Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le Bizzarre avventure di JoJo, da un paio d'anni sta uscendo una ristampa con volumi da trecento pagine e passa. Si dice in giro che sia lo shonen per eccellenza.

    Comment


    • Cap 66 di Liar Game: a quanto pare si può leggere.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Cap 66 di Liar Game: a quanto pare si può leggere.
        Eh, non si può resistere ai contorti giochi mentali tra Yokoya e Akiyama.
        Last edited by sentinel; 09 January 2012, 00:16.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Visti i quattro OVA che fanno da prequel a Rourouni Kenshin: fantastici, diretti con maestria. Tutti i personaggi hanno un'ottima caratterizzazione anche se spiccano naturalmente Kenshin e Tomoe. Il comparto tecnico è di ottimo livello, che diventa eccellente se si considera l'età del prodotto.

          Cominciato Revolutionary girl Utena: ho letto tantissimi pareri discordanti, si va dal capolavoro all'estrema consacrazione del non-sense.

          Pareri?
          Last edited by Lorenzo GOV; 09 January 2012, 04:46.

          Comment


          • Bravo Lorenzo, vedo che qualcuno ogni tanto ascolta i miei consigli.
            Hai visto che ne valeva la pena? Ma non farti fregare come me, non guardare mai Kenshin perché quello, bè... è tutta un'altra cosa. Tristezza infinita! Non è assolutamente paragonabile alle memorie del passato.
            E sul piano storico come è andata?

            Comment


            • presi dal 33 al 38 one piece peccato che sono quasi arrivato al 47 che è l'ultimo uscito finora D:
              finalmente conosco i fatti di water seven. così sono colmati parte dei buchi che avevo quando è ricominciata la serie su italia 1

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                presi dal 33 al 38 one piece peccato che sono quasi arrivato al 47 che è l'ultimo uscito finora D:
                finalmente conosco i fatti di water seven. così sono colmati parte dei buchi che avevo quando è ricominciata la serie su italia 1
                Non preoccuparti roscio! Se sei fortunato raggiungerai il 47 quando esce il 48!XD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                Comment


                • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Non preoccuparti roscio! Se sei fortunato raggiungerai il 47 quando esce il 48!XD
                  non capisci il problema di fondo: una volta presi tutti quelli usciti, e mettiamo anche il caso del 49, che faccio?????? D:
                  potrei, e lo farò, concentrarmi su altri arretrati. però.... uffa

                  sigpic

                  Comment


                  • Se leggi 5 volumi in mezza giornata, qualche problema ce l'hai pure tu eh...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Se leggi 5 volumi in mezza giornata, qualche problema ce l'hai pure tu eh...
                      eh... calcola che mi sono posto più volte una soluzione a questo problema. e un mio compagno di classe me l'aveva fatto notare

                      sigpic

                      Comment


                      • Chapter 94 di Liar Game: grande il Pandemic Game, sicuramente meglio dell'ultimo revival game un po' moscietto.

                        Comment


                        • Sto leggendo la seconda partita tra Shohoku e Ryonan, mi mancano gli ultimi 50 secondi.
                          Molto bello questo Slam Dunk, Inoue è il migliore. Ogni cosa che crea è un capolavoro.
                          Intrattenimento puro, mi è sempre piaciuto il basket e ora si è riaccesa in me la voglia di prendere il pallone e andare a fare due tiri al canestro, come ero solito fare qualche anno fa.

                          Comment


                          • come l'ultima volta, ieri mi sono sparato 6 volumi di one piece e adesso sono a secco D: ma sabato vado a prendere dal 45 al 47

                            sigpic

                            Comment


                            • Ho trascorso l'intero pomeriggio a leggere Slam Dunk e ne ho terminato la lettura.
                              Al di fuori dei soliti apprezzamenti che rivolgo all'autore, è un manga che mi è piaciuto per la capacità con la quale mi ha saputo intrattenere nonostante sia un fumetto sportivo. Mi piace questa categoria di manga e lo sport in generale, anche se ammetto che non ce ne sono poi molti che riesco a seguire nella realtà (preferisco essere io a praticare, altrimenti mi annoio). Tuttavia non sono mai rimasto tanto a lungo a leggere un confronto fra squadre. Mi sono divertito, amo come Inoue riesca a costruire situazioni comiche divertenti ("anima ardente Mitchan ) in qualunque genere di occasione, sia che l'atmosfera sia serena o tesa. Del resto avevo già notato questa sua bravura anche in REAL, che seguo col sorriso stampato sulla faccia mentre leggo le avventure dei "tre moschettieri" (il wrestler, Takahashi e l'otaku): ci sono le pagine che riescono a stravolgerti dentro e a trasmettere un mucchio di emozioni. Dicasi lo stesso per Slam Dunk, anche se non lo elevo certo alla bellezza dell'altro suddetto manga.
                              Buonissimi i personaggi, ottima caratterizzazione. Sono un po' dispiaciuto di non avere un continuo, ci sarebbero molti interrogativi ai quali rispondere.
                              Si vede proprio quanto piace il basket a Takehiko Inoue.
                              Direi che come valutazione 9 ci sta.

                              Comment


                              • Naruto 570 e Hunter x Hunter 332 due capitoli che mi hano lasciato con il fiato sospeso, soprattutto in vista dei prossimi che usciranno.
                                Da una parte Naruto e la volpe che si alleano definitivamente e Naruto ha appena liberato il sigillo del Kyuubi.
                                Dall'altra Finalmente Gon sta per essere curato da Alluka mentre Leorio e vicino a diventare il prossimo presidente degli Hunter O.O sinceramente non pesavo che sarebbe arrivato a questo punto. ma adesso c'è il discorso di Pariston, è presto per cantar vittoria
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X