grazie a tutti...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 3° Saga
Collapse
X
-
9° Episodio
GOKU DA L’ADDIO AL TENKAICHI
Padre e figlio erano uno davanti all’altro, si fissavano, nessuno voleva fare la prima mossa, il pubblico era in silenzio, scrutava ogni piccolo movimento dei due combattenti, era tutto pronto, ma nessuno muoveva ciglio. L’ultima occhiata e Gohan dal nulla lanciò una serie lunghissima di ki blast, che Goku evitò senza eccessivi problemi, il sayan più anziano poi si lanciò contro il figlio, il quale pose le braccia a protezione del corpo, Goku però usò la super velocità, e si trovò alle spalle del figlio, che venne colpito da un pugno alla schiena, Gohan però fece una capriola, e mentre era in cielo lanciò un ki blast che Goku evitò, il fratello di Goten stava tornando a terra, ma Goku lanciò tre ki blast in rapida successione, che però il figlio evitò senza problemi. Erano di nuovo uno di fronte all’altro, una sola differenza, erano molto affaticati, lo scontro era iniziato da pochi minuti ma l’intensità di esso era alle stelle, nessuno dei due si risparmiava, c’era molto rispetto ovviamente, ma nessuno voleva perdere l’incontro. Lo scontro tra padre e figlio riprese, Goku tentò di colpire l’avversario con un pugno al volto, che però Gohan evitò abbassandosi, così facendo colpì il padre con una gomitata allo stomaco. Gohan ritornò in posizione eretta, il padre era piegato dal dolore, “Papà, sei un po’ affaticato” disse Gohan trasformandosi in super sayan. Goku era ancora piegato dal dolore, a quel punto il figlio gli si avvicinò, lo prese per i capelli, lo guardò in faccia e gli rifilò un pugno in faccia, che lo fece addirittura sanguinare. Goku dopo la botta subita si tirò su, e si asciugò il sangue che gli colava dal labbro, “Bravo figliolo, non devi avere pietà, siamo uno contro uno, non siamo padre e figlio, ma siamo due avversari” disse Goku, il figlio del sayan non ascoltò altre parole e lanciò una decina di ki blast tutti evitati dal padre, tranne l’ultimo, che lo colpì allo stomaco. Goku era sorpreso dalla forza del figlio, il quale non ebbe pietà, si avvicinò e pose la sua mano destra sul petto del padre, ma Goku con una capriola colpì con un calcio il figlio che cadde a terra. “Mai abbassare la guardia” disse Goku avvicinandosi al figlio sdraiato, il quale con un rapido scatto passò sotto le gambe del padre, si rialzò subito e lo colpì con una ginocchiata alla schiena. “Papà, l’errore questa volta l’hai fatto tu” disse Gohan alzandosi in cielo. Il fratello di Goten raggruppò le mani e le portò di fianco, pronto per caricare una Kameamea, che avrebbe travolto il padre, per lo meno questa era la sua intenzione, dalle mani del primogenito di Goku si vide una piccola onda, che man mano si ingrandiva sempre più, fino a quando venne lanciata. Goku con un rapido movimento si spostò e l’onda colpì solamente il ring, che quindi venne disintegrato.
Lo scontro sarebbe dovuto proseguire in cielo, colui che avrebbe appoggiato i piedi per terra sarebbe stato eliminato, Goku si lanciò subito all’attacco, colpì il figlio con un pugno a mani unite alla nuca, il sayan più vecchio poi lanciò una serie di ki blast, i quali si schiantarono sul corpo di Gohan, il quale ormai era a poco meno di un metro da terra, ma con un ultimo sforzo riuscì a fermarsi. Gohan era a pochi centimetri da terra, Goku si lanciò a tutta velocità contro il figlio, il quale usando il teletrasporto, si trovò lui alle spalle del padre, che venne colpito dal figlio con un ki blast. Goku ormai era quasi a terra, Gohan lanciò una decina di ki blast, che colpirono il padre, il quale usando le ultime risorse riuscì a non cadere a terra. Goku si riportò in posizione eretta e salì in cielo, al livello di altezza pari a quello del figlio. Lo scontro ormai proseguiva da molto tempo, entrambi erano molto affaticati, ma nessuno voleva abbandonare la contesa. Gohan lanciò tre ki blast che vennero evitati dal padre, che subito dopo usando la super velocità, colpì il figlio con un pugno molto potente alla mandibola. Il pubblico era ammutolito, la tensione era altissima, tutti pensavano che da un momento all’altro l’incontro sarebbe terminato. Gohan si asciugò il sudore e successivamente colpì il padre con un calcio a piedi uniti, Goku però non sentiva più il dolore, era determinato a vincere, quindi colpì con una gomitata allo stomaco l’avversario e subito dopo con un ki blast al petto del figlio. Gohan era in difficoltà, oltre tutto era molto vicino a terra, qualsiasi mossa sbagliata sarebbe stata la sua eliminazione. Goku preparò una Kameamea, mentre Gohan invece porto le mani sopra la testa e si preparò a lanciare un Masenko. Erra tutto pronto, le due speciali onde vennero lanciate, l’impatto fra le due fu tremendo. Le due potenti onde speciali si scontrarono, lo scontro fra esse era alla pari, Goku come anche Gohan, in questo conflitto tra le due onde sprecarono tutte le energie in corpo, entrambi avevano capito che sarebbe stata la fine per colui che avesse perso il predominio con la proprio mossa speciale. Lo scontro proseguiva, erano nettamente in parità, Gohan fece uno sforzo sovraumano, mettendo nella propria onda tutta l’energia che aveva in corpo, Goku in quel momento perse un po’ di terreno, ma poi si trasformò anch’esso in super sayan, a quel punto lo scontro tornò in parità. Gohan non sapeva più che fare, l’ultima sua possibilità, in paragone alle forze che gli erano rimaste, fu la trasformazione in super sayan di 2° livello, e infatti è quello che fece. Lo scontro pendeva per l’ennesima volta verso Gohan che realmente per l’ultima volta scagionò tutta la potenza, il masenko per poco non travolse Goku, il quale riuscì a tenere a bada le onde e poi notando la fatica del figlio, che nonostante non avesse più forze, rimaneva lì a tenere testa al padre, decise di mettere tutta la sua potenza, così facendo l’onda travolse Gohan, il quale cadde a terra. Goku aveva vinto il torneo, un incontro entusiasmante. Gohan però era a terra, Goku decise di tornare alla forma normale, si avvicinò al figlio che era disteso, “Bravo figliolo sono fiero di te” disse Goku prendendo in braccio Gohan e dandogli un Senzu, che gli era stato passato da Goten. Il clima era festoso, Gohan nonostante avesse perso era contento, un po’ come tutti, tranne Goku che si avvicinò al commentatore e gli chiese il microfono. “Volevo dire soltanto una cosa, mi ricordo la prima volta che sono venuto qui, era piccolissimo, insieme al mio amico Criilin, passai le eliminatorie, poi arrivai fino in finale, dove mi trovai davanti Jackie Chan, e lì persi. La seconda volta ero un po’ più grandicello, e qui incontrai in finale un mio attuale amico, Junior, questo torneo lo vinsi io. Poi alcuni anni fa dove vidi per la prima volta Goten, che era ancora così piccolino, ed infine questa edizione, vinta da me, per la seconda volta, colgo l’occasione per ringraziare tutti e annunciare che io non parteciperò mai più al Tenkaichi” disse Goku, ricordando i momenti passati proprio in questo torneo.
Intanto Zell aveva già sterminat6o due città, per le strade solo vestiti, ma dei corpi non c’era traccia, erano stati inghiottiti da Zell. “Bene, assorbirò tutti quegli strani guerrieri così la mia potenza non avrà limiti” disse il nemico allontanandosi.
Intanto sulla strana navicella, che nel frattempo si avvicinava sempre più alla terra…
“Bene rivedrò mio figlio, gli farò una bella festa, a lui e ai suoi amici, non si deve mancare di rispetto al grande Viral” disse il potente signore, chiamando a se il suo soldato che si trovava in sala comandi. Dopo pochi istanti il devoto soldato si inchinò davanti a Viral, “Mi dica Signore” disse il soldato chinando lo sguardo, “Allora di alla squadra speciale Alfa di raggiungermi, gli devo parlare di una cosa molto importante” disse Viral. La navicella era sempre più vicina alla terra…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Nn sò come ho fatto ad arrivare in ritardo!!! cmq stupendo combattimento tra goku e gohan
anche se mi dispiace un pò che goku abbia deciso di nn partecipare ad altri tenkaichi
ancora nn ho capito la situazione con zell (nessuno si è accorto che sono state sterminate 2 città) e viral (chi può essere)????!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
eccomi vi rispondo, infatti la gente se ne accorto ma non i guerrieri Z, quindi zell continua a sterminare città, viral invece è il signore che la farà pagare al figlio e ai guerrieri Z...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Cavolo Davide mi ha davvero impressionato ques'ultimo incontro.Davvero ben descritto,un buon lessico e grammatica.Veramente complimenti!!Ormai posso farti sempre meno appunti ma un paio di consigli te li dò:vai un po' più a capo dopo i discorsi diretti,anch'io facevo quest'errore(che poi nn è un vero errore)e poi usa qualche punto in più al posto di qualche virgola.
In ogni caso compliementi,ormai stai diventando davvero bravo .
p.s.:ancora una cosa:grazie per aver inserito la mia fanfic nella pubblicità.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
grazie ludo x il commento, ti ringrazio vivamente, la tua ff andava inserita perchè è una delle migliori in circolazione, e anche mai create, per il tuo appunto lo seguirò... grazie ancora!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
10° Episodio
IL TORNEO DEGL’INFERI
Tutti i guerrieri Z stavano abbandonando il Tenkaichi, quando all’improvviso Goku venne contattato da Re Kaioh.
