Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mettile il fiato condensato, e siamo a posto.

Magari la mano destra è così, perchè in origine manteneva un bicchiere d'assenzio.
    GT!, perchè l'hai censurato?

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Mettile il fiato condensato, e siamo a posto.
      Ci penserò.™
      Nel mentre, dammi il tempo di ristrutturarle la faccia, poi vediamo se rende la descrizione che hai dato poco fa!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Come hanno già detto,mi convince poco la mano destra di C18 e
        il suo volto

Comment

• quote™

Comment

• Et-voilà! XD Credo che ora sia un po' meglio, no?
            Non sarà un capolavoro assoluto, ma non credo sia da buttare, dai. Mi sono presa la briga di correggere ogni cosa, ma il volto di 18 non sono ancora in grado di disegnarlo per bene, mi spiace.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Et-voilà! XD Credo che ora sia un po' meglio, no?
              Non sarà un capolavoro assoluto, ma non credo sia da buttare, dai. Mi sono presa la briga di correggere ogni cosa, ma il volto di 18 non sono ancora in grado di disegnarlo per bene, mi spiace.

E' stupendo, Crilin che fa il deficente è bellissimo

Comment

• Complimenti GT!,veramente carino

Comment

• Uhmm.. come promesso, faccio un salto a commentare la tua gallery, dato che siamo a Natale e tutti siamo più buoni (ma chi ha mai detto che io lo debba essere? ), passo qua...

Dunque... purtroppo riesco a vedere solo da pagina 120 in poi... il resto lo salto perchè mi pare troppo anche per un nullafacente cronico come me Spero non te ne dispiacerai...

Ma veniamo a noi. Vedo che non è cambiato di molto alla fin fine il tuo stile di disegno (non starai sperimentando troppo poco, eh???), c'è sicuramente da dire che il soggetto dei tuoi disegni che sicuramente ti viene meglio è Crilin, anche se a dire la verità per ora di soggetti ne ho visti solo 3

Commentiamo uno a uno i disegni visti: il primo è quella specie di mostrone cornuto (sorry per i riferimenti vaghissimi, oltretutto non voglio essere offensivo nei confronti dei tuoi disegni, semplicemente non seguo le tue composizioni con costanza e dunque non riesco nemmeno ad identificare i tuoi personaggi (e lo so che dovrei seguirle, però...)), c'è poco da dire su questo, visto che si tratta di un personaggio della tua fantasia e pertanto si adatta perfettamente al tuo stile (come lo disegni tu, è, in pratica), posso solo commentare le parti "anatomiche" del soggetto, che si riferiscono alle braccia e alla bocca. Sulle braccia devo dire che la cura della muscolatura non è eccelsa, forse si poteva curare meglio la geometria degli arti, anche in proporzione al resto del corpo e al busto (imho le braccia sono un po' troppo muscolose).
                  Sulla bocca, devo dire che la trovo un po' squadrata, ma vabbeh.

Passiamo al Crilin Furioso (e anche la citazione letteraria è fatta, giusto per rendere il topic e il post al di sopra di ogni livello umano): mi pare ottimo, le linee cinetiche sono ben curate, anche l'abbigliamento e i capelli paiono muoversi con il vento prodotto dall'aura, cosa che rende il disegno sicuramente più vivo, segno che stai dando maggior cura anche agli aspetti più minuziosi del tuo lavoro, stai diventando più accorta insomma, e questo è sicuramente un punto a tuo favore!
                  Anche la parte sentimental-passionale del Crilin Furioso è resa molto bene, non credo che la bocca sia eccessivamente grande, anche perchè pure il Tori amava ingigantire le sue bocche a livelli osceni (forse però se l'avessi disegnata per un Goku qualsiasi quella bocca lì ti avrei dato biasimo... ).
                  Peccato non vederlo a colori...
                  Per il resto, l'unico appunto pare siano proprio le mani, che paiono poco curate rispetto al resto del corpo: forse anche questa è una delle parti anatomiche che dovresti approfondire meglio! (Poi nel successivo disegno hai disegnato i personaggi con i guanti, quindi non ho altri raffronti... non prendere questa critica troppo sul serio! )

E ora l'ultimo disegno! (passo direttamente alla versione corretta e colorata, che direi ne beneficiamo tutti, bocca di 18 compresa )
                  Il colore è ottimo, nulla da dire, forse hai un po' esagerato con gli effetti della neve (mania di protagonismo?), per il resto, la faccia di 18 mi pare troppo larga e i suoi capelli un po' troppo gonfi, mentre se noti, il Tori ha sempre "allungato" il suo viso, non l'ha mai resa grassissima insomma (non che nel tuo disegno paia grassa, solo un po' rotondetta).
                  Per il resto, le linee dei vestiti (quelle delle piegature) mi sembrano un po' poco decise, anche qui il riferimento è col maestro Toriyama che invece "azzannava" letteralmente i vestiti dei personaggi con linee molto decise: vedi anche qui se puoi adattarti a questo stile.

Per il resto, dando una valutazione complessiva di questi pochissimi lavori che ho visto, direi che sono tutti ben oltre la sufficienza, quelle che ho segnalato io sono più che altro fattori di poco conto (anche se è meglio se ne tieni d'occhio qualcuno ), ribadisco ancora le mie più sincere complimentazioni per i tuoi lavori!

(E ora posso tornare per l'anno prossimo )
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• *_* No comment...

p.s: come hai fatto a fare le palle di neve e l'aria che esce dalla bocca di crilin?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Uhmm.. come promesso, faccio un salto a commentare la tua gallery, dato che siamo a Natale e tutti siamo più buoni (ma chi ha mai detto che io lo debba essere? ), passo qua...
                      Dunque... purtroppo riesco a vedere solo da pagina 120 in poi... il resto lo salto perchè mi pare troppo anche per un nullafacente cronico come me Spero non te ne dispiacerai...
                      Ma veniamo a noi. Vedo che non è cambiato di molto alla fin fine il tuo stile di disegno (non starai sperimentando troppo poco, eh???), c'è sicuramente da dire che il soggetto dei tuoi disegni che sicuramente ti viene meglio è Crilin, anche se a dire la verità per ora di soggetti ne ho visti solo 3
                      Commentiamo uno a uno i disegni visti: il primo è quella specie di mostrone cornuto (sorry per i riferimenti vaghissimi, oltretutto non voglio essere offensivo nei confronti dei tuoi disegni, semplicemente non seguo le tue composizioni con costanza e dunque non riesco nemmeno ad identificare i tuoi personaggi (e lo so che dovrei seguirle, però...)), c'è poco da dire su questo, visto che si tratta di un personaggio della tua fantasia e pertanto si adatta perfettamente al tuo stile (come lo disegni tu, è, in pratica), posso solo commentare le parti "anatomiche" del soggetto, che si riferiscono alle braccia e alla bocca. Sulle braccia devo dire che la cura della muscolatura non è eccelsa, forse si poteva curare meglio la geometria degli arti, anche in proporzione al resto del corpo e al busto (imho le braccia sono un po' troppo muscolose).
                      Sulla bocca, devo dire che la trovo un po' squadrata, ma vabbeh.
                      Passiamo al Crilin Furioso (e anche la citazione letteraria è fatta, giusto per rendere il topic e il post al di sopra di ogni livello umano): mi pare ottimo, le linee cinetiche sono ben curate, anche l'abbigliamento e i capelli paiono muoversi con il vento prodotto dall'aura, cosa che rende il disegno sicuramente più vivo, segno che stai dando maggior cura anche agli aspetti più minuziosi del tuo lavoro, stai diventando più accorta insomma, e questo è sicuramente un punto a tuo favore!
                      Anche la parte sentimental-passionale del Crilin Furioso è resa molto bene, non credo che la bocca sia eccessivamente grande, anche perchè pure il Tori amava ingigantire le sue bocche a livelli osceni (forse però se l'avessi disegnata per un Goku qualsiasi quella bocca lì ti avrei dato biasimo... ).
                      Peccato non vederlo a colori...
                      Per il resto, l'unico appunto pare siano proprio le mani, che paiono poco curate rispetto al resto del corpo: forse anche questa è una delle parti anatomiche che dovresti approfondire meglio! (Poi nel successivo disegno hai disegnato i personaggi con i guanti, quindi non ho altri raffronti... non prendere questa critica troppo sul serio! )
                      E ora l'ultimo disegno! (passo direttamente alla versione corretta e colorata, che direi ne beneficiamo tutti, bocca di 18 compresa )
                      Il colore è ottimo, nulla da dire, forse hai un po' esagerato con gli effetti della neve (mania di protagonismo?), per il resto, la faccia di 18 mi pare troppo larga e i suoi capelli un po' troppo gonfi, mentre se noti, il Tori ha sempre "allungato" il suo viso, non l'ha mai resa grassissima insomma (non che nel tuo disegno paia grassa, solo un po' rotondetta).
                      Per il resto, le linee dei vestiti (quelle delle piegature) mi sembrano un po' poco decise, anche qui il riferimento è col maestro Toriyama che invece "azzannava" letteralmente i vestiti dei personaggi con linee molto decise: vedi anche qui se puoi adattarti a questo stile.
                      Per il resto, dando una valutazione complessiva di questi pochissimi lavori che ho visto, direi che sono tutti ben oltre la sufficienza, quelle che ho segnalato io sono più che altro fattori di poco conto (anche se è meglio se ne tieni d'occhio qualcuno ), ribadisco ancora le mie più sincere complimentazioni per i tuoi lavori!
                      (E ora posso tornare per l'anno prossimo )
                      Ohibò, che commentune!!! XD Ti ringrazio Swen, anche per le piccole tirate d'orecchio che mi hai dato.
                      Per il mostrone, concordo su quello che hai detto delle braccia, ma più aumenta il volume dei muscoli, meno facile è disegnarli per bene. Sperimentare...eh, sperimentare !
                      Devo decidermi una buona volta a cominciare, ma non appena ci saranno risultati, caccerò un urlo! Thank you!XD

