenuti è una brutta malattia

Comment

• Infatti non mi faccio influenzare,semmai posso sviluppare delle mie aspettative,ma nulla di che.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              O c'è chi lo schifa dal primo episodio
              Quelli li sopporto di più, guarda.

Comment

• NGE ftw

sigpic

Comment

Quelli li sopporto di più, guarda.
                  Quindi sopporti anche me

Comment

• comprati 20-21-22 di one piece. mi spiace di aver visto prima l'anime e poi il fumetto perché l'anime mi sembra mille spanne sopra al fumetto, doppiato o non in italiano. più che altro perché spiega meglio delle scene (sanji che batte il membro dell'organizzazione di mr crocodile che ha mangiato il frutto lama lama).
                    comunque, da dove lo si guardi, bisogna prostrarsi d'innanzi a one piece

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      comprati 20-21-22 di one piece. mi spiace di aver visto prima l'anime e poi il fumetto perché l'anime mi sembra mille spanne sopra al fumetto, doppiato o non in italiano. più che altro perché spiega meglio delle scene (sanji che batte il membro dell'organizzazione di mr crocodile che ha mangiato il frutto lama lama).
                      comunque, da dove lo si guardi, bisogna prostrarsi d'innanzi a one piece
                      dimenticavo: ho comprato anche il 49 di bleach.

letto sia questo che il 20 e il 21 di one piece
                      in bleach questa volta non hanno svelato un emerito cazzo su quel che bisogna fare tra qualche volume. speriamo sia avvincente

sigpic

Comment

• Fate/Zero 10: puntata pallosissima.

Comment

• Decisamente.

Per quanto Rin da bambina sia adorabile, boooooring.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sono arrivato alla decima puntata di Neon Genesis Evangelion.
                            Spoiler:
                            Nonostante sia già a buon punto parecchie cose mi lasciano ancora dei dubbi, spero che il proseguire della storia me li tolga; storia che comunque mi piace parecchio e la seguo con interesse nonostante accadono più o meno le stesse cose nel senso che arrivano un angelo, inizialmente sembra facile, poi succede un imprevisto ma alla fine lo stesso riescono a distruggerlo. Però i combattimenti variano, sono sempre belli da vedere e pian piano conosco meglio i personaggi e la loro interessante caratterizzazione.
                            Come voto per adesso do un bel 7, per farlo aumentare mi aspetto qualche bella svolta nella storia e qualche spiegazione ben fatta pronta a togliermi i dubbi.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Sono arrivato alla decima puntata di Neon Genesis Evangelion.
                              Spoiler:
                              Nonostante sia già a buon punto parecchie cose mi lasciano ancora dei dubbi, spero che il proseguire della storia me li tolga; storia che comunque mi piace parecchio e la seguo con interesse nonostante accadono più o meno le stesse cose nel senso che arrivano un angelo, inizialmente sembra facile, poi succede un imprevisto ma alla fine lo stesso riescono a distruggerlo. Però i combattimenti variano, sono sempre belli da vedere e pian piano conosco meglio i personaggi e la loro interessante caratterizzazione.
                              Come voto per adesso do un bel 7, per farlo aumentare mi aspetto qualche bella svolta nella storia e qualche spiegazione ben fatta pronta a togliermi i dubbi.
                              Non ci sono chiarimenti, quindi preparati a prendere in mano Wiki, siti di appassionati ed altro se vuoi capirci qualcosa. Non è per quello che vale la pena vedere Evangelion, fidati.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sotto quel punto di vista peggiora abbastanza

Comment

Working...
                                X