Bello! Secondo me si è bevuto 5 Jack Daniel lisci a goccia xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioBello! Secondo me si è bevuto 5 Jack Daniel lisci a goccia xD
Comment
-
Gt una domanda che mi perseguita da giorni:
PERCHE'!!!PERCHE''' perchè non continui il tuo fan manga !
chi!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioGt una domanda che mi perseguita da giorni:
PERCHE'!!!PERCHE''' perchè non continui il tuo fan manga !
chi!!
E oggi vi presento un disegno nato come schizzo, ma dato che ho riavuto appena ora il mio amato Photoshop, l'ho un po' pulito.
Vi presento un mio nuovo personaggio, che però non ha ancora un nome. (Se mi date delle idee, ve ne sarò grata!)
Circa 1000 anni fa, durante la guerra a cui Ananke ha preso parte come Generale, ha partecipato pure lui: Amico di infanzia e di giochi di Ank, questo giovane era molto abile con lance ed alabarde. Ha lottato fino alla fine (sì, perchè è morto colpito da una pioggia di frecce mentre faceva da scudo all'amico), ma si è in seguito reincarnato ed ha reincontrato a sua insaputa l'amico millenario, ed ora sono più amici che mai! (sempre nei limiti standard di Ananke...avrà pure qualche amico intimo, ma ciò non toglie abbia un caratteraccio!)
Last edited by GT!; 03 December 2007, 21:38.
Comment
-
-
Un ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
(Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete )
Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
(Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete )
Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli...
alla fine il 4 anake...ha qualcosa di strano...ha avuto un Flashbak?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment