Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quindi sono tutte almeno a 7?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Ma quando darete i voti? Mi sto un po'stancando ad aspettare...
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• sarà stasera...dipende da quando si connette Xea
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Sono ansioso di sapere i risultati

Comment

• io adesso esco. sono impegnatissima.
            devo parlare con gli altri giudici. i miei giudizi se riesco li posto oggi, ma non è sicuro. entro domani finiamo tutto. ^_^ e si passerà al secondo giro.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• domani ho un day hospital purtroppo tornerò verso le 7 di sera
              li facciamo verso quell'ora

Comment

• sbaglio o manca anche re kaioh 24?

Comment

• carino questo torneo

Comment

• ma che torneo e?metalotaku me lo puoi spiegare che o piu confidenza con te
                    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                      ma che torneo e?metalotaku me lo puoi spiegare che o piu confidenza con te
                      Praticamente in questo torneo bisogna creare delle one shot (ff autoconcluisve) su un tema specifico che poi verranno valutate dai giudici. Il vincitore del primo turno può scegliere l'argomento su cui verteranno le one shot nel secondo. Comunque se leggi il primo post è spiegato tutto per bene
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• a regola

Comment

• E' giunto il momento delle votazioni. Però manca re kaioh 24. Gli ho mandato un mp, se riesce a postare entro sta sera, bene, se no, verrà escluso. Se posta, la sua storia verrà giudicata domani.
                          Invito i giudici ad esprimere i loro giudizi senza favoritismo alcuno, di valutare a fondo tutti gli aspetti, a non trascurare nulla.
                          Last edited by XeaXiwer; 15 June 2007, 16:25.

Comment

• allora, ecco qua i voti, poi darò la conferma alla fine!!!

si giudicherà tutto con i punti da 1 a 10. il tizio che colleziona più punti sarà il vincitore.
                            si giudicherà in base a :
                            grammatica
                            ortografia
                            lessico
                            contenuto

Giudice: Nitrogooch

ok! sta ben!

(---) voto abbasato per gli errori.

1° partecipante: Davide03
                            Valutazione: Sperando sia un alternate universe, (goku ha 16 anni, junior a 1 anno non mi pare il tipo di affrontare goku -.-) diciamo che come grammatica e ortografia supera pienamente la sufficienza (c'è un verbo scritto male, ma penso sia una svista -- favo, facevo), il lessico lascia a desiderare, non vedo molti particolari, il contenuto 6 per la fantasia.

grammatica 6
                            ortografia 7 Voto totale: 6 Appena sufficiente.
                            lessico 5
                            contenuto 6

2° partecipante: BK-81
                            Valutazione: E' una storia che colpisce, perché descrive molto bene la rabbia di Yamcha nei riguardi di Vegeta e Bulma. Con la grammatica e l'ortografia ci siamo, e anche molto bene, il lessico è ottimo e le parole filano lisce, il contenuto è ottimo, perché descrive probabilmente una situazione realmente accaduta (in Db ovvio XD), ma che Akira non ha sviluppato.

grammatica 8
                            ortografia 8 Voto totale: 9 Non è una storia come le altre.
                            lessico 10
                            contenuto 10

3° partecipante: Uomo Tigre
                            Valutazione: E' bello vedere il punto di vista del padre di Goku e i suoi primi amori. Grammatica e ortografia, che per me vanno a braccetto, meritano l'8, cosi come per il lessico, che è buono. Il contenuto, dato che è originale e ben fatto, merita 9.
                            Unico errore: poi ti gonfio di botte per averci osato interrompere!
                            Frase non completa:la potenza di Steak era superiore e iniziava a sentirsi.
                            brutta cosa: altri menti
                            Ortografia: Saiyan senza i

grammatica 8 (6)
                            ortografia 8 (7) Voto totale: 7.5 Interessante ed originale.
                            lessico 8
                            contenuto 9

4° partecipante: Metalotaku
                            Valutazione: Troppi raccontare all’inizio XD Non è verosimile che Bra possa fare del male a Goten. Il contenuto non c’è male, e il totale supera la sufficienza abbondantemente.

grammatica 6
                            ortografia 6 Voto totale: 6.5 Attraente ma non troppo.
                            lessico 6
                            contenuto 8

