Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 28: Attraverso le generazioni (parte 1)

“Lascialo in pace, brutto bastardo!”, ordinò la voce arrabbiata di un ragazzino. Si era destato in modo tanto improvviso che nessuno si era mai aspettato questo suo intervento nella battaglia.
    “Ma… cosa… cosa ci fai tu qua, Gohan?!”, scappò a Raddish quando se ne rese conto. Il giovane Saiyan fece un salto verso di lui osservando Piccolo e Sedri con aria diffidente. La loro sorpresa non era inferiore a quella del Saiyan, sopratutto Piccolo dovette sforzarsi di capire che questo giovane guerriero fosse davvero lo stesso bambino che é stato rapito più un anno e mezzo fa. Per Sedri invece era la prima volta che vide il suo piccolo cugino in carne e ossa.
    “Ho scoperto i piani loschi di quello li… cosi vi ho seguito…”, spiegò Gohan brevemente
    “Ma… come hai potuto raggiungerci…?”
    Al posto di dare una risposta allo zio guardò verso Freezer che lo stava fissando alquanto sorpreso.
    “Oh, sei ancora vivo allora… sei riuscito a scappare a Zarbon e Dodoria… sei fortunato…”
    “Quei due? Li ho fatto fuori io…ma purtroppo é morto Kwaldarik… me la pagherai!”
    “Cosa?! TU avresti eliminato Zarbon e Dodoria?!”, ripeté Freezer ancor più sorpreso e diffidente. “Ma è anche lui un Saiyan, se gli altri erano diventati talmente potenti, perché non anche lui…”, si ricordò. Ma la cosa più fastidiosa per il tiranno era un altro particolare: l’avvento del bambino aveva scacciato la disperazione dai visi degli altri infondendogli nova speranza. Per questo si stava arrabbiando nuovamente.
    Raddish posò una mano sulla spalla di suo nipote e sorrise:
    “Gohan… sei arrivanto giusto in tempo. Dobbiamo guadagnare tempo finche Sedri avrà dato un fagiolo magico a Kakaroth e Vegeta…s e si riprendono forse abbiamo ancora una possibilità…”
    “Sedri…?”, fece Gohan sorpreso guardando verso la ragazza. “Allora é lei…?”
    “Vi darò una mano io..!”, s’intromise anche Piccolo aggiungendosi agli due Saiyan. “Sei pugni sono migliori di quattro.”
    “Va bene… alla carica!!!”

Oscurità. Nero pesto intorno a lui. No… piccoli puntini luminosi trafissero questa notte terribilmente oscura. Più che lui si concentrò su questi luccichi, si rese conto che stava guardando un cielo stellato. Ma non era quello terrestre, non poté riconoscere nessuna costellazione. Un cielo alieno… ma di quale parte della galassia?
    “Kakaroth!”
    Una voce interruppe questa oscurità con il suo silenzio totale, prima piano, poi sempre più forte.
    “Kakaroth!!!”
    “Che va la? Ehi, e per la tua informazione, mi chiamo Goku! È mai possibile???”, gridò Goku verso la fonte della voce.
    Nuovamente silenzio.
    Ad un tratto vide qualcosa a parte quel cielo stellato, una sfera lucente comparve sotto di lui brillando in una bellissima luce rossa. Una strana sensazione di nostalgia lo pervase vedendo questo pianeta per lui finora ignoto. Vide oceani color viola, terre e isole, ai poli una regione coperta da ghiacci eterni, di color bianco freddo. Ma purtroppo questa visone pacifica non durò a lungo, una sfera dorata si schiantò con il pianeta che sembrò di venir dilaniato da una energia infinita. Una luce accecante lo avvolse, cosi forte, che Goku per istinto alzò le braccia per difendersi. Ma niente avvenne, quando riaprì gli occhi, vide nuovamente il cielo buio e vuoto di prima. Il pianeta era scomparso senza lasciare traccia.
    “Ma… ma cosa è successo…?”, si chiese stupefatto.
    “Questi erano gli ultimi attimi del pianeta Vegeta… il tuo pianeta natio, Kakaroth.”, spiegò la stessa voce di prima.
    “Il pianeta… Vegeta?”
    “Esatto. È stato Freezer a distruggerlo… con tutti i suoi abitanti… i Saiyan. Tutti sono periti, cosi come anche noi.”
    Goku si voltò verso quella voce che ora era molto vicino a lui. Cominciò a intravedere due figure, una era alto quasi come lui, portò un’uniforme Saiyan color verde, i suoi capelli avevano la sua stessa acconciatura caotica. Non solo, quella persona gli somigliò in modo impressionante! L’altra figura era una donna con lunghi capelli corvini che lo guardava con aria contenta.
    “Ma voi chi siete?”
    L’uomo si posizionò direttamente davanti a lui, solo ora Goku ebbe la conferma, anche lui era un Saiyan. Ma qualche parte quella faccia gli era famigliare, specialmente la cicatrice sulla sua guancia sinistra. Ad un tratto se ne ricordò.
    “Ma… sei…!”
    “Esatto. Io sono Bardack, tuo padre. Allora; cosa vuoi fare, Kakaroth?”
    “Cosa vuoi dire?”
    “Ti arrendi? Vuoi lasciarti uccidere da lui? Cosi come ha fatto con gli altri?
    “Gli altri…?”, ripeté Goku, in quel momento un’altra terribile visione gli pervase guardando negli occhi di suo padre. Centinaia di visi, uomini e donne, adulti e bambini, tutti Saiyan come lui. Tutti morti in quella tremenda esplosione di prima.
    “Freezer… perché? Perché ha fatto ciò?!”
    “Aveva paura... paura della comparsa del guerriero leggendario. Il Super Saiyan. Quella era la ragione per cui eliminò tutti. Ma ha sbagliato i suoi calcoli…”, spiegò la donna. Goku la guardò curioso osservando il viso attraente della donna Saiyan che gli stava sorridendo. Subito ebbe la sensazione di conoscerla… era forse sua madre? Com’è che si chiamava? Cauli! Era vero! Era lei!
    “Ehm… perché avrebbe sbagliato i suoi calcoli..? Stai parlando dello stesso Super Saiyan di Vegeta? Madre..?”
    La donna continuò a sorridere, seppur ora con una certa fierezza negli occhi corvini. “Kakaroth! Tu lo hai in te! Dimostra cosa é capace di fare un Saiyan! Ti prego… tu ne sei in grado… Kakaroth… nostro figlio!”

Ad un tratto le figure dei due saiyan cominciarono a sfuocarsi, Goku si sentì, come se venisse trascinato via da una corrente potentissima. Sopra di lui vide una luce come attraverso una superficie d’acqua e sentì una voce famigliare che lo stava chiamando col suo nome terrestre.
    “Goku! Svegliati! Goku! Ti prego…!”
    Si svegliò di colpo e si sedette, tutte le sue ferite sul suo corpo erano spariti. Si guardò intorno scombussolato finche vide il viso sollevato di Sedri.
    “Ma che…? Cos’é successo…?”
    “Ti ho ricambiato il favore… che forza i Senzu! Ehi, tu figlio ti ha salvato la vita… senza il suo intervento sia Vegeta che tu avreste fatto una brutta fine… Forza, devo ancora soccorrere Vegeta…”
    “Cosa… mio… mio figlio…? Gohan é qui?!”
    Last edited by BK-81; 25 August 2007, 18:58.
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bellissimo questo capitolo!!! Bravissima BK!!!!!!
      Bello anche il dialogo tra goku ed i suoi genitori! Complimentoni!!
      sigpic

Comment

• thx! sinceramente é une delle scene che mi premevano di più... Volevo far conoscere a Goku i suoi genitori a tutti i costi (tutti e due!!!)
        sigpic

Comment

• Veramente, hai descritto benissimo quella scena!!! Ancora complimentoni BK!!!
          ecco una domanda ke nn c'entra molto: le tu one-shots?
          Last edited by C18lux-lucis; 22 August 2007, 17:26.
          sigpic

Comment

• argh... sto cercando di proseguire con la FF di Videl e Gohan... ma devo ancora vedere cose ne uscirà... non ho ancora deciso tutta la trama fino in fondo...
            sigpic

Comment

• E continuerai anche quella di bardak e cauli?
              sigpic

Comment

• mi stai chiedendo troppo sinceramente... si cono cosi tante idee nella mia povera zucca, ma poche che hanno un inizio e una fine... chaotico... sto aspettando che mi ci schianto con una ispirazione tipo "eureka"...
                non è che avresti un suggerimento...?
                sigpic

Comment

• haha hai ragione! Sorry BK!! aspettiamo l'"eurekaaa"allora!!!!
                  Suggerimento? Oddio proprio quella giusta hai trovato!!!!
                  sigpic

Comment

• perchè?
                    PS: un nuovo avatar? bello... chi é...? (un idea la ho...)
                    sigpic

Comment

• le faccine sono un libro aperto!!!
                      yes di cauli! sto cercando doujinshi che la raffigurano ma nn ne trovo!!!
                      sigpic

Comment

• Bel capitolo. Bello il dialogo tra Goku ed is suoi genitori.
                        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• ehi ho letto il seguito e la coa ke mi è piaCIUTA DI + è STAto l'incontro tra bardak,cauli e goku brava
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• parte 2

Agitato si guardò intorno scorgendo prima Piccolo, poi Raddish e poi veramente Gohan, che stava combattendo contro Freezer. Erano in grande difficoltà, cosi non esitò neanche un secondo e si alzò. Stranamente ora sentì una nuova forza destarsi dentro di lui.
                            “Io cerco di distrarlo. Tu distribuisci i Senzu… e uno me lo dai subito.”
                            Non si era svegliato troppo presto, ormai il trio era allo stremo delle loro forze ed erano costretti in difesa. Raddish giaceva a terra mezzo svenuto, anche Gohan e Piccolo erano già coperti di ferite. Freezer colpì il ragazzo in pieno viso scaraventandolo a terra violentemente. Gohan emise un grido di dolore, mentre il suo avversario alzò la mano per il colpo di grazia. Intanto Piccolo lo attaccò con calci e pugni, ma Freezer non lo degnò nemmeno di uno sguardo.
                            Questo cambiò quando venne colpito da un calcio potente alla testa che lo scaraventò via per molti chilometri.
                            “Goku… finalmente!”, sospiro Piccolo completamente esausto.
                            Il saiyan sorrise brevemente per poi voltarle lo sguardo verso il punto dove giaceva suo figlio privo di sensi. Con un salto atterrò vicino a lui e gli scosse le spalle per svegliarlo, finche il bambino alzò debolmente lo sguardo.
                            “Gohan! Ciao… sono io! Papá! Dai, non riaddormentarti!”
                            “Papá… sei… sei vivo…”
                            Goku prese un senzu e lo mise in bocca a suo figlio. “Mangia. Non abbiamo molto tempo!”
                            Gohan masticò e deglutì, subito le sue ferite scomparvero. Appena ripresosi saltò addosso a suo padre e lo abbracciò. I due per un attimo si erano dimenticati della gravitá della situazione chiudendo gli occhi e gustandosi questi attimi felici. Ma Gohan lo interruppe.
                            “Papà! Ne hai anche uno per zio Raddish?”
                            “Ehm… chiedi a Sedri…. Come va con Vegeta?”
                            “Sto bene, Kakaroth. Non fiaccare il naso nei miei affari!”, risuonò la solita voce arrogante del principe, dopo che si era ripreso anche lui con un fagiolo magico. Appena che Sedri aveva dato anche agli altri dei senzu, un Freezer molto arrabbiato sfrecciò verso di loro. Non poté credere agli propri occhi vedendo i suoi avversari essersi ripresi completamente, anzi. Essendo Saiyan ora dovrebbero essere molto più forti di prima.
                            “Ma che diavolo…?! Ma che razza d’incantesimo é mai questo?!”
                            “Freezer!!! Sei pronto per il secondo round?!”, lo sfidò Vegeta lasciando libero la sua aura, che ora era grande quasi del doppio rispetto a prima. Goku lo imitò, le due energie congiunte fecero tremare tutta il continente e si alzò una tempesta di sabbia. Gridando come dei forsennati partirono al attacco colpendo Freezer con due pugni poderosi, con un salto acrobatico questo poté ripararsi da altri colpi appena in tempo. Galleggiando lentamente sopra le loro teste si pulì la faccia del sangue e dilaniò i denti furiosamente. Sangue… il suo sangue!
                            “E va bene… allora mettiamola cosi…! Brutti scimmioni…”
                            Tese i suoi muscoli fino allo spasmo e concentrò le sue energie per azionare la sua seconda trasformazione. Lentamente il suo copro mutò, la sua testa si allungò, cosi come il suo viso, dalla spalle e dalla schiena comparirono forme appuntite, tutto il suo copro assunse una forma più compatta e massiccio. Ma la cosa più importante fu nuovamente l’aumento della sua forza combattiva. Il secondo round poteva iniziare.
                            Goku e Vegeta si sentirono mancare per un attimo per lo sconforto, per fortuna Sedri gli aveva prontamente dato in mano ad ognuno un’altro senzu, per poter utilizzare un’altra volto lo Zenkai. E l’occasione per farlo venne anche troppo presto. Freezer attaccò per primo iniziando un furiosi scambio di colpi coi due Saiyan, che nonostante la loro nuova forza ebbero grandi difficoltà a parare i colpi. Cosi andò avanti per alcuni minuti, fin che il tiranno aumentò la velocità di colpo (nel vero senso della parola) colpendo duramente sia Goku che Vegeta, che per lo shock si stavano rifugiando nella difesa. Ogni colpo causò ferite gravi, finche i due vennero scaraventati violentemente a terra. Goku rimase a terra senza muoversi, mentre Vegeta si rialzò a fatica nonostante le ferite e alcune fratture.
