Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che brutto scontro il primo! Rat-Man è il mio idolo, ogni sua avventura mi fa rotolare dalle risate, perciò gli do 3 punti. Mi dispiace molto per Il Comico, grandissimo personaggio che se si fosse trovato davanti un avversario diverso avrebbe senz'altro avuto il mio voto.

    Comment


    • Rat-Man 0-3 Il comico

      Calvin 3-0 Oliver

      Ghost rider 2-1 Shredder

      Sono l'unica persona a cui non piace Rat-man, anzi, mi sta proprio sulle balle, sarà anche per lo schifo di disegno di Ortolani, o della sua nerdosità tale da infastidirmi nelle sue battute...dall'altra parte c'è il comico, uno dei miei personaggi preferiti di Watchmen.

      Alan Ford, altro fumetto che non mi piace, di vecchio stampo, proprio come non piace a me.
      Dall'altra parte c'è il personaggio che mi ha fatto innamorare al fumetto, di uno dei miei autori preferiti in assoluto, che con la sua iperattività mi ricorda molto me da piccolo.

      Due fumetti che non mi piacciono, però Ghost Rider a livello estetico mi ha sempre intrippato.
      Tra l'altro la tipologia di storie di Ghost sono molto più affini ai miei gusti....a Sheredder va un punto per essere stato uno dei miei personaggi preferiti da piccolo, anche se quel personaggio ha ben poco a che vedere con l'originale.
      sigpic

      Comment


      • 2 a Rat-Man e 3 a Ghost Rider
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • 3 al Comico, mi spiace per Rat-Man ma ha uno spessore completamente inferiore.

          2 a Calvin, adoro le strisce ed il suo umorismo, ma il Conte è uno dei migliori personaggi di Alan Ford e mi secca lasciarlo a 0.

          3 a Ghost Rider.
          sigpic

          Comment


          • Io do 2 a Rat-Man, che è simpaticissimo e trasmette molta allegria, e poi è un umorismo genuino che non pretende molto. Il Comico comunque è badass.

            Calvin pure è molto simpatico, il Conte da questo punto di vista però non è da meno. Premio Calvin con 2 punti sebbene il Conte abbia alle spalle un background più vasto (ed è ovvio, essendo Calvin il personaggio di una striscia) giusto per supportarlo un po'.

            Shredder come nemico mi va a genio, o almeno quello che lavora da solo e non con i due subalterni stupidi, e chiaramente parlo del cartone animato e non saprei dunque se il personaggio del fumetto sia lo stesso o meno, ma dato che sono comunque intenzionato a dargli solo un punto, la cosa non ha molta importanza. 2 al Ghost Rider, che è parecchio badass, sebbene io abbia sempre preferito il Ghost Rider Danny Ketch a Johnny Blaze, ma entrambi hanno stile

            Comment


            • Rat-Man 2-1 Il comico

              Calvin 2-1 Oliver

              Ghost rider 2-1 Shredder
              sigpic

              Comment


              • Risultati:

                Rat-Man (Rat-Man) - 19

                Il Comico (Watchmen - DC Comics) - 20

                ---

                Calvin (Calvin & Hobbes) - 17

                Conte Oliver (Alan Ford) - 13

                ---

                Shredder (Teenage Mutant Ninja Turtles) - 4

                Ghost Rider (Johnny Blaze) (Marvel Comics) - 26

                Combattutissima la sfida tra il supereroe (si fa per dire) Rat-Man e Il Comico, che viene vinta per un solo determinante punto dal personaggio di Watchmen. Sfida combattuta anche tra Calvin e il Conte Oliver, vinta dal ragazzino che odia la matematica per una manciata di punti. Facile invece per Ghost Rider che asfalta e condanna agli inferi il nemico giurato delle Ninja Turtles.

                Prossimi match:

                Magneto (Marvel Comics) vs. Dottor Manhattan (Watchmen - DC Comics)

                Spoiler:


                Spoiler:


                Asterix (Asterix il Gallico) vs. Xadhoom (PKNA - Disney)

                Spoiler:


                Spoiler:


                Wolverine (Marvel Comics) vs. Brigitta McBridge (Disney)

                Spoiler:


                Spoiler:


                Last edited by Daredevil; 11 May 2011, 22:01.

                Comment


                • 3 a Xadhoom,personaggio stupendo.
                  3 a Wolverine.Brigitta nonostante sia un personaggio dei paperi non spicca in nulla,anzi.
                  sigpic

                  Comment


                  • 2 al dottor manhattan ed 1 a Magneto.
                    2 ad Asterix ed 1 a Xhadoom.
                    3 a Wolverine.

                    Comment


                    • 2 a Manhattan perchè Magneto per quanto figo di design l'ho sempre trovato odioso
                      2 a Xhadoom perchè Asterix non mi piace molto
                      2 a Wolverine perchè Brigitta un punticino se lo merita
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Il magneto dei film non vale vero ?

                        3 a quella stella di Xhadoom perché Asterix è simpatico ma Obelix è in un altro pianeta.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • 3 a Magnus e Logan.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Il primo scontro è praticamente da finale.
                            A livello di caratterizzazione credo siano alla pari, tuttavia propendo per il villain marvel avendo alle spalle un peso storico non indifferente.
                            2 a Magneto.

                            3 a Xadhoom.

                            3 al tappo canadese.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Ouch, 2 a Manhattan e 3 al Canadese

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Il magneto dei film non vale vero
                                Data la scarsità di fedeltà dei cinefumetti Marvel in generale, per prudenza ti direi di no
                                Anche se comunque Magneto ammetto sia stato fatto bene.

                                Comment

                                Working...
                                X