Molto bello, è dolcissimo! *__* è venuto proprio bene, ormai mi piace di più Crilin col tuo stile che quello originale del Tori!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Oh cavolo.. non mi ricordo mica se e quanti commenti ho lasciato qui xD
Beh, ho visto il tuo ultimo disegno, bellu *___*
Come al solito, grande stile e bellissima colorazione *__*CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
...E finalmente anche il disegno di Ananke è finito!
Non sono riuscita a modificare granchè il braccio, ma ormai mi terrò questo difetto per ricordarmene la prossima volta!.
Qui potete vederlo, vi basta ingrandirlo cliccandoci sopra!
http://gt18.deviantart.com/art/Avaykn-Ananke-67870100
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAllora, crilin's power, domani ti assicuro avrai il disegno, e lo metterò qui!
Spadaccino, ti metto in fila. Prima devo fare Cloud ad un altro, ma posso farti quello che mi hai chiesto!
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...E finalmente anche il disegno di Ananke è finito!
Non sono riuscita a modificare granchè il braccio, ma ormai mi terrò questo difetto per ricordarmene la prossima volta!.
Qui potete vederlo, vi basta ingrandirlo cliccandoci sopra!
http://gt18.deviantart.com/art/Avaykn-Ananke-67870100
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Gente, lettori di NS... Ho per voi una piccola anteprima-collage.
Queste sono alcune parti su cui sto lavorando, non sono unite, ma le ho scelte proprio perchè tra le più interessanti o comiche! XD Un assaggio di quello che vi aspetta nelle prossime pagine...
Una Chichi fin troppo realistica, a mio parere, un Crilin sfiancato e due bambini lamentosi, e un pazzoide sempre in mezzo! XD
Last edited by GT!; 22 October 2007, 16:28.
Comment
-
Chichi come ce la immaginiamo... che corraggio che é venuto a Crilin!!! Maddò!
Brava!
Comment
Comment