                            Freezer commentò la scena con una risata diabolica, specialmente quando si sentì addosso lo sguardo pieno di odio del principe, nonostante questo dovette lottare per non crollare a terra per il dolore atroce.
                            “Eddai! Non è possibile che siate nuovamente stanchi! Sono diventato veramente troppo forte per voi? Se fosse cosi, allora mi sa che la storia del Super Saiyan era veramente solo una storia per bambini!”
                            Vegeta ringhiò dalla rabbia e scambiò uno sguardo veloce con Kakaroth, che annuì col capo. I due Saiyan presero ognuno il suo senzu e lo mangiarono, subito le loro ferite guarirono,e con essi la loro potenza aumentò. Il prossimo cambio di colpi fu molto più equilibrato, anzi, quasi sembrò che i saiyan fossero in leggero vantaggio.
                            “Ma che…?! Di nuovo?! Ma che diavolo succede? I saiyan non hanno a capacità di autocurarsi!”, scappò a Freezer in preda alla rabbia e alla sorpresa. Vide come i suoi avversari gli stavano sorridendo con aria di scerno, e questo gli faceva bollire il sangue dalla rabbia. Dopo un breve momento di sconforto sulle labbra di Freezer tornò il suo solito sorriso.
                            “Non importa… So cosa fare! Sentitevi onorati! Ora potete ammirare la mia trasformazione finale!”
                            “Come?! Ha detto… trasformazione finale?! Merda…!”
                            Increduli osservarono come Freezer azionò nuovamente una sua trasformazione mostrando tutto il suo potere. Suo corpo venne avvolto da una luce accecante, mentre stava concentrando le sue energie. Tutta la terra tremò dalla paura, intorno al campo di battaglia iniziò ad alzarsi un vero e proprio tifone. Fulmini incendiarono l’aria colpendo ripetutamente la sfera di luce intorno a Freezer. Un ‘esplosione infine fece tremare il suolo spingendo tutti lontano da lui. Quando i Saiyan e Piccolo si ripresero, non potevano credere ai propri occhi. Si erano aspettati un mostro terribile provvisto di fauci e artigli, ma le loro aspettative vennero deluse.
                            “Eccomi… scusate l’attesa…”, rise Freezer con la sua solita vocina calma e terribilmente minacciosa allo stesso momento. La sua statura era tornata piccola come all’inizio, ma senza le corna, sembrò meno minaccioso che mai. Ma nessuno dei guerrieri esperti si lasciò confondere: la potenza di Freezer aveva raggiunto livelli inimmaginabili.
                            “Merda… siamo fottuti…”, fu l’unico commento di Vegeta.
                            “Ma come potremmo mai sconfiggere un mostro del genere…? Padre… mi sa che dorremmo veramente diventare dei Super Saiyan…”, fece invece Kakaroth.
                            “Si, come no… ma che cazzo stai blaterando?”
                            “Non importa. Dobbiamo pensare a batterci… ma temo che oggi non ce la caveremo… Merda… ora che finalmente ho ritrovato mio figlio…!”, sospirò Goku dopo il commento poco gentile di Vegeta.
                            “Pah… che rabbia… Io che devo perire al fianco di uno come te… credi forse che mi senta meglio?!”, sbuffò Vegeta, entrambi sorrisero per queste battute da condannato.

Gohan: 28.000 (calmo)
                            40.000 (arrabbiato)
                            Bardack: 13.000
                            Cauli: 11.200
                            Goku: 640.000 (post Senzu-Zenkai)
                            Gohan: 72.000 (Post Senzu-Zenkai)
                            Vegeta: 590.000 (post.Senzu-Zenkai)
                            Radish: 78.000 (post Senzu-Zenkai)
                            Freezer terza forma: 2.600.000
                            Freezer quarta forma 60%: 6.400.000
                            Last edited by BK-81; 26 August 2007, 14:15.
                            sigpic

Comment

• In questa FF ci sono anche i genitori di Goku?!?!
                              Devo assolutamente rimettermi al passo,devo recuperare tutti gli episodi persi!

Comment

• eh si... ti conviene!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X