Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, ho un po esagerato dicendo "neanche lontanamente", questo è vero.
    Tuttavia...
    È innegabile che tra il singolo Doflamingo e un ammiraglio c'è una netta differenza di forza. Certo, sicuramente non è la stessa differenza che separava Ace e Barbabianca, ma nella mia personale opinione, e' simile a quella che separa l'attuale Luffy da Hody Jones. E se ci pensate, non è futuristico pensarla così:
    Gli ammiragli non temono il confronto con un imperatore come Barbabianca. Doflamingo si caga in mani davanti alla possibilità di affrontarne uno, Kaido.
    Punk hazard: Doflamingo, nonostante la forte determinazione a uccidere Smoker e il G-5, se ne va non appena Aokiji entra in campo.
    E infine Dressrosa: Fujita para gli attacchi di un nervoso Doflamingo nella più assoluta tranquillità, continuando senza alcun problema a parlargli e a minacciarlo, facendolo innervosire ancora di più.
    Del resto, probabilmente, questo scontro sarà un 2 Vs 2, Con Luffy che affronta Doflamingo(o la sua copia) e Law la sua copia (o Doflamingo), e visto che è chiaro che dovranno vincere, se doflamingo fosse al livello di un ammiraglio, il percorso di crescita di Luffy sarebbe già alla fine (gli mancherebbero solo gli imperatori).

Quanto alle manette: beh, Ssj3, io spero vivamente che si liberi da solo, ma non mi stupirei se riscontrasse qualche difficoltà nel farlo. Spero però non si ripeta quell'orribile trollata di Fishman island (Luffy legato da normalissime corde?! Ma dai!)
    Last edited by Vegeth SSJ3 Full Power; 14 September 2014, 01:52.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Comment

• Doflamingo non teme, penso, tanto Kaido in sè, quanto la sua ciurma e i suoi alleati. Insomma, teme il "potere" di un imperatore, non tanto l'1 vs 1.
      Se ne va, perchè non avrebbe avuto senso uno scontro all'ultimo sangue con un ex ammiraglio per uccidere un misero viceammiraglio che in fondo non l'avrebbe nuociuto poi tanto.
      Stiamo a livello di schermaglie, come ancora schermabglie sono quelle di ora fra Law e Ruffy e Dofla.

Comment

• Concordo con Lorenzo.

Crocodile sconfigge tipo venti volte consecutive Rufy senza manco sforzarsi tanto prima di esser sconfitto, basandoci solo su quel poco che s'è visto di Dofla vs Rufy non ci è possibile esprimere dei giudizi definitivi. Personalmente, comunque, non mi spiacerebbe se fosse Rufy ad essere sconfitto dal momento che Dofla non ha fatto altro che giocare sin dall'inizio di tutto, e non sarebbe da lui farsi fregare da un semplice 1 vs 1 o almeno personalmente non mi andrebbe troppo a genio. Se proprio Rufy dovesse spuntarla preferirei accadesse tramite un escamotage imprevedibile, tanto imprevedibile da sfuggire allo stesso lungimirante Dofla. Vedremo...

Comment

• Anche per me è troppo presto giudicare, abbiamo visto rufy rialzarsi e vincere in momenti più disperati. Con l'intervento di un terzo in favore di Law e Rufy vedo una vittoria abbastanza probabile, ma preferisco immaginare che i due con le loro sole forze riescano a sopraffare il flottaro. Trebol stava per essere messo fuori gioco con facilità, quindi non sarebbe da considerare, se non fosse che in quest'ultimo capitolo ha dimostrato di essere più di un semplice tizio messo là per fare numero. Va considerato anche che c'è Bellamy, il quale potrebbe benissimo sacrificarsi in favore dell'ex nemico (sempre che riesca a liberarsi dal controllo di Mingo)
          sigpic

Comment

• Ne dubito. Non ci riusciva Sanji a liberarsi del Parasite, non penso Bellamy possa fare tanto meglio con contro una tecnica praticamente analoga.
            Riguardo la questions e di prima, devo ammettere che non avete tutti i torti.

Comment

• O_O capitolo con grosse rivelazioni! Di quelle che aprono a vari scenari! sicuramante qui qualcuno s beccherà l'immortalità (ovviamente in un futuro lontano)
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sinceramente un capitolo che tra traduzioni risibili e cose lasciate mezze dette, apre ancora maggiori quesiti.
                Esteticamente Corazon è fantastico

Comment

• Bisogna aspettare che arrivino le raw giapponesi e che traducano da quelle, al momento non si capisce na sega. Corazon promette benissimo.

Comment

• Avevo capito si parlasse di eterna giovinezza e non di immortalità vera e propria.
                    Comunque finalmente vediamo 'sto Corazon con cui ce la menano da mesi
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Sinceramente un capitolo che tra traduzioni risibili e cose lasciate mezze dette, apre ancora maggiori quesiti.
                      Esteticamente Corazon è fantastico
                      Ricorda un pochino Joker
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Soprattutto con quei labbroni rossettati.

Comment

• http://www.lupiteam.altervista.org/i...ce/761/1-588-1

Qui è finalmente tradotto direttamente dal giappo, non l'ho ancora riletto ma si spera sia più chiaro

Comment

• A me sinceramente la storia di Law intriga molto, però un flashback adesso significa una bella pausa per ciò che sta accadendo a Dressrosa. Voglio vedere Zoro annichilire Peeka

Comment

• Ok ho riletto, ed è decisamente tradotto meglio stavolta.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                A me sinceramente la storia di Law intriga molto, però un flashback adesso significa una bella pausa per ciò che sta accadendo a Dressrosa. Voglio vedere Zoro annichilire Peeka
                                E io luffy darsele col falso Mingo

Comment

Working...
                                X