Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spettacolare! Gohan vendicherà l'amico?
Anche tu hai copiato l'idea di Lasier eh?
Credo che lo farò anch'io!
Voi fate pubblicità alla mia FF (COMMENTATE!) e io la faccio alla vostra!
Gohan stava dominando lo scontro con Zell, il quale non poteva far nulla contro la super potenza del primogenito di Gohan, il quale lanciò a quel punto il masenko x100. Quegli attimi sembravano non passare mai, i guerrieri Z erano immersi in diversi pensieri, alcuni pensavano che Zell sarebbe stato colpito e sarebbe finito tutto, altri pensavano che in qualche modo Zell sarebbe sopravvissuto.
Il masenko era a pochissimi centimetri dal nemico, poi l’impatto, si udì un forte boato e moltissima polvere si alzò. Dopo alcuni secondi era di nuovo tutto normale, nella zona dove l’onda aveva toccato terra, si era creato un profondo cratere, ma in fondo a questo niente e nessuno, i guerrieri Z, questa volta tutti, si erano lasciati andare, erano tutti molto felici soprattutto Gohan che era riuscito a vendicare l’amico e maestro. Anche Vegeta e Goten si erano rialzati, insieme anche a mirai Trunks che era ancora un super sayan 5, “Vegetaaaaaaaa” gridò Vogen gettandosi addosso al sayan, un raggio che marciava a una velocità incredibile, perforò il petto di Vogen, che aveva fatto da scudo al principe dei sayan. Tutti i guerrieri Z si accorsero subito che non era ancora finita, Zell era davnti a tutti i guerrieri Z, tranne Vegeta, aveva tra le sue mani la testa di Vogen, ormai non c’era più nulla da fare, Zell aveva fatto un’altra vittima, il principe dai sayan si alzò appoggiando delicatamente la testa di Vogen a terra. “Zell, per te è la fine, non farai più altre vittime” gridò Vegeta avvicinandosi all’avversario. Era uno davanti all’altro, nessuno sembrava promettere nulla di buono, Vegeta aumentò l’aura, si alzarono i sassolini di fianco a lui, dopo pochi secondi, era diventato un super sayan di 5° livello, “La pagherai cara” gridò Vegeta attaccando il nemico con un calcio al collo che glielo piegò temporaneamente, e subito dopo con ki blast a ripetizione, poi Vegeta gli si avvicinò, lo guardò in faccia e poi un pugno che gli ruppe il naso. Zell era a terra che ansimava, ma Vegeta gli si avvicinò e gli calpestò la testa, e poi gli sputò addosso. Vegeta lo tirò nuovamente su e lanciò un ki blast molto potente, alla base del petto del nemico, il quale cadde a terra. Zell si mise in ginocchio, tentando di allontanarsi, ma Vegeta si avvicinò e gli tirò un calcio alle costole e così facendo lo fece cadere. Vegeta preparò il final flash, pochi secondi, era tutto pronto, stava per essere lanciato. Zell si stava rialzando, ma proprio in quel momento il principe dei sayan lanciò il final flash che però il nemico con l’avambraccio fermò e subito dopo la lanciò addosso a Vegeta che rimase stupito e venne quindi travolto. Il sayan era a terra, non dava segni di vita, probabilmente era svenuto. Zell era furioso, lanciò un ki blast di potenza straordinaria, prima a mirai Trunks, poi a Trunks, poi un calcio alla faccia a Gohan e infine una gomitata alla nuca di Ub.
Zell si guardò intorno, era convinto che avesse ucciso tutti e avesse vendicato suo padre, poi voltandosi vide ancora una persona, era inginocchiato vicino a Vogen, aveva lo sguardo basso ed era arrabbiatissimo, era Goten. Il sayan si alzò, era furioso, caricò al massimo l’aura, i capelli si allungarono, diventarono biondi, una sola differenza, non era un semplice super sayan di livello 3, ma bensì un super sayan 3 dan san dankai.
Goten attaccò il nemico riuscì subito a colpirlo con una ginocchiata allo stomaco, e subito dopo con 3 o 4 ki blast. Zell era a terra, sembrava esausto, Goten però non poteva ucciderlo, all’interno del nemico c0era suo padre, allora il sayan aprì il pungiglione del nemico e lo aprì, piano pèiano si sentiva qualche strana sostanza che stava salendo, un boato e un vento fortissimo che sbatté via Goten.
Goku era uscito dal corpo di Zell, il quale era esterefatto. Goku gli si avvicinò, chiamo a se il figlio, tutti e due il sayan guardavano il nemico con disprezzo, posizionarono entrambi le mani a lato del corpo, “KAMEAMEA X100” gridarono padre e figlio. Le due onde da distanza ravvicinata travolsero Zell. Un profondo cratere si formò nella zona dell’impatto, Zell non c’era più.
“Non ci credo, è finita, ma a che prezzo Junior e Vogen…” disse Goten abbracciando il padre, “Tranquillo figliolo, aiutiamo gli altri, e poi le sfere del drago faranno tutto” replicò Goku.
Dopo diversi minuti erano di nuovo tutti in piedi, un altro incubo sembrava passato, tutti i guerrieri Z si allontanarono, gli ultimi due furono Goku e Vegeta, “Kakaroth, ricordati il nostro patto” disse Vegeta osservando il sayan, “La faremo, l’ho detto e la faremo” rispose Goku. Anche i due sayan si alzarono in volo e presero direzioni diverse. Intanto sempre nella zona del combattimento, sommerso da moltissima terra, si vide una mano uscire dalle macerie, l’incubo non era ancora finito.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
eheh....però voglio i diritti d'autore ()
cmq sn contento di aver avuto un'idea che vi piace e che invidiate....dopo tutto.....chi non vuole essere Lasier.....
vedo che vi siete abbituati al nuovo nik,benissimo!!!
fatto,quando avevo finito di scrivere quel messaggio mi era venuto fuori l'episodio prima della mia risposta:mi avevi preceduto di 2 centesimi di secondo
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
l'ho fatto guarda
non avevi visto che avevo cambiato il messaggio
cmq ripeto:"ah bell'episodio!!!!complimenti davide!!!!!" e ci aggiungo.....EVVIVA DRAGONBALL S
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment