Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I guerrieri Z erano immobili davanti a Zell, il quale dopo avere assorbito Goku emanava una potenza incredibile, il corpo del figlio di Cell era circondato da un’aura gialla e da scariche elettriche che sembravano caricarlo. “Allora, adesso siete tutti zitti, non è che avete paura” chiese Zell, “Taci, io non ho paura di nessuno” disse Vegeta. Il principe dei sayan si allontanò dal gruppo e andò faccia a faccia con l’alieno. Zell guardava con superiorità il sayan il quale caricò l’aura e dopo pochi secondi si trasformò in super sayan di 3° livello. “Cosa credi di fare, certo non ho paura di uno come te” esclamò Zell, “Infatti non devi avere paura, devi tremare” gridò Vegeta attaccando il nemico. Il sayan colpì il nemico con un calcio al collo, ma Zell rimase immobile e poi sorrise, “Povero illuso!!” disse Zell prendendo per una gamba Vegeta, il quale venne lanciato lontanissimo.
“Avete visto cosa ha fatto il sayan…” disse con tono beffardo Zell, “Taci tu, abbiamo distrutto tuo padre, e te presto lo raggiungerai” disse mirai Trunks uscendo dal gruppo.
Il ragazzo del futuro pensò “Meglio non rischiare, mi trasformerò subito”. Mirai Trunks aumentò vertiginosamente l’aura, i capelli si allungarono, gli uscirono sul petto peli bianchi, dopo pochi secondi, era diventato un super sayan 5. Il ragazzo del futuro non perse altro tempo a attaccò subito il nemico il quale venne colpito da un potente pugno indirizzato allo stomaco, ma Zell sembrava non soffrire il dolore quindi arpionò il braccio del ragazzo che si trovava ancora nello stomaco del nemico e glielo torse. Mirai Trunks si dimenava dal male, sotto gli occhi attoniti dei guerrieri Z, a quel punto Goten, furioso, attaccò Zell con una decina di ki blast e poi con un calcio alla faccia che fece quindi mollare la presa a Zell, e quindi liberò mirai Trunks.
Zell era arrabbiatissimo per il pugno rifilatogli dal figlio di Goku, lo guardava, poi ad un tratto lanciò un ki blast di una potenza incredibile che travolse in pieno il ragazzo e lo buttò a terra.
“Basta, non pensavo di dovere arrivare a tanto ma è essenziale” disse Junior facendosi avanti. Il Namecciano caricò l’aura, in tutto il corpo gli spuntarono tantissime vene, i muscoli e le gambe si erano ingrossate, ormai la potenza che emanava era di un livello indecifrabile, si alzò un altissimo polverone, che fece voltare tutti i guerrieri Z, poi il vento si placò e sparì il fumo, Junior era davanti a Zell, il Namecciano sembrava molto cambiato, sia nell’aspetto fisico, ovvero molti più muscoli, ma sembrava anche diverso nell’aspetto interiore. I due si scrutavano, era tutto pronto, Junior attaccò il nemico con un ki blast che venne lanciato però a terra, così facendo si creò un alto polverone, che distrasse momentaneamente il nemico e permise a Junior di apparire dietro a Zell, che venne quindi colpito con una ginocchiata alla schiena, la quale lanciò in aria il nemico, e con la super velocità, il Namecciano gli riapparse davanti e con un calcio alla faccia lo mandò a terra. Junior era in cielo, osservava il nemico a terra, non ci credeva, stava seriamente mettendo in difficoltà colui che aveva inghiottito Goku, il guerriero più forte della galassia, Junior però si diradò dai pensieri, stava solo perdendo tempo, quindi caricò un’onda potentissima, per la precisione un laser, era tutto pronto, il laser venne lanciato, dopo l’impatto a terra si alzò un polverone che tolse l’intera visibilità a tutti, dopo alcuni secondi non c’era più polvere, ma nemmeno Zell c’era più, sembrava sparito nel nulla, probabilmente era stato ucciso dal Namecciano più forte di tutti i tempi. I guerrieri Z stavano già esultando per lo scampato pericolo, ma ad un tratto Junior venne trafitto da un ki blast, che gli perforò il petto. Il Namecciano cadde a terra esanime, tutti i guerrieri Z si piombarono ad aiutarlo, erano tutti di fianco a lui, tutti guardarono in alto, alla ricerca di Zell, non poteva che essere lui.
Junior pronunciò le sue ultime parole prima di spegnersi definitivamente “Vi prego, vendicatemi, ho fatto il possibile, soprattutto tu Gohan, ricorda il nostro primo allenamento insieme, eri appena un bam…..” queste furono le ultime parole di Junior, le quali vennero accompagnate da un lacrima.
Gohan chiuse gli occhi e si sollevò da terra, era concentratissimo, Zell non si faceva vedere però, ma il sayan era talmente furioso che riuscì a percepire l’aura, “Eccolo!!” gridò Gohan salendo velocemente in cielo, “Ti ho trovato, per te è la fine” esclamò il sayan trasformandosi in super sayan 4. Gohan attaccò il nemico lo colpì con un calcio al collo che lo fece barcollare subito dopo con un ki blast potentissimo indirizzato alla pancia del nemico, ma il sayan ovviamente non era soddisfatto, si piombò addosso al nemico e gli salì sopra con i piedi e lanciò un ki blast alla faccia del nemico. Zell si rialzò provò ad attaccare Gohan il quale lo evitò e poi gli bloccò il braccio, “Non dovevi” gridò il sayan torcendo completamente il braccio del figlio di Cell, il quale stava urlando dal dolore, ma Gohan continuava e poi con estrema crudeltà lo buttò a terra e caricò un masenko x100…
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Evviva...........................
BENTORNATO Davide
si rinizia subito al 100% eh!!!!
Fantatstica puntata chi sa se toccherà a Gohan uccidere il figlio di cell o magari entrerà in scena Goten??!!(idea personale)
mmmmmmm.... vi posso dire.... tipo anticipazione, che tutto quello che accade non è come sembra le impressioni che arrivano subito appena lette non sono esatte... cmq + di questo nn posso dire senò svelo troppo...
grazie x tutti i commenti!!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment