Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
L'uomo d'acciaio contro l'apoteosi del perdente, ed ecco che Charlie Brown se ne esce con una vittoria in cui non avrebbe mai creduto. L'altro uomo perfetto, l'enigmatico Warlock, subisce una sconfitta dall'inquietante criminale made in DC. Infine, se nel primo scontro un perdente nato umilia l'invincibile portabandiera della DC, nell'ultimo un vincente nato viene sbattuto fuori da un personaggio figlio della stessa casa madre di Superman. Tutto sommato la Dc ne esce bene, con due risultati su tre, anche se perde il suo eroe simbolo.
Noooo!
Mi astengo perché sono due dei miei personaggi preferiti.
Rat Man è un icona con la sua stupidità che fa morire ed il comico, beh il comico ha capito tutto.
Il conte Oliver non mi piace e mi astengo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Rat-Man 2 - Il Comico 1, Rat-Man è troppo idiota per non ridere.
Calvin 1 - Conte Oliver 2, scontro difficile, entrambi personaggi davvero comici, tuttavia al Conte ci sono più affezionato ed è anche uno dei personaggi migliori di Alan Ford.
Rat-Man per quel poco che ho letto è un personaggio comico eccellente, però Blake è davvero un personaggio magnifico, icona di un'epoca e di un'ideologia complessa.
3 al Comico.
Rat Man non posso dargli 3 perchè non conosco il rivale però avrei voluto...
Quindi 2 per il topo.
Anche a Calvin viene negato il 3 per lo stesso motivo perchè è uno dei i miei personaggi fumettosi preferito ma non conosco Alan Ford.
Odio le Tartarughe Ninja quindi 3 a Ghost Rider
Silenzio stampa per Ratman - Il Comico, per ora.
2-1 per il Conte Oliver: per quanto l'umorismo di Calvin mi faccia impazzire, il Conte rimane uno dei personaggi più carismatici di tutto Alan Ford.
Comment