L'effetto fumo è reso alla grande!! bravissima!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
GT! non è giusto tutto questo talento solo a te!!! Era da un po che non davo uno sguardo...tutto SPETTACOLARE!!! Yamcha mi piace tantissimo!!! Quando disegnerai "qualche" Ten??? o magari JIAOZI???
Scherzo, ormai non so più cosa dire...ho finito i complimenti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioGT! non è giusto tutto questo talento solo a te!!! Era da un po che non davo uno sguardo...tutto SPETTACOLARE!!! Yamcha mi piace tantissimo!!! Quando disegnerai "qualche" Ten??? o magari JIAOZI???
Scherzo, ormai non so più cosa dire...ho finito i complimenti...
Posto uno schizzo di oggi, che ha mandato a quel paese l'anatomia per tradirla con tutto l'effetto scenico del personaggio...bah!
Ginshenron, il cucciolone più tenero che esista, in tutta la sua morbidezza! XD
Comment
-
Lo schizzo di oggi riguarda Crilin:
Nel capitolo 1 era riuscito a mettere in salvo una madre e il suo bambino, che tanto gli ricordavano sua moglie e sua figlia, da un attacco di massa di Ginshenron. Invano, purtroppo, perchè il fetente ha poi colpito i due disintegrandoli. Crilin era già sotto stress dagli eventi accaduti la notte prima, così questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si è incazzato parecchio, ma ciò non è bastato per scalfire il drago d'argento...
In questo schizzo Crilin ha una bocca enorme, ma credo renda anche di più l'effetto urlo di rabbia!
Last edited by GT!; 21 December 2007, 16:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBellissimo! un disegno fantastico!
OT ho letto il fanmanga, stupendo, me ne sono innamorato XD /OT
PS: xchè nn apri un topic dove commentare il manga?
Comment
-
Molto bella l'espressione di crilin, ma gli avrei fatto le mani strette a pugno, rendeva meglio la rabbia...
Comment
-
Una primissima anteprima, ancora senza colore, pulizia e correzioni, del disegno del secondo tema per la gara disegni. Ora non è un granchè, ma credo proprio che con la colorazione sarà già più decente, anche perchè solo a disegno finito potrò mettere neve e fiato condensato!
Comment
-
Non mi convince la mano destra di 18, che oltre a mio parere un po' più grossa rispetto all'altra, ha un indice piegato innaturalmente.
Poi il volto di 18, non so perchè ma non mi convince. Crilin invece lo fai sempre benissimo. Anche i vestiti e lo sfondo sono molto belli, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon mi convince la mano destra di 18, che oltre a mio parere un po' più grossa rispetto all'altra, ha un indice piegato innaturalmente.
Poi il volto di 18, non so perchè ma non mi convince. Crilin invece lo fai sempre benissimo. Anche i vestiti e lo sfondo sono molto belli, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioC-18 sembra abbia appena smesso di bere assenzio e fumare marijuana.
Comment
Comment