Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello! Secondo me si è bevuto 5 Jack Daniel lisci a goccia xD

Comment

• Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
      Bello! Secondo me si è bevuto 5 Jack Daniel lisci a goccia xD
      Grazie Oppure, come Bart in quell'episodio dei Simpson, è diventato dipendente dal Ritalin: " Non parlare, il satellite della nazionale di football americano ci sta spiando!!! *__*"
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Gt una domanda che mi perseguita da giorni:

PERCHE'!!!PERCHE''' perchè non continui il tuo fan manga !
        chi!!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          Gt una domanda che mi perseguita da giorni:

PERCHE'!!!PERCHE''' perch&#232; non continui il tuo fan manga !
          chi!!
          A causa dei problemi ormai noti, NS ha subito un rallentamento, ma sta proseguendo comunque. Ho in cantiere ben 20 pagine, quindi sono quasi alla fatidica n&#176;100, nonch&#232; alla fine del capitolo. Porta pazienza e vedrai

E oggi vi presento un disegno nato come schizzo, ma dato che ho riavuto appena ora il mio amato Photoshop, l'ho un po' pulito.
          Vi presento un mio nuovo personaggio, che per&#242; non ha ancora un nome. (Se mi date delle idee, ve ne sar&#242; grata!)
          Circa 1000 anni fa, durante la guerra a cui Ananke ha preso parte come Generale, ha partecipato pure lui: Amico di infanzia e di giochi di Ank, questo giovane era molto abile con lance ed alabarde. Ha lottato fino alla fine (s&#236;, perch&#232; &#232; morto colpito da una pioggia di frecce mentre faceva da scudo all'amico), ma si &#232; in seguito reincarnato ed ha reincontrato a sua insaputa l'amico millenario, ed ora sono pi&#249; amici che mai! (sempre nei limiti standard di Ananke...avr&#224; pure qualche amico intimo, ma ci&#242; non toglie abbia un caratteraccio!)
          Last edited by GT!; 03 December 2007, 21:38.

MY GALLERY

Comment

• Bravissima!Io lo chaimerei Azurius!
            sigpic

Comment

• Voto per Alasthor...
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Nicco!!(il fatto &#232; che io amo le alabarde)
                altrimenti Sophros, ma non &#232; un gran che
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Io lo chiamerei Phantom o Penance
                  Cmq bellissimo disegno
                  PS: dove l'hai ripreso Photoshop? O.o

Comment

• bello,&#232; fatto molto bene ^_^

p.s.2500

Comment

• ogni volta mi stupisco della tua bravura ^_^
                      BRAVAAAAAA!
                      Questo è quello che faccio e ne vado matto
                      sigpic

Comment

• Un ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
                        (Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete )
                        Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli...

MY GALLERY

Comment

• forse nn ci vedo bene (probabilmente ) ma mi sembra che il collo del secondo anake sia molto lungo!
                          Questo è quello che faccio e ne vado matto
                          sigpic

Comment

• &#232; carino,complimenti;
                            non avevo visto benissimo la parte inferiore del disegno.
                            non mi piace moltissimo.la parte superiore invece &#232; fatta bene
                            Last edited by Shinichi™; 04 December 2007, 18:56.

Comment

• nn mi piace per niente questo, mi spiace ;P soprattutto la parte bassa, mi sembra un p&#242; "abbozzata", non so. Ma figurati nn &#232; il mio parare quello che conta
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Un ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
                                (Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete )
                                Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli...
                                Credo che il secondo Anake abbia il collo Troppo lungo,
                                alla fine il 4 anake...ha qualcosa di strano...ha avuto un Flashbak?
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X