Simpatica!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Dimenticavo, prima che io me ne dimentichi (...che gioco di parole!), spadaccino silente, mi rinfreschi la memoria sulla tua richiesta?
Shadow Trunks, appena troverò un po' di tempo proverò a farlo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOra ho una piccola anteprima del mio fanmanga. Una immagine inusuale, magari grottesca in quanto non si è mai visto uno come lui in certe situazioni (fuorchè nella prima serie), ma a mio parere troppo divertente da disegnare! Io Amo disegnare personaggi che divorano cibo, me diverte assà
Ancora in fase di pulizia, ma ci sto lavorando, assieme ad altre 15 pagine!
Non sapevo che Crilin potesse competere con Goku.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
-
Bel disegno! fantastico!
Sai GT! dovresti prendere in considerazione l'idea di disegnare un Fan-Manga di Dragon Ball AF, davvero non scherzo!
PS: Quando completi i disegni di Shadow Trunks e Spadaccino Silente me ne fai uno a me perfavore?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioma essendo diventato un sayan, (ha la coda, guarda attentamente).
Bellosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioscusate ma come si fa a inserire le immagini a grandezza naturale sono giorni che ci provo senza risultato aiutatemi
Comment
-
Bellissimo! Crilin si sta giá comportando come un Saiyan in questa occasione! Vorrei vedere la faccia di c18 o Chichi quando si abbuffa cosi!...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioma essendo diventato un sayan, (ha la coda, guarda attentamente).
Bello
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioBellissimo! Crilin si sta giá comportando come un Saiyan in questa occasione! Vorrei vedere la faccia di c18 o Chichi quando si abbuffa cosi!...
Per 18...oddio, 18! Mi chiedo proprio che reazione possa avere...
Presto in arrivo altri lavori!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioPS: Quando completi i disegni di Shadow Trunks e Spadaccino Silente me ne fai uno a me perfavore?sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment