va bene raga... mi avete dimostrato molto affetto, intendo alla ff, e ne sono molto felice.... x la ff di suprsayan ho già commentato e lo farò di nuovo... allora grazie al vostro affetto continuerò la ff, non vi assicuro quando ma la continuerò!!!!!!!!! magari domani o magari tra una settimana... non so ma la continuerò!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 3° Saga
Collapse
X
-
Benissimo, hai fatto la scelta giustaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Mi dispiace che anche per causa della mia assenza tu abbia anche solo pensato a fare così!
Purtroppo la scuola c'è per te come c'è anche per me!!!
Io non posso, per quanto voglia, garantire presenze totalitarie, non ci riesco nemmeno per la mia!
Comunque sappi che se tu deciderai di smettere mi farai un gran dispiacere!
Poi per i commenti che tipo di commenti vorresti? Se me lo dici posso tentare di farli in quella maniera...
Poi un ultima cosa, anche se io non ho commentato la tua per questo periodo, commenterai la mia oppure ti vendicherai non commentandomi?
Comment
-
visto che avete tanto acclamato il ritorno della ff, torna ufficialmente oggi, vi consiglio di leggerla molto attentamente, perchè parere mio è la migliore che abbia mai scritto.... bè tra poco vedrete anche voi!!!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Bene, l'aspetto con impazienzaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
mispiace di non aver commentato davide,ma la seguo comunque la FF. è bellissima, ora leggo il prossimo ep e commento
spero che tu non ce l'abbia con me per questo
ps: quando posso faccio un salto a commentare quella di lasiersigpic
Singer of Songs
Comment
-
14° Episodio
SOLO DOLUS
Erano rimasti in pochi, tre guerrieri della galassia dell'ovest, i guerrieri Z e poi solamente un guerriero della galassia dell'est e poi ancora quattro uomini incappucciati e Dolus.
Gohan era ancora intrappolato nello stomaco dell'avversario, Goku non sapeva più che fare, caricò velocemente una kameamea che scaglià contro il nemico,il quale lasciando tutti di stucco, si teletrasportò poco più in la, e questa azione permise al nemico di schivare il super colpo el sayan. Gohan ormai era stanchissimo, non aveva più energie, infatti dopo pochissimi secondi l'avversario lo buttò a terra e si portò davanti al padre con un tono di sfida.
Goku osservava il nemico, era irritatissimo, infatti si trasformò subito in super sayan di 4° livello, una fortissima aria si alzò, il terriccio che si trovava per terra si alzò e formò dei vortici.
Goku era arrabbiatissimo, infatti attaccò il nemico e riuscì a colpirlo con una ginocchiata all'addome e successivamente con un ki blast alla faccia.
Il nemico era nettamente in difficoltà, si toccava la pancia, Goku gridò, così facendo si caricò al massimo, e a quel punto usando la massima velocità si ritrovò alle spalle dell'avversario e con un pugno a mani unite al collo lo buttò a terra.
Goku era infuriato, si alzò di poco, portò le mani sul fiancodestro e da esse iniziarono a intravedersi delle scariche di energie, pochi secondi e la super kameamea venne scagliata.
Del nemico non c'era più traccia, ne erano rimasti solo più tre.
Intanto anche Vegeta si era rialzato e si era portato di fianco ai due Trunks, nel frattempo anche gli ultimi due guerrieri della galassia dell'est si fecero avanti.
Vegeta non perse tempo, attaccò subito il più piccolo, Verlon, lo colpì subito con un calcio al collo e subito dopo con un ki blast al petto, che il nemico non riuscì ad evitare.
intanto l'altro avversario, quello di corporatura media, Raled, venne attaccato dai due Trunks, il quale colpirono il nemico con due pugni, i quali si schiantarono sul corpo del nemico.
Vegeta stava letteralmente demolendo Verlon, un ki blast alla faccia e subito dopo un pugno alla nuca. Anche i due sayan, quello del futuro e Trunks, avevano vita facile, anche se non proprio com Vegeta, colpirono il nemico con un pugno all'addome, e poi con una gomitata alla testa.
Ormai i due ultimi guerrieri della galassia dell'est erno in netta difficoltà, a quel punto Vegeta si stufò, quel avversario non era alla sua altezza, si avvicinò, il nemico a in ginocchio, e con estrema crudeltà, pose la mano destra sulla fronte del nemico e fece partire n ki blast che gliela perforò.
Ormai anche Raled era in netta difficoltà, ma una svista da parte di mirai Trunks, permise all'avversario di riprendersi e colpire Trunks con un gomitata alla testa, mossa che lo fece accasciare a terra. Mirai Trunks contro Raled, il nemico colpì il ragazzo del futuro con un ki blast e poi si alzò in cielo e caricò un'onda che si intuiva l'elevata potenza.
L'onda era da scagliare contro Trunks ma il principe dei sayan capì e, lanciò un ki blast potentissimo che travolse Raled e lo uccise.
Goku intanto era schierato davanti a tre uomini più Dolus, era ancora super sayan 4, il sayan venne attaccato da tutti e tre, non poteva combattere su tre fronti, allora Vegeta si trasformò anch'esso in super sayan di 4° livello e si lanicò in aiuto a Goku, la stessa cosa la fecero pochi secondi dopo anche i due Trunks i quali si trasformarono tutti e due in super sayan di 3° livello.
Erano quattro guerrieri Z contro tre uomni, però Goku era talmente infuriato che sarebbe riuscito a sconfiggerli anche da solo. Lo scontro iniziò, Goku colpì uno dei tre con una ginocchiata allo sterno e subito dopo con una gomitata alla nuca, frutto della grandissima velocità. Vegeta invece venne attaccato, ma senza eccessivi problemi si difendeva e riusciva a schivare i ki blast lanciati dal nemico, ma poi ad un tratto colpì l'uomo incappucciato con una gomitata allo stomaco, e subito dopo posizionò la mano destra proprio sulla pancia del nemico e fece partire un ki blast che glielo scuarciò.
Goku stava attaccando,ma l'avversario si difendeva senza grandi problemi, fino a quando il sayan scagionò la sua nuova super mossa, posizionò le due mani raggruppate, sullo stomaco del nemico e fece partire un'onda dorata, "Vai Ki Flash" gridò il sayan uccidendo il nemico.
Ormai era rimasto un solo nemico, ovviamente escluso Dolus, ma i due Trunks stavano facendo un ottimo lavoro, anche se da qualche minuto erano un pò in difficoltà, ma l'intervento di Vegeta salvò la situazione, infatti con un solo pugno perforò il petto dell'uomo.
I quattro guerrieri Z rimasti avvano distrutto tutti i nemici tranne dolus il quale a fatica si alzò dalla sedia e si tolse dalla faccia il grosso cappuccio nero.
I guerrieri dell'ovest capirno anch'essi la pericolosità di quello che stava per accadere e quindi si portarono di fianco ai guerrieri Z.
Dolus iniziò a caricare l'energia, il corpo iniziò ad ingrossarsi, le vene gli spuntarono nelle gambe e nelle braccia e le pupille gli scomparvero.
I guerrieri dell'ovest e quelli del nord erano preocupati, un nuovo scontro stava per iniziare...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Woe, davvero una bella puntata, chissà che vuole fare Dolus. Non mi sembra ci sia niente da criticare: buone le descrizione e i combattimenti. Ottimo DavideUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiograzie e scusate se volevo interromperla... scusssssssssateUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment