Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si è quello che sto x fare.... ma forse esco al massimo alle 19 avrai il commento
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Francamente non so che dirti per paura di incorrere nella tua ira!
      Vorrei dirti che è bella, ma non so se ti basta!
      Comunque la puntata è stata bella, soprattutto il nuovo colpo il ki flash!
      Per quanto riguarda Dolus aspetto di vederloin azione, ma mi sembra un tipom abbastanza pericoloso!!!
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• bellissima puntata,dolus mi sa che riserverà molte sorprese....sono ansiosissimo di sapere il seguito!!!
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• èB]sono arrivato............[/B]
          wow davvero bella puntata ...è rimasto solo Dolus ma credo che darà del filo da torcere ai nostri eroi; anche se goku a trovato un nuovo e potentissimo colpo
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bè non tutto è come sembra... dolus può essere fortissimo come anche debolissimo... x rex guarda che non ce l'ho mica con te....

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              bè non tutto è come sembra... dolus può essere fortissimo come anche debolissimo... x rex guarda che non ce l'ho mica con te....
              si lo so non ti preoccupare, stavo solo scherzando!
              Comunque pensiamo tutti che sia fortissimo per il semplice fatto che l'ultimo che rimane vivo normalmente è il più forte!
              Ot=per le tue domande sulla mia saga, postale nel topic della mia FF, almeno si può aprire una specie di dibattito tra le puntate!/Ot
              La mie creazioni, i parti della mia mente:
              Gara di dialoghi
              Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• 15° Episodio

