Ciao re … ho letto gli episodi … belli come sempre … mi piace l’idea di Broly dal futuro … e in oltre è arrivato Kid Bu, ke come ho già detto, è il mio personaggio preferito … attendo i prossimi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine
Collapse
X
-
DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
-
Ringrazio tutti per i commenti e annuncio che tra pochissimo posto la nuova puntata. Buona letturaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 145 – LA NUOVA FORZA DI BROLY
Ormai gli scontri tra le due fazioni sono già iniziati mentre Kaioshin, Luck, Bulma e Bra osservano tutto da una distanza di sicurezza.
Goku e Vegeta stanno combattendo come SSJ3 contro Broly che è SSJ3 pure lui, cosa molto incredibile, mentre tutti gli altri stanno tentando di contrastare Kid Bu, con Goten e Trunks trasformati in SSJ3.
“Non siete niente male. Siete migliorati, e anche di molto, ma ciò non basta per battermi pivelli!” esclama Kid Bu.
Dopo aver detto ciò Kid Bu parte all’attacco e colpisce prima C18 e poi Trunks con un pugno in pieno stomaco facendoli svenire tutti e due: il mostro rosa in poco tempo ha già fatto fuori due avversari su cinque.
“Dannazione: è diventato molto più potente di un anno fa, neanche io riesco a contrastarlo!” esclama Gohan vedendo i miglioramento di Kid Bu.
”Questo è un guaio: già è avvantaggiato dal fatto di potersi ricomporre. Ma ora possiamo dire che ha raggiunto lo stato di un guerriero perfetto, dovresti essere SSJ4 per poterlo contrastare Gohan!”
“Già, me ne sono accorto!”
“A questo punto non ci resta che attaccare senza sosta, magari così riusciamo a batterlo!” risponde Goten lanciandosi contro l’avversario.
“Goten aspetta ….”
Neanche finisce la frase Piccolo che Goten viene immediatamente lanciato via da Kid Bu mettendolo fuori combattimento.
“Andiamo proprio bene Piccolo!”
”Arrivati qui non ci resta che attaccarlo insieme. Andiamo!”
All’esclamazione di Piccolo, sia lui che Gohan si lanciano contro Kid Bu.
“Volete provarci, come volete schiappe; sarete degli ottimi cioccolatini, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Intanto Goku e Vegeta stanno combattendo contro Broly, che riesce a tenergli testa nonostante siano tutti e tre al terzo livello: Vegeta tenta un pugno schivato da Broly, che contrattacca con un calcio in faccia mandandolo a terra, poi mentre sta per sparare un raggio arriva Goku che lo contrasta con un calcio in faccia spazzandolo via, ma Broly si riprende subito e inizia a sparare Ki Blast verso Goku, che li contrasta tutti grazie alla super velocità, ma non riesce a parare un calcio in faccia da parte di Broly che lo manda vicino a Vegeta che si è appena rialzato.
“Kakaroth: devo ammettere che Broly è molto migliorato!”
”Concordo, ma questo non dovrebbe sorprenderti: dopotutto lui è il Leggendario Super Sayan!”
”Sarà ciò che vuoi, ma noi due abbiamo una trasformazione in più, ed è questo ciò che conta!”
”Giusto: trasformiamoci e facciamola finita!”
A quelle parole sia Goku che Vegeta iniziarono a caricarsi tanto da far tremare la Terra, e una volta raggiunto il limite esplodono di luce propria per poi riapparire di fronte a Broly allo stadio di SSJ4.
”Broly: questa è l’ultima trasformazione di un Sayan, ti presento il SSJ4!” esclama Goku presentando lo stadio.
Broly sembra abbastanza stupito di ciò che ha visto ed esclama “Non avrei mai immaginato che due come voi avrebbero raggiunto lo stadio del SSJ4; mi avete veramente sorpreso. I miei complimenti!”
”Preparati Broly, questa volta non hai scampo!” esclamano i due Sayan in coro.
Gohan e Piccolo continuano il loro scontro con Kid Bu, con quest’ultimo che sembra avere la vittoria in pugno, perché i due Guerrieri Z non riescono a tenergli testa: Piccolo tenta un Chobakuretsumaha ma Kid Bu lo schiva e attacca il namecciano con una Kamehamea, però viene salvato da Gohan che lo sposta dalla traiettoria dell’attacco e reagisce con una Kamehamea immediata che si contrasta con quella del mostro rosa creando un esplosione, dal quale esce Kid Bu che attacca Gohan con una testata e poi una doppia gomitata mandandolo a terra, allora Piccolo tenta di colpire Kid Bu con un Makankosappo che colpisce l’avversario, però Kid Bu si guarisce immediatamente e reagisce con un raggio ad una mano che colpisce il namecciano e lo manda al tappeto.
“Siamo nei guai, è troppo forte per noi!” pensa un Gohan alzandosi a fatica.
Dall’altra parte sembra che Goku e Vegeta hanno preso il controllo della situazione: stanno massacrando Broly, che trasformato in SSJ3 non riesce a tenere testa ai due SSJ4; infatti dopo averlo colpito con un doppio pugno lo mettono al tappeto con una doppia gomitata per poi sparargli una serie di Ki Blast; ma dal polverone esce Broly con qualche graffio che si allontana dal punto e osserva i due sayan per poi mettersi a ridere.
“Davvero niente male: siete più bravi di quanto immaginavo, ma non potrete sfuggire al vostro destino; sapete cos’è questa?” esclama Broly per poi tirare fuori dai suoi pantaloni una coda.
Vegeta e Goku rimangono sbalorditi e quest’ultimo esclama “Una coda? Ma questo vorrebbe dire che …!”
”Hai indovinato Kakaroth: anch’io sono in grado di raggiungere il vostro stadio, e ora ve lo dimostrerò!”
Sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti (almeno quelli non svenuti) Broly inizia a caricarsi di luce propria provocando un grosso terremoto e una grossa esplosione, dal quale esce il Sayan trasformato in SSJ4 sotto lo sbigottimento totale.
“Non ci credo, anche lui è un SSJ4!” esclama Vegeta stupito e spaventato.
“Indovinato: non potrete resistere alla mia potenza. Preparatevi a morire!” risponde Broly sicuro della vittoria.
“Questa volta siamo in un mare di guai!” conclude un Goku conscio che la situazione è tragica.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Ne ri-commeto di nuovo 2 insieme....
Bello il battibecco tra Goten e Trunks povero Goten ,che figura che gli fai fare...
far tornare KidBu e Broly è stata una bella idea come il fatto di nn far combattere Luck ,sarebbe stato troppo facile
gli scontri sembrano promettere bene
Kid Bu ha spazzato via tutti trane Piccolo e Gohan ,adesso come faranno??!
e Broly è un ssj4?!?!? MAGNIFICO si mette sempre peggio per i nostri ,ma sono sicuro che si inventeranno qualcosa
BRAVO Re!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ringrazio tutti per i commenti e annuncio che tra poco posterò la nuova puntata. Buona letturaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 146 – L’INTERVENTO DI LUCK
Broly ha scioccato completamente tutti trasformandosi in SSJ4, come andrà a finire questo combattimento?
”Allora, siete rimasti sorpresi? Anch’io ho raggiunto il limite della mia potenza. Ormai non avete più scampo!”
”Eheheheh, Vegeta: credo che siamo spacciati!”
”Sempre pessimista a quanto vedo Kakaroth, cerca di non fare l’idiota e continua a combattere, ricordarti che è pur sempre un idiota senza cervello!”
”Quello del presente forse, ma questo è al,meno più intelligente di noi purtroppo!”
”Ecco, ora posso dire che siamo fregati completamente!”
Broly, vedendo i due SSJ4 che continuano a parlare, esclama ”Vedo che non attaccate, come volete; ci penserò io!”
Subito dopo parte alla carica e colpisce i due sayan con un doppio pugno lanciandoli lontano, poi, dopo aver raggiunto Vegeta, lo prende per una gamba e lo sbatte a terra per poi colpirlo con una serie di Ki Blast in pieno petto.
“Oh no Vegeta!”
Goku tenta di attaccare Broly con un pugno, ma questi lo schiva all’ultimo e, prendendolo per il collo, gli molla un pugno in piena pancia e lo lancia via anche lui per poi colpirlo con una sfera lanciata da una mano.
Dall’altra parte le cose non stanno andando bene per niente: Gohan e Piccolo, gli unici due guerrieri rimasti in piedi, le stanno prendendo tutti e due da Kid Bu che non gli lascia tregua.
“Si vede che si è allenato senza tregua per un anno intero, ha superato persino il mio stadio; ormai credo che siamo tutti spacciati!” pensa Gohan ormai rassegnato.
“Avanti Gohan, non ti facevo così: vuoi arrenderti subito? Questo non è il Gohan che conoscevo!”
”Lo so Piccolo, ma non sembra esserci modo per contrastarlo!”
”Come vuoi: io continuerò finchè non l’avremo battuto!” e detto questo Piccolo si scaglia di nuovo contro Kid Bu.
