Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vorrei sapere da voi qual'è la saga che vi è piaciuta di più, non la 1 o la 2 o la 3, ma intendo quella di zell, orag.......
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Quella di orag devo dire che forze mi ha appassionato di + visto però che è stato il tuo debutto -per così dire- mentre per quanto riguarda zell nn saprei perchè si!...............sono 2 saghe e la seconda è in corso (riguardanti zell)ma l'ho prese come un tuttuno quindi aspetto la fine di questa per darti un commento definitivo
      Vale il fatto però che sei molto migliorato dalla prima e in conclusione devo dire questa di zell.....!

ahhhhhh!!! che recenzione eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

per adesso devo andare ci sentiamo dopo
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie x la recensione....... bè devo dire che a me forse quella che mi è piaciuta di più è stata quella dei due sayan, del fratello di vegeta lorid con l'arrivo di dever il quale vedrete cosa succederà............... invece quella che mi è piaciuta di meno è stata quella dei cyborg....

Comment

• bellissima puntata davide scusa per il ritardo.....quando posti oggi?
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• non so se riesco... cmq se lo faccio verso le 19.......

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              non so se riesco... cmq se lo faccio verso le 19.......
              ok grazie attenderò con ansia

Comment

• aspetterò anche io le 19.........
                sigpic

Comment

• cambio di programma, massimo entro le 17 e mezza avrete la tanto acclamata puntata!!!!

Comment

• EVVIVA DAVIDE
                    sigpic

Comment

• 11° Episodio

IL TORNEO VIENE INTERROTTO

I guerrieri Z erano tutti preoccupatissimi. “Nuovo incontro, vedrà opposti Goten Mirai Trunks” gridò il commentatore, i due ragazzi rimasero sconvolti dall’annuncio, uno dei due avrebbe fatto la fine degli altri, situazione ancora oscura a tutti. I due sayan però non potevano fare altro che accomodarsi uno di fronte all’altro sul ring. Lo scontro iniziò, i due si rispettavano, ma la posta in palio era troppo alta, a quel punto Goten colpì l’avversario con un ki blast, e successivamente con un pugno all’addome. Il ragazzo del futuro non si aspettava una partenza simile dal figlio di Goku, allora fu praticamente costretto a trasformarsi in super sayan di 2° livello, cosa che fece anche Goten. I due si scrutarono alcuni secondi, poi il ragazzo del futuro si lanciò all’attacco con un pugno alla pancia e poi usando la super velocità con una gomitata alla nuca. Goten era un po’ in difficoltà, quindi decise di sfoderare tutte le armi a sua disposizione, infatti con una velocità sorprendete colpì l’avversario con una kameamea, non molto potente, che però riuscì a colpire Tunks, il quale si accasciò a terra. “Mi spiace Trunks, la posta in palio è troppo alta” disse Goten avvicinandosi all’amico. Stava per tirargli un calcio che lo avrebbe fatto cadere fuori dal ring, ma Trunks con uno scatto, passò alle spalle del ragazzo e con un ki blast seguito da un calcio in corsa, eliminò Goten.
                      Gli strani uomini uscirono per l’ennesima volta dalla stanza, presero Goten per le braccia, ma il ragazzo fece resistenza, allora i misteriosi uomini incappucciati, portarono un dito sulla fronte del ragazzo, sembrava tipo una scossa elettrica, ma era molto più potente, infatti Goten svenne, allora a quel punto gli uomini incappucciati portarono via anche Goten, sotto gli occhi stupiti dei guerrieri Z e i guerrieri vivi della galassia dell’ovest.
                      “Nuovo incontro, Vegeta contro Yari” gridò il commentatore. “Ma che diavolo dici, io ho già vinto il mio incontro” replicò Vegeta. “Lo so, ma gli altri hanno avuto il via libera per il secondo turno, si accomodi sul ring, il suo avversario lo sta già aspettando” replicò il commentatore.
                      Vegeta non ebbe altre scelta che salire le scalinate che lo portavano al ring. L’incontro iniziò, Vegeta era talmente infuriato che iniziò subito a lanciare un mucchio di ki blast, tutti evitati, però poi il principe de sayan riuscì a colpire l’avversario con un calcio al braccio. Yari però sembrava non accusare il dolore, quindi fu il suo turno, colpì Vegeta con un ki blast, e subito dopo lanciò altri ki blast, mentre lui si era già materializzato alle spalle di Vegeta il quale venne colpito da un gomitata alla testa. Vegeta, il principe dei sayan, cadde a terra, e con estrema spietatezza, gli si avvicinò, lo prese per una gamba, si avvicinò al bordo del ring e lo buttò a terra. Vegeta era stato eliminato.
                      Vegeta venne preso per le braccia dai soliti uomini, il principe dei sayan non oppose resistenza, venne portato dentro la stanzetta, ma da lì si sentì un boato, e la piccola stanza venne distrutta.
                      All’interno c’erano 5 uomini, tutti incappucciati, e poi su un piccolo trono un uomo, molto basso, era pieno di rughe, riusciva a malapena ad alzare il volto e infine a destra un altro uomo anch’esso con un cappuccio per nascondere il volto, quest’ultimo, era di fianco a una piccola anfora, collegata ad una sorta di cavo, il quale veniva inserito sulla schiena del combattente che aveva perso, e così facendo l’anfora si riempiva dell’energia, e lasciavano il guerriero in fin di vita, infatti si vedeva poco più in la moltissimi guerrieri, gli stessi che avevano perse in precedenza gli incontri, anche Goten e Junior.
                      Vegeta era ancora in piedi, era l’unico che era scampato al pericolo, alzando al massimo l’aura e allontanando da se i due uomini.
                      I guerrieri Z corsero di fianco a Vegeta il quale era in posizione da combattimento, allora decisero di aiutarli anche i guerrieri vivi dell’ovest. Erano rimasti solo in 3, più ovviamente, Goku, Gohan, Vegeta, Trunks e Mirai Trunks.
                      Il piccolo uomo, che sedeva su un trono chiamò a se uno degli uomini incappucciati il quale prese ordini e poi riferì “Guerrieri vive dell’est e del sud, annientate questi” disse riferendosi ai guerrieri Z e a quelli rimasti dell’ovest.
                      Erano tutti schierati, combattenti dell’ovest e del nord, contro quelli del sud e dell’est.
                      Goku non esitò, attaccò subito un piccolo essere di colore verde, e lo colpì, almeno quelle erano le sue intenzioni, con un calcio, che però venne vitato, a sua volta l’avversario lanciò un ki blast alla faccia di Goku, che a causa del colpo svenne.
                      Intanto uno degli uomini incappucciati prese delicatamente l’anfora e la porse al suo signore. Gohan aveva capito qualcosa, allora con un ki blast la distrusse.
                      A quel punto l’uomo che teneva in mano l’anfora andò su tutte le furie e colpì Gohan con un pugno alla faccia e lo sbatté per terra.
                      Lo scontro tra i guerrieri del nord e dell’ovest, contro quelli del sud e dell’est stava per iniziare, poi nessuno si immaginava la vera potenza degli uomini misteriosi, uno dei quali si stava per battere con Gohan…

Comment

• ho dato un'occhiata alla ff, ho letto qualche capitolo.
                        scrivi bene, complimenti. va, forse, è meglio se i discorsi diretti, come dissi anche a Lord C, li scrivessi uno sotto l'altro. sennò si (io) fa fatica.
                        esempio.
                        -blablabla-disse lui.
                        -balbla- rispose topolozzo.
                        okey? poi quando trovo tempo vado a leggiucchiare indietro. ihi
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• grazissime xea... ti ringrazio x il commento..... a quindi fai fatica... ok seguirò il consiglio...

Comment

• bellissime puntate! Mi dispiace di non averti seguito più costantemente, ma non preoccuparti! Non ti ho abbandonato!
                            La mie creazioni, i parti della mia mente:
                            Gara di dialoghi
                            Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• lo so grazie rex.... se non hai visto ti ho lasciato un commento sulla tua ff

Comment

• bellissimo episodio davide....mitico

Comment

Working...
                                X