5° partecipante: Videl92
                            Valutazione: Anche a lei devo dare un 9 per il contenuto, perché anche lei ha sviluppato qualcosa di veramente accaduto che Akira non ha sviluppato. Grammatica e ortografia sono ottime, e anche il lessico è molto buono.

grammatica 9
                            ortografia 9 Voto totale: 9 Ci siamo.
                            lessico 9
                            contenuto 9

6° partecipante: C18-Crilin 4ever
                            Valutazione: Questa storia è commovente, introspettiva al punto giusto, e mi piace il personaggio di Yamcha amico di C-18… Certo mi dispiace per il suicidio, ma non mi sembra eccessivo, dato che aveva la speranza di rivedere il suo amato.
                            Erroraccio: schiarire, io non sbatto le mani, ma le batto, io non scancello alla lavagna, ma cancello!

grammatica 9
                            ortografia 9 (8) Voto totale: 9.375 Profonda e toccante.
                            lessico 9.5
                            contenuto 10

7° partecipante: Il Nicco
                            Valutazione: Anche questa è una storia verosimile. Unica pecca è che ci sono molti errori di grammatica, tipo virgole non messe, parole scritte male (per la fretta di scrivere) e una volta ha messo a capo senza completare una frase. Per questo la grammatica è appena sufficiente.

grammatica 6
                            ortografia 7 Voto totale: 7 Interessante la storia di Ten.
                            lessico 7
                            contenuto 8

8° partecipante: L0rd C
                            Valutazione: Altra storia che è potuta accadere veramente. Da penalizzare l’ortografia perché non c’è stata una volta in cui i punti, le virgole o le parentesi fossero seguiti da uno spazio, quindi più che sufficiente. C’è un po’ di confusione tra la prima e la terza persona, ma è passabile. C’è una frase che mi ha colpito: “Lo feci per Trunks,per il Trunks del futuro,per Kakaroth,per tutto il suo popolo.E per lei.” Non solo Vegeta espone i suoi sentimenti, ma considera anche Goku un terrestre, oramai. Il contenuto è 10.

grammatica 9
                            ortografia 7 Voto totale: 9 Un poco più lunga no eh? XD
                            lessico 10 Buona l’introspezione di Vegeta.
                            contenuto 10

Allora, le fic con il voto più alto sono quelle di

BK-81 che ha parlato di Yamcha quando è stato lasciato da Bulma
                            Videl92 che ha parlato del primo bacio tra Vegeta e Bulma
                            C18-Crilin 4ever ha scritto una storia triste su C-18 e Gohan
                            L0rd C ha fatto un breve excursus sulla vita di Vegeta

mmmmmmmmmmm.....
                            Al quarto posto metterei Videl92, che ha scritto una bella storia, molto ben fatta, ma non mi ha dato quello che mi hanno dato gli altri.. forse perche non ce lo vedo vegeta romanticone XD

E ORA IL PALCO!!!
                            3° posto:BK-81, molto bella e molto ben scritta... e merita pienamente il bronzo!!
                            2° posto...
                            oh
                            ohoh
                            .
                            ..
                            ..
                            .......

......

suspanceeeee!!!

hihih
                            muhauhauhau
                            ù

ehehhehehe XD

2° posto:L0rd C, quindi il primo va a C18-Crilin 4ever
                            E spiego anche perchè
                            le storie mi avevano colpito ugualmente, e per decidere il vincitore avevo pensato di giudicare in base ai miei gusti
                            Volevo premiare L0rd C, perchè è meraviglioso il modo in cui ha descritto la vita di Vegeta, mentre C-18 è troppo triste...
                            Ma ho notato la 'negligenza' di lord, era davvero troppa.. ha trascurato tutta l'ortografia anche se il contenuto era strabiliante..

Mi dispiace.. io, Nitrogooch, come giudice decido che...

LA VITTORIA DEL 1° ROUND E' DI C18-Crilin 4ever!!!!

ovviamente si devono vedere gli altri giudici!!!

che ne dite?
                            Last edited by Nitro1000; 15 June 2007, 17:30.

Comment

• Dico che me l'aspettavo e che è giusto così!

sigpic

Comment

• fra poco posto anche io. ma ci sto mettendo più del dovuto. XD
                                sentiamo gli altri.
                                Last edited by XeaXiwer; 15 June 2007, 18:22.

Comment

Working...
                                X