“Vuoi riprovarci? Come vuoi!” esclama Kid Bu divertito dall’inettitudine dei suoi avversari.
Kid Bu prende in pieno il namecciano con un pugno allungato che lo lancia via e poi punta il codino verso di lui, intenzionato a trasformarlo in un cioccolatino, ma Piccolo schiva il raggio e lo colpisce in pieno petto con un Makankosappo in pieno petto; in quel momento Gohan spara una Kamehamea con tutte le energie rimaste e lo sbriciola completamente.
“Purtroppo non è sufficiente!” pensa Piccolo mentre Kid Bu piano piano si ricrea molecola per molecola.
“E’ inutile che ci provate: io sono indistruttibile, ma fate come volete!” esclama Kid Bu.
Nel frattempo, i quattro che non combattono osservano tutto da una distanza di sicurezza.
“Goten, papà, Trunks. Cosa possiamo fare?” domanda una Bra preoccupata per gli altri.
“Noi non possiamo fare niente figliola, possiamo solo pregare per loro!” le risponde Bulma.
Kaioshin, dopo aver riflettuto sulla situazione, esclama “Luck …!”
Luck lo guarda e poi esclama “E’ sicuro? Mi hanno chiesto esplicitamente che non vogliono il mio aiuto!”
”Lo so, ma non possiamo permetterci che loro rimangano uccisi prima del fatidico scontro con i tuoi due nemici e tuo fratello. Aiutali a sbarazzarsi di loro!”
”D’accordo, come vuole!” e detto questo Luck sparisce da quel punto.
Ormai sia Broly che Kid Bu hanno fatto strage dei loro avversari che sono a terra senza più nemmeno la forza per rialzarsi.
“Allora vedo che hai finito anche tu!” esclama Broly osservando la strage del mostro rosa.
“Molto bene, li abbiamo sistemati tutti abbastanza facilmente, i progressi che abbiamo fatto in questo anno sono stati essenziali. Vuoi essere tu il primo a dare il colpo di grazia a qualcuno?”
”Perché non lo facciamo insieme? Così non perdiamo tempo e iniziamo anche a distruggere questo inutile pianeta!”
”Giusto, hai ragione. Mettiamoci al lavoro!”
Detto questo i due nemici si avvicinano alle loro prime vittime.
“Io comincerò da questo qui: l’altra volta mi aveva messo parecchio in difficoltà!” esclama Kid Bu prendendo Gohan per il collo.
“Io invece inizierò da Kakaroth per motivi personali!” esclama invece Broly prendendo Goku per il collo.
Tutti e due iniziano a caricare una sfera sul palmo della mano pronti per ucciderli, ma poco prima di lanciarle Broly viene colpito da un raggio in faccia che lo lancia via e Kid Bu da un raggio che lo polverizza completamente; anche se il danno non è grave perché Kid Bu si ripristina completamente quasi subito.
“Chi diamine è stato?” esclama Broly alzandosi in piedi ancora trasformato in SSJ4.
I due nemici alzando lo sguardo e vedono sul tetto della Capsule Corporation Luck in piedi con le braccia conserte e con uno sguardo di sfida rivolto verso i due.
“E tu chi sei? Che cosa vuoi da noi moccioso?”domanda Kid Bu irritato per essere stato interrotto mentre stava per finire il Sayan.
“Io mi chiamo Luck, sono un terrestre nato 3000 anni fa e da adesso sono il vostro avversario!” gli risponde Luck pronto per polverizzare i due avversari il prima possibile per preparare gli altri allo scontro decisivo contro Orosh e il suo collega.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bel capitolo, anche se nn riesco a capire cosa potranno fare contro Orosh e gli altri visto che i nostri eroi sono stati messi ko da Broly e Kid Bu che nn credo possano uguagliare le capacità degli altri.
cmq aspetto di vedere come andrà lo scontro tra Luck e Broly-BU.....
BRAVO!sigpic
Comment
-
ragazzi, non vorrei deludervi, ma queste storia della nuova saga di dragonball non è assolutamente vera!! è da molto che girano queste voci, ma vi posso garantire che è tutta una falsa!!
chi non mi crede si legga questo articoletto di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AFLast edited by sasuke_uchiha; 29 April 2008, 19:32.un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
CHIDORI
Comment
-
Spoiler:WoooooW!!! alla buon ora sasuke guarda che lo si sapeva già
e cmq nn dovresti parlarne qui ,questo è un topic per la ff di Re
ok visto che ti sei corretto da solo, nientesigpic
Comment
-
bel capitolo … penso ke adesso Luke gli sganassa di mazzateDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
Comment