RITORNO SULLA TERRA

Dolus era l’ultimo rimasto, era davanti ai guerrieri che lo fissavano, ma lui era immobile.
                Goku lo guardava negli occhi, sapeva che si sarebbe trovato davanti un avversario ostico, ma questo non lo turbava anzi, lo incoraggiava a dare il massimo.
                Invece Vegeta era sicuro di se, pensava che aveva davanti un buono a nulla, infatti il principe dei sayan era fermo immobile e fissava gli occhi di Dolus che era iniettati di sangue.
                Il nemico era ancora fermo, sembrava che si stesse caricando, poi dopo pochi istanti emanò un urlo.
                Dolus si tolse il cappuccio e iniziò a parlare, “Non avreste dovuto, io dovevo riacquistare la mia antica potenza, che anno dopo anno svaniva sempre più, ma voi me lo avete impedito, ma se devo essere sincero, non mi sembrate poi così forti, vi risucchierò tutta l’energia e poi tornerò nella altre galassie a conquistare pianeti” esclamò il nemico.
                “Stai delirando, se tu pensi di riuscire a battere il principe dei sayan ti sbagli” ribatté Vegeta.
                “Vegeta non lo sottovalutare, emana una forza spaventosa” aggiunse Goku, “ Nessuno è migliore del principe dei sayan” disse Vegeta.
                Dolus intanto si stava preparando al combattimento, “Un’ultima cosa, siete morti!!” gridò il nemico con tono di sfida.
                Dolus usando una velocità che lasciò spaesati i guerrieri dell’ovest e quelli del nord, colpì proprio Vegeta con un calcio alla schiena.
                Dolus dopo aver colpito il principe dei sayan ritornò a terra e fisso Goku. “Io ve lo avevo detto che per voi sarebbe stata la fine, ma questo è niente in confronto a quello che vi farò adesso” disse Dolus.
                Vegeta intanto dopo la forte botta ricevuta si era rialzato e si portò davanti al nemico.
                “Bene, bravo, ma questo non ti sarà utile per battermi” disse Vegeta attaccando Dolus.
                Il nemico schivò il primo colpo e il secondo, ovvero un ki blast venne parato e, a sua volta ne lanciò uno che anche questo venne schivato con un salto dal principe dei sayan.
                I due tornarono uno di fronte all’altro, ma Vegeta non rimase con le mani in mano e quindi decise di scagliare una serie di ki blast, tutti evitati, ma l’intenzione del sayan infatti era di creare un polverone per poi colpire Dolus con un pugno alla faccia, e questo fu proprio quello che fece.
                Dolus rimase molto colpito dall’astuzia dell’avversario, ma era sempre convinto di essere migliore.
                Vegeta era fermo, non aveva intenzione di muoversi, infatti Dolus lanciò tre ki blast che Vegeta facendo dei minimi movimenti evitò senza eccessivi problemi.
                Vegeta era molto infastidito da Dolus, “Mi fai pena, ti vanti tanto per cosa…. Per questo” disse il sayan con tono beffardo.
                Dolus appena sentì le parole di Vegeta si infuriò e si gettò all’attacco, tentò invano di colpire il sayan con un pugno alla faccia e poi con una gomitata allo stomaco. Entrambi i colpi vennero evitati e parati da Vegeta il quale posizionò la mano destra sul petto del nemico e fece partire un ki blast che travolse Dolus.
                I guerrieri non sapevano se esultare per la vittoria, ma le parole di Vegeta fecero cadere nuovamente nello sconforto tutti, “Calma, guardate la” disse il principe dei sayan indicando con il dito davanti a lui. C’era Dolus, alto il doppio di prima, il triplo più muscoloso ed era arrabbiatissimo, gli si vedevano le vene in testa e nelle braccia.
                Vegeta era preoccupato, Dolus emanava una potenza grandiosa.
                Vegeta non aspetto oltre e tentò di attaccare Dolus, però riuscì solo ad avvicinarsi, infatti a qualche metro di distanza il nemico alzò la mano e gettò a terra il sayan.
                A quel punto Goku si lanciò all’attacco, provò ad usare la super velocità, però Dolus tirò una gomitata all’indietro che colpì Goku.
                Allora si gettarono all’attacco anche Mirai Trunks e Trunks da direzioni diverse e riuscirono a colpire Dolus con due ki blast, che lo fecero rimanere però indifferente.
                Anche Vegeta e Goku si erano ripresi e attaccarono entrambi il nemico con ki blast a ripetizione, i quali colpirono tutti Dolus, ma per lui era come non esser stato colpito.
                Dolus continuava a camminare, fino a quando si avvicinò a un guerriero della galassia dell’ovest, era il più potente, lo prese per il collo e iniziò a pressare.
                Il guerriero sembrava che perdesse, con il passare dei secondi sempre più energia, fino a quando stremato, Dolus lo fece cadere a terra.
                Vegeta e Goku da direzioni diverse tentarono di colpirlo con pugni, ma il nemico facendo un salto gli evitò entrambi.
                A quel punto i sayan si alzarono in volo e lanciarono due ki blast, che Dolus evitò senza problemi, poi il nemico fece intravedere dal suo volto un ghigno e a sua volta iniziò a combattere.
                Colpì il principe dei sayan con un calcio al collo e successivamente con un pugno all’addome Goku il quale venne quindi buttato a terra.
                Il nemico si avvicinò a Vegeta, lo prese per il collo e lo sollevò da terra, gli stava sottraendo energia, la morsa della sua mano era incredibile, ma Vegeta con un incredibile sforzò, riuscì a dimenarsi dalla presa, grazie alla trasformazione in super sayan 5.
                Dolus iniziò ad arretrare, era impaurito di fronte al nuovo Vegeta, il quale con estrema crudeltà, si avvicinava a Dolus con passo lento, “Che c’è hai paura, perché fai così, prima era tanto sicuro di te” disse Vegeta continuando ad avvicinarsi lentamente al nemico, il quale invece arretrava senza però mai detrarre lo sguardo dal principe dei sayan.
                Orami Vegeta era a pochi passi da Dolus il quale si inginocchiò davanti al principe dei sayan.
                “Ti prego, abbi pietà, non ho fatto nulla, ti darò tutta la mia energia” disse Dolus implorando pietà.
                “Però non è una brutta idea, fammi pensare, sei abbastanza forte, con anche la tua energia diventerò senza dubbio il più forte” disse Vegeta.
                “Esatto… esatto” disse Dolus, “Peccato solo di una cosa…” disse Vegeta.
                “Tutto quello che vuoi” disse Dolus asciugandosi il sudore che gli colava dalla testa.
                “Come ti stavo dicendo… peccato, che io sono già il più forte” disse Vegeta ponendo la mano sulla testa di Dolus, il quale con un rapido scatto si portò alle spalle del principe dei sayan e caricò un ki blast. Goku vedendo la scena lanciò di corsa il Ki Flash che prese solamente di striscio Dolus, ma il colpo permise comunque a Vegeta di voltarsi e di colpire Dolus con un calcio che gli fece perdere l’equilibrio.
                Dolus cadde a terra e Vegeta gli si avvicinò. “Mi hai mancato di rispetto, prevedevo per te una morte veloce, ma ora soffrirai” disse Vegeta.
                Il principe dei sayan avvolse la mano destra sulla faccia del nemico, iniziò a stringere, si udivano i lamenti di Dolus al quale iniziava a mancare il respiro, ma Vegeta voleva farlo soffrire, infatti fece scivolare la mano attorno al collo e iniziò al presa, la voce del nemico piano piano scompariva, ma Vegeta riportò la mano sulla faccia e quella sinistra invece sopra al cranio, iniziò a stringere più che poteva e poi gli tirò un calcio al petto che lo fece cadere.
                Vegeta si avvicinava, questa volta era particolarmente felice, vedeva sul volto dell’avversario la paura.
                Posizionò per l’ultima vota entrambe le mani sul volto del nemico e con pura crudeltà fece partire un’onda che perforò la testa di Dolus.
                L’incubo di quello strano torneo era finito e a quel punto Trunks si diresse verso i corpi senza quasi più energia di Gohan, Goten, Junior e del guerriero della galassia dell’ovest.
                Uno dopo l’altro si alzarono grazie all’effetto dei senzu.
                Erano tutti uno di fianco all’altro, i guerrieri dell’ovest davanti a quelli del nord, i saluti e poi tutti tornarono sui rispettivi pianeti.
                Il sole splendeva alto, un leggero venticello muoveva i ciuffi d’erba, i guerrieri Z si separarono per l’ennesima volta, tutti tornarono alle rispettive case e altri ai propri allenamenti.

Intanto la navicella ormai aveva quasi raggiunto la terra.
                “Signore, tra meno di quattro giorni raggiungeremo la terra” disse il soldato inginocchiandosi davanti a Viral.
                “Bene, finalmente Vogen la pagherà” disse Viral.
                La terra stava di nuovo per essere minacciata…

Comment

• Molto bella come puntata, vediamo un pò cosa sa fare questo Viral
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma grazie......

Comment

• magnifico capitolo ....Vegeta è davvero forte è riuscito a sconfiggere Dolus

chi sà che vorra da Vogen questo nuovo cattivo...-Viral-
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grande vegeta!!!!!
                        bravissimo come sempre davide
                        sigpic
                        Singer of Songs

Comment

• grazie a tutti... probabilmente anche oggi non riuscirò a postare, e magari anche domani mi scuso ma gli impegni scolastici mi sovrastano... cercherò di mettercela tutta per farvi avere la nuova puntata o nel pomeriggio o in serata... non assicuro niente, ma visto che molti di voi vogliono sapere che accade, annuncio l'arrivo sulla terra di viral....

farò del mio meglio.... non assicuro nulla però!!!!!!!

Comment

• Ottime puntate le ultime due puntate davide,vedo che hai seguito il mio consiglio di andare più a capo e difatti adesso il testo si è fatto molto più scorrevole.Mi è piaciuta anche il punto in cui vegeta stritola la mano di dolus,ottimo davvero da crudele principe dei sayan.

Compliments!
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• grazie ludo.... avere il tuo commento è molto bello, spero che per te sia la stessa cosa ricevere un commento mio sulla tua... (non so se hai capito che intendo...) cmq hai perfettamente ragione, punto a capo ogni tanto è molto utile soprattutto per la lettura

Comment

• Grazie,scusa se non commento sempre ma penso che alla fine sia più bello avere qualche commento in meno ma in compenso più argomentato e lungo no?Tra l'altro lo fai anche tu e di questo ti ringrazio,amo i comcenti più lunghi,francamente un commento con scritto "bella puntata" e basta non serve a molto per uno scrittore.
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X