“Ciao Goku, tutto bene” chiese Re Kaioh, “Oh Re Kaioh, sì tutto bene, che cosa mi deve dire?” chiese Goku, “Allora, domani partirà un nuovo torneo che vedrà opposti i migliori Guerrieri della galassia, però quelle dei morti, più 7 persone per ogni galassia invece vivi, il torneo si svolgerà negl’inferi, vi ho già iscritti, sarete tu, Vegeta, Goten, Gohan, Trunks, Mirai Trunks e Junior, a domani” disse Re Kaioh interrompendo ogni contatto.
“Ragazzi, Re Kaioh ha iscritto me, Gohan, Goten, Trunks, mirai Trunks, Junior e Vegeta a un torneo che inizierà domani negl’inferi” disse Goku grattandosi la testa. “Bene ci sto, avvertirò io papà” disse Trunks, a quel punto tutti i guerrieri Z si allontanarono, il giorno seguente si sarebbero dovuti trovare a casa di Goku.
La notte passò senza eccessivi problemi, Goku era come al solito esaltato, si sarebbe scontrato con i migliori guerrieri delle galassie. Era molto presto e tutti i guerrieri Z erano già tutti a casa del sayan, Goku si mise al centro del gruppo, mise due dita sulla fronte, e in un baleno tutti si ritrovarono negl’inferi.
Lo spettacolo non era dei migliori, un ring, e la gente intorno, ai lati di esso i 4 Re Kaioh, del nord, del sud, dell’est e dell’ovest, tutti che istruivano i propri guerrieri.
Ad un tratto si sentì un gridò, “Nooo”, nessuno dei guerrieri Z capì cosa poteva essere successo, invece per gli altri combattenti defunti sembrava tutto normale, però per gli altri partecipanti al torneo, ovvero i guerrieri Z e quelli venuto dalle altre galassie, non capivano cosa fosse successo.
Il commentatore ad un tratto gridò, il prossimo scontro vedrà opposti Junior e Govar.
Junior non capiva bene cosa stesse succedendo, ma senza battere ciglio prese posizione sul ring. Lo scontro iniziò, Junior attaccò subito l’avversario, il quale con un lieve movimento evitò il pugno del Namecciano, al quale venne rifilato un ki blast al petto. Junior non si poteva aspettare di trovarsi davanti un avversario così potente, allora sfoderò tutta la sua potenza, la quale venne messa tutta in un pugno che venne bloccato da Gover il quale bloccò il braccio di Junior e lo buttò fuori dal ring.
“Junior è stato eliminato” gridò il commentatore. Degli uomini strani uscirono da una piccola stanza situata a pochi metri di distanza dal ring, presero Junior per le braccia e lo portarono nella stanzetta. “Noooooooooo” gridò il Namecciano in preda al panico, nessuno dei guerrieri Z e i vivi delle altre galassie capiva cosa stesse succedendo.
“Prossimo incontro vedrà di fronte Vegeta e Saras” gridò il commentatore.
Lo scontro partì, Vegeta si trasformò subito in super sayan di 2° livello. Il principe dei sayan attaccò il nemico, il quale respinse il ki blast e a sua volta ne lanciò uno, talmente veloce che colpì Vegeta. Il principe dei sayan era molto irritato, quindi decise di non attendere oltre, usò la super velocità, si ritrovò alle spalle del nemico, lo colpì con un calcio alla nuca. Saras era sdraiato a terra, Vegeta a quel punto preparò il final flash e lo lanciò addosso al nemico, il quale era sempre al centro del ring, nonostante essere stato travolto dall’onda. Vegeta gli si avvicinò e lo colpì con un calcio, che lo fece cadere fuori dal ring. Le stesse strane persone, le quali erano incappucciate, arrivarono velocemente e portarono Saras nella strana camera, nella quale Junior era entrato e mai più uscito. anche in questa occasione, dopo pochi secondi un urlò, poi il silenzio, i guerrieri Z erano sempre più sconvolti.
“Nuovo incontro, Zedus e Pares” gridò il commentatore.
I due combattenti entrarono sul ring, il suono della campana sancì l’inizio del match, Zedus colpì subito l’avversario con un ki blast, subito dopo usando la massima velocità lo colpì con un calcio alla faccia e poi, fissò bene i piedi a terra, caricò una strana onda, la quale venne lanciata dalla bocca. L’incontro durò pochissimo, Pares era già stato eliminato, stessa procedura, i due strani esseri uscirono dalla stessa stanza, presero per le braccia il guerriero e lo trasportarono nella piccola e misteriosa stanza. Poi per l’ennesima volta un gridò agghiacciante. I guerrieri Z e gli altri combattenti ancora vivi, erano sgomenti, non potevano immaginarsi cosa nascondeva la stanza…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
ho mio dio............................... bella puntata ma la storia della stanza nn me la racconta giusta...........................è agghicciante
Fantastici gli incontri ,si prospettano scontri durissimi vista la potenza degli altri guerrieri..sigpic
Comment
-
Penso.......................che o gli risucchiano tutta l'energia lasciandoli in fin di vita o..... la peggiore che ci possa essere li fanno fuorisigpic
Comment
-
................... ....................
alla prossimasigpic
Comment
Comment