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      *_* No comment...

p.s: come hai fatto a fare le palle di neve e l'aria che esce dalla bocca di crilin?
                      Molto semplice. L'effetto neve è dato da uno speciale pennello scaricabile da Deviantart assieme ad una infinita marea di altri effetti.
                      Ma in sintesi, la neve di questo pennello non è altro che un pennello morbido bianco di varie misure, e illuminato da scherma. Dà lo stesso effetto.
                      Per il vapore del fiato di Crilin, ho usato un pennello fumo scaricato dal sito.

MY GALLERY

Comment

• Vengo a pagare i miei debiti, GT! No scherzo, sarei passata di qui comunque! Quest'ultimo disegno è davvero ben riuscito! Mi piace come ti sono venuti C18 e Crilin, la composizione poi è venuta proprio bene! Come al solito ammiro la colorazione: l'effetto neve è ottimo, la giacca di lei sembra vera tanto è ben fatta e lo sfondo sfocato rende bene la profondità dello spazio! Insomma, mi piace proprio! Bravissima GT! ^__^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ti ringrazio, Videl!
                          Posto una cosina, dato che è da un po' che non metto nulla: con le feste, mi sto un po' rammollendo, ma non significa che io non stia lavorando! XD
                          Ho solo dato del colore ad una vignetta del mio fumetto, quindi non è nulla di particolare. In ogni caso, ne approfitto per rivelare uno dei miei progetti futuri: Ghiller è un personaggio che tengo molto a cuore, e che è tutt'ora un perfetto sconosciuto. Nel fumetto si sa solo che non è tutto apposto con la testa, ma per il resto è ancora da considerarsi uno di quei cattivi da quattro soldi...per ora!
                          Presto o tardi ho intenzione di disegnare qualche pagina del suo passato, come storia extra. Una piccola "anteprima", dunque, riguarda proprio la neve. Bellissima quando cade, ma non per tutti ha la stessa bellezza: il personaggio non ha ricordi al riguardo, ma la neve è stata la sua prima culla.
                          Last edited by GT!; 30 December 2007, 18:18.

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo!!
                            sigpic

Comment

• Bello, mi piace l'effetto luce! E l'espressione inquietante è proprio Ghilleriana! XD
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Torniamo agli schizzi su NS. Quello di oggi tratta la prima parte del capitolo 2: Crilin, messo al tappeto dal nemico ed impossibilitato a muoversi se non strisciando,comincia un discorso interiore, di cui cito solo due frasi, giusto per capire le due immagini di 18 e la bimba, e di Goku:
                                "18, mi dispiace...non sarò mai in grado di difendervi con le mie forze..."
                                "Goku...Io...ho sempre voluto avere la forza di proteggere i miei cari, come facevi tu...anche solo per un istante..."

Questo, comunque, prima che qualcosa si risvegliasse...

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X