Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ?? in che senso?? non capisco...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ma ki ha detto ke sono rimasti a bocca aperta? ho detto solo ke erano rimasti immobilizzati xkè fremevano x scoprire il capo di luster

Comment

• ah scusa, allora ho interpretato male la frase... molto bella ed appassionante
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          ah scusa, allora ho interpretato male la frase... molto bella ed appassionante
          beh grazie ^^

Comment

• vedo che gohan e trunks hanno il livello uguale... perchè non ci inventi qualche fusione :P?? cmq goku e piccolo non si solo allenati nella stanza dello spirito e del tempo? se si come mai il loro livello non è aumentato di molto?
            cmq ancora molto bello

Comment

• Episodio 8: Il mistero e’ svelato

Erano tutt’e 5 davanti alla navetta, quando ad un tratto lo sportello si aprì…
              Un essere molto simile all’uomo ne uscì. Aveva capelli all’insù che sembravano appena sbocciati, occhi scuri e bui, uno sguardo serio ed irritato. Portava degli orecchini ad anello ad entrambi i lati ed un ciuffo di capelli che gli spuntava al centro della fronte. Aveva il torace scoperto, mentre sulle braccia portava due polsini blu, aveva un pantalone attillato e blu coperto ai lati da una sorta di mantello che partiva dalla vita, la quale era circondata da una coda. Era alto e sicuro di sé…

<< Cos&#236; saresti tu il famoso sayan? >> gli chiese Vegeta
              << Hhm…finalmente mi posso sgranchire le ossa. Yawn! >>
              << Ehi tu! Rispondi, insolente! >>
              << Ahh…il Principe. Quale onore! >> ed accenn&#242; un inchino con fare ironico
              << Osi prendermi in giro? Te ne pentirai amaramente! >>
              Mentre Vegeta stava per attaccarlo Goku lo trattenne per un braccio
              << Che vuoi Kaaroth? >>
              << Fermo Vegeta. Ehi tu, sei un sayan, giusto? >>
              << Se guardassi bene, vedresti che ho la coda >>
              << Infatti l’avevo notata. Dimmi perch&#233; sei qui? >>
              Un leggero colpo di vento smosse i capelli dei presenti
              << Sapete, c’&#232; buona aria qui. Almeno su una cosa aveva ragione Luster: questo pianeta &#232; perfetto >>
              << Perfetto per cosa?! Rispondi! >> disse Trunks a denti stretti stizzito dall’atteggiamento di superiorit&#224; del sayan
              << Mi sembra ovvio che la mia intenzione &#232; di conquistarlo >>
              << Ah, si? Neo Vegeta, vero? >> domand&#242; Piccolo
              << Neo Vegeta? Naah…chi ve l’ha detto? Immagino quel fallito di Luster. No, le mie intenzioni sono di conquistare il miglior pianeta e farne il mio regno! >>
              << Allora dovrai cambiare i tuoi programmi! >> gli grid&#242; Gohan
              Dopodich&#232; ci fu un momento di silenzio
              << Non dovrebbe essere difficile sterminare i terrestri, hanno un livello cos&#236; basso… >>
              << Ehi, ma chi credi di essere? >>
              << Io? Il mio nome &#232; Skar e voi chi siete? Immagino siate tutti sayan, a parte te…namecciano >> con aria schifata
              << Come ti permetti?! Sono pronto anche ora a combattere! Fatti sotto! >>
              << Non sarebbe meglio che vi godeste questi ultimi attimi di vita in pace e serenit&#224;? >>
              << Eppure tu…tu hai qualcosa di familiare…credo di aver gi&#224; visto la tua faccia! >>
              << Ma io non ho mai visto te…come ti chiami? >>
              << Trunks. Sono il figlio di Vegeta >>
              << Oh, capisco. Bh&#232; “Trunks”, io non ho neanche mai sentito il tuo nome, quindi… >>

Era una giornata serena, a parte quel po’ di vento fresco e leggero che non guasta mai
              Tra gli Z Warriors si stava diffondendo un odio sempre maggiore verso quel sayan, che osava trattare tutti, anche il principe, con distaccata superiorit&#224;

<< Bene, che vogliamo fare ragazzi? Io avrei altri programmi per la serata, invece di restare a guardarci >>
              Ad un tratto un volantino trasportato dal vento si poggi&#242; sul braccio del sayan
              << Uhm…vediamo: 29&#176; Torneo Tenkaichi, bla bla bla >>
              << Oh ragazzi, speriamo che non abbia pensato ci&#242; che ho pensato io >> disse Trunks sottovoce
              << Perch&#233; che hai pensato? >> gli chiese incuriosito Goku
              << Mi &#232; venuta un’idea, cari i miei sayan e tu, “namecciano” >> grid&#242; improvvisamente Skar
              I 4 guerrieri distolsero lo sguardo da Trunks e lo rivolsero ancora una volta al “nuovo” sayan
              << Di che si tratta, scimmiotto da strapazzo? >> controbatt&#233; Piccolo
              -Vegeta, resta calmo- pens&#242; tra s&#233; e s&#233; il Principe
              << Vedete…ho pensato di lasciarvi a disposizione ancora questi ultimi 4 giorni, e di risolvere la questione al torneo mondiale di arti marziali. Se vincer&#242; io m’impadronir&#242; del pianeta senza sentire le vostre stupide obiezioni, nel caso contrario me ne andr&#242; senza fare tante storie…allora? Ci state? >>
              << Proprio quello che avevo pensato…Goku, Gohan, Piccolo, padre…vi chiedo di pensarci bene >>
              << Sono d’accordo con Trunks ragazzi. Non prendiamo decisioni affrettate! >> lo appoggi&#242; Gohan
              << Ci stiamo! >> rispose Goku
              << Proprio quello di cui parlavo…Pap&#224;! >>
              << Ragazzi, state tranquilli! Siamo pur sempre la razza guerriera, no? >>
              << Allora io? >> gli chiese il namecciano
              << Ma-ma…pensavo non partecipassi muso verde! >>
              << Ora come ora potrei sconfiggerti ad occhi chiusi, caro il mio Principino >>
              Mentre continuavano la loro chiacchierata, di fronte a loro c’era Skar che guardava l’orologio
              -Ma che branco di smidollati…-
              << Allora, avete finito la vostra simpatica riunione familiare? C’&#232; gente che ha da conquistare un pianeta qui! >>
              << Va bene, pap&#224;. Si, abbiamo deciso, accettiamo! >> grid&#242; Gohan
              << Vedo che siete piuttosto ragionevoli, ora scusate vado a cercare qualcosa da mangiare. Tranquilli non far&#242; casini… >>
              Detto ci&#242; si alz&#242; in volo lentamente e facendo cenno di saluto ironico con la mano and&#242; via
              << Bel guaio…ma ormai la frittata &#232; fatta >> disse Trunks con lo sguardo rivolto al suolo
              << No! Basta! Non parlarmi pi&#249; di frittate! >> grid&#242; Vegeta improvvisamente

Cos&#236; i nostri eroi rimasero con altri 5 giorni di tempo per continuare ad allenarsi e partecipare, cos&#236;, al tanto atteso torneo di arti marziali

I livelli di combattimento:

Trunks = 14.000.000
              Gohan = 14.000.000
              Vegeta = 15.000.000
              Goku = 10.000.000
              Piccolo = 82.000.000
              Skar = 16.500.000
              Last edited by Davyl; 12 April 2007, 20:06.

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                vedo che gohan e trunks hanno il livello uguale... perchè non ci inventi qualche fusione :P?? cmq goku e piccolo non si solo allenati nella stanza dello spirito e del tempo? se si come mai il loro livello non è aumentato di molto?
                cmq ancora molto bello
                xkè non sono rimasti 2 giorni come vegeta ma poke ore, e cmq considera ke prima goku era a 7 milioni ed è aumentato di 3 milioni, e ke piccolo si trova già ad un livello molto elevato

Comment

• nessun commento per il nuovo episodio? O.o

Comment

• La puntata mi &#232; piaciuta,e Skar sta gi&#224; diventando uno dei miei preferiti

Sono curioso di vedere quanto potente &#232; da Super Saiyan (dubito che non lo sia)
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• si mi è piaciuto
                      i dialoghi sono molto veritieri.. soprattutto la parte in cui gohan dice di riflettere attentamente e goku accetta subito sembra proprio come nell'anime

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        La puntata mi &#232; piaciuta,e Skar sta gi&#224; diventando uno dei miei preferiti

Sono curioso di vedere quanto potente &#232; da Super Saiyan (dubito che non lo sia)
                        si infatti nell'episodio 6 Luster accenna il fatto ke il suo capo aveva la capacit&#224; di trasformarsi in super saiyan e cmq ho fatto anke un disegno di Skar
                        Last edited by Davyl; 12 April 2007, 21:33.

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                          si mi è piaciuto
                          i dialoghi sono molto veritieri.. soprattutto la parte in cui gohan dice di riflettere attentamente e goku accetta subito sembra proprio come nell'anime
                          eh già

Comment

• bella la puntata non c'&#232; manco un difetto a mio parere ovviamente
                            Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• bene, ne sono felice

Comment

• Molto bella^^ Complimenti^^
                                Continuer&#242; a leggerla

Comment

Working...
                                X