?? in che senso?? non capisco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Trunks' Future
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioah scusa, allora ho interpretato male la frase... molto bella ed appassionante
Comment
-
vedo che gohan e trunks hanno il livello uguale... perchè non ci inventi qualche fusione :P?? cmq goku e piccolo non si solo allenati nella stanza dello spirito e del tempo? se si come mai il loro livello non è aumentato di molto?
cmq ancora molto bello
Comment
-
Episodio 8: Il mistero e’ svelato
Erano tutt’e 5 davanti alla navetta, quando ad un tratto lo sportello si aprì…
Un essere molto simile all’uomo ne uscì. Aveva capelli all’insù che sembravano appena sbocciati, occhi scuri e bui, uno sguardo serio ed irritato. Portava degli orecchini ad anello ad entrambi i lati ed un ciuffo di capelli che gli spuntava al centro della fronte. Aveva il torace scoperto, mentre sulle braccia portava due polsini blu, aveva un pantalone attillato e blu coperto ai lati da una sorta di mantello che partiva dalla vita, la quale era circondata da una coda. Era alto e sicuro di sé…
<< Così saresti tu il famoso sayan? >> gli chiese Vegeta
<< Hhm…finalmente mi posso sgranchire le ossa. Yawn! >>
<< Ehi tu! Rispondi, insolente! >>
<< Ahh…il Principe. Quale onore! >> ed accennò un inchino con fare ironico
<< Osi prendermi in giro? Te ne pentirai amaramente! >>
Mentre Vegeta stava per attaccarlo Goku lo trattenne per un braccio
<< Che vuoi Kaaroth? >>
<< Fermo Vegeta. Ehi tu, sei un sayan, giusto? >>
<< Se guardassi bene, vedresti che ho la coda >>
<< Infatti l’avevo notata. Dimmi perché sei qui? >>
Un leggero colpo di vento smosse i capelli dei presenti
<< Sapete, c’è buona aria qui. Almeno su una cosa aveva ragione Luster: questo pianeta è perfetto >>
<< Perfetto per cosa?! Rispondi! >> disse Trunks a denti stretti stizzito dall’atteggiamento di superiorità del sayan
<< Mi sembra ovvio che la mia intenzione è di conquistarlo >>
<< Ah, si? Neo Vegeta, vero? >> domandò Piccolo
<< Neo Vegeta? Naah…chi ve l’ha detto? Immagino quel fallito di Luster. No, le mie intenzioni sono di conquistare il miglior pianeta e farne il mio regno! >>
<< Allora dovrai cambiare i tuoi programmi! >> gli gridò Gohan
Dopodichè ci fu un momento di silenzio
<< Non dovrebbe essere difficile sterminare i terrestri, hanno un livello così basso… >>
<< Ehi, ma chi credi di essere? >>
<< Io? Il mio nome è Skar e voi chi siete? Immagino siate tutti sayan, a parte te…namecciano >> con aria schifata
<< Come ti permetti?! Sono pronto anche ora a combattere! Fatti sotto! >>
<< Non sarebbe meglio che vi godeste questi ultimi attimi di vita in pace e serenità? >>
<< Eppure tu…tu hai qualcosa di familiare…credo di aver già visto la tua faccia! >>
<< Ma io non ho mai visto te…come ti chiami? >>
<< Trunks. Sono il figlio di Vegeta >>
<< Oh, capisco. Bhè “Trunks”, io non ho neanche mai sentito il tuo nome, quindi… >>
Era una giornata serena, a parte quel po’ di vento fresco e leggero che non guasta mai
Tra gli Z Warriors si stava diffondendo un odio sempre maggiore verso quel sayan, che osava trattare tutti, anche il principe, con distaccata superiorità
<< Bene, che vogliamo fare ragazzi? Io avrei altri programmi per la serata, invece di restare a guardarci >>
Ad un tratto un volantino trasportato dal vento si poggiò sul braccio del sayan
<< Uhm…vediamo: 29° Torneo Tenkaichi, bla bla bla >>
<< Oh ragazzi, speriamo che non abbia pensato ciò che ho pensato io >> disse Trunks sottovoce
<< Perché che hai pensato? >> gli chiese incuriosito Goku
<< Mi è venuta un’idea, cari i miei sayan e tu, “namecciano” >> gridò improvvisamente Skar
I 4 guerrieri distolsero lo sguardo da Trunks e lo rivolsero ancora una volta al “nuovo” sayan
<< Di che si tratta, scimmiotto da strapazzo? >> controbatté Piccolo
-Vegeta, resta calmo- pensò tra sé e sé il Principe
<< Vedete…ho pensato di lasciarvi a disposizione ancora questi ultimi 4 giorni, e di risolvere la questione al torneo mondiale di arti marziali. Se vincerò io m’impadronirò del pianeta senza sentire le vostre stupide obiezioni, nel caso contrario me ne andrò senza fare tante storie…allora? Ci state? >>
<< Proprio quello che avevo pensato…Goku, Gohan, Piccolo, padre…vi chiedo di pensarci bene >>
<< Sono d’accordo con Trunks ragazzi. Non prendiamo decisioni affrettate! >> lo appoggiò Gohan
<< Ci stiamo! >> rispose Goku
<< Proprio quello di cui parlavo…Papà! >>
<< Ragazzi, state tranquilli! Siamo pur sempre la razza guerriera, no? >>
<< Allora io? >> gli chiese il namecciano
<< Ma-ma…pensavo non partecipassi muso verde! >>
<< Ora come ora potrei sconfiggerti ad occhi chiusi, caro il mio Principino >>
Mentre continuavano la loro chiacchierata, di fronte a loro c’era Skar che guardava l’orologio
-Ma che branco di smidollati…-
<< Allora, avete finito la vostra simpatica riunione familiare? C’è gente che ha da conquistare un pianeta qui! >>
<< Va bene, papà. Si, abbiamo deciso, accettiamo! >> gridò Gohan
<< Vedo che siete piuttosto ragionevoli, ora scusate vado a cercare qualcosa da mangiare. Tranquilli non farò casini… >>
Detto ciò si alzò in volo lentamente e facendo cenno di saluto ironico con la mano andò via
<< Bel guaio…ma ormai la frittata è fatta >> disse Trunks con lo sguardo rivolto al suolo
<< No! Basta! Non parlarmi più di frittate! >> gridò Vegeta improvvisamente
Così i nostri eroi rimasero con altri 5 giorni di tempo per continuare ad allenarsi e partecipare, così, al tanto atteso torneo di arti marziali
I livelli di combattimento:
Trunks = 14.000.000
Gohan = 14.000.000
Vegeta = 15.000.000
Goku = 10.000.000
Piccolo = 82.000.000
Skar = 16.500.000Last edited by Davyl; 12 April 2007, 20:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiovedo che gohan e trunks hanno il livello uguale... perchè non ci inventi qualche fusione :P?? cmq goku e piccolo non si solo allenati nella stanza dello spirito e del tempo? se si come mai il loro livello non è aumentato di molto?
cmq ancora molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioLa puntata mi è piaciuta,e Skar sta già diventando uno dei miei preferiti
Sono curioso di vedere quanto potente è da Super Saiyan (dubito che non lo sia)Last edited by Davyl; 12 April 2007, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiosi mi è piaciuto
i dialoghi sono molto veritieri.. soprattutto la parte in cui gohan dice di riflettere attentamente e goku accetta subito sembra proprio come nell'anime
Comment
Comment