Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
    allora non dilungatevi troppo troppissimo. ^-^
    Va bene!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• nessun altro ha scritto?
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• ci sarebbe la mia...eccola, ma questo era un tema molto difficile, quindi non so quanto sia venuta bene

Dopo la crisi

"Metti le banconote in questo sacco e muoviti, imbecille!", disse la bionda ragazza puntando la mitragliatrice sulla fronte del banchiere, "non posso attendere certo tutto il giorno!"
        Il banchiere, un uomo provato dall'età e ormai lasciato dalle autorità ad ammuffire dietro uno sportello di vetro, consegnò terrorizzato ogni banconota che gli capitasse sottomano, per poi nascondersi sotto il bancone.
        "Ahahahahah! Fin troppo facile!", esclamò la bionda, per poi dirigersi di corsa all'uscita dove l'aspettava la sua motocicletta, ma, invece di questa, trovò ad attenderla un uomo alto, pelato e con un occhio in mezzo alla fronte.
        "Togliti dalla strada Ten, non ho tempo da perdere", gli intimò la bionda, ma quello non accennò a spostarsi, anzi iniziò a parlare.
        "Lunch, riporta quei soldi, in banca, la polizia sarà preso qui, e non credo che tu voglia mettere in pericolo la tua incolumità"
        "Ma cosa ne sai tu di cosa voglio e cosa non voglio, idiota! Togliti di mezzo e lasciami fuggire!"
        "Non mi lasci altra scelta allora...", il pelato iniziò a concentrarsi e ad espandere uno stato di calma intorno a sè, per placare l'animo furioso della giovane; la strategia sembrava riuscire: la ragazza appariva sempre più stanca e stordita e, alla fine, proruppe in uno starnuto in seguito al quale i suoi capelli cambiarono colore diventando viola.
        "T-Ten, cosa è successo? Perchè ho con me tutti questi soldi? Ho vinto alla lotteria?"
        Tenshinhan sorrise. Gli ci sarebbe ancora voluto del tempo prima di abituarsi ai continui cambi di carattere di Lunch, ma stava iniziando ad affezionarsi a lei.
        "No, c'è stato un problema col programma che regola i conti dei clienti e ti hanno consegnato più soldi di quanti ne avessi, tutto qui; lascia stare là i soldi, verrà qualcuno a prenderli, ora vieni con me"
        "Andiamo a fare una scampagnata?"
        "Sì, qualcosa del genere"
        Tenshinhan prese la ragazza in braccio e volò via verso una meta sconosciuta.
        Lunch si addormentò immediatamente; "beata ingenuità" pensò Tenshinhan mentre si dirigeva in direzione del tempio Eeung.
        Erano ormai passati due anni da quando Goku aveva sconfitto la reincarnazione di Piccolo, ma non era un buon motivo per dormire sugli allori; il torneo Tenkaichi si avvicinava e Tenshinhan aveva intrapreso uno speciale allenamento composto quasi interamente da lunghe ore di meditazione per risvegliare le proprie energie spirituali senza bisogno di bere l'acqua del dio maestoso, ma era di continuo interrotto dalle notizie dei colpi di Lunch trasmesse dalla radio.
        Aveva infine preso la decisione di andarla a prendere sfruttando le proprie migliorate capacità di concentrazione e provarla a convincere a tornare sulla retta via. Ma era davvero questo il motivo? In fondo avrebbe benissimo potuto spegnere la radio e sfruttare quel tempo libero andando in città o a caccia; ma qualcosa nella sua mente faceva capolino di continuo e lo costringeva a pensare alla giovane dalla doppia personalità: si erano lasciati anni fa, in seguito ad una serie di litigi che avevano per oggetto la moralità dei due, entrambi con una personalità troppo forte per cedere, eppure continuava a pensare a lei. Perchè?
        Era stato dunque questo il motivo che lo aveva spinto a cercare Lunch interrompendo i suoi allenamenti in favore di ben quattro giorni di ricerca. Si sarebbe rivelata la scelta giusta?
        Erano passate alcune ore dal loro arrivo quando Lunch si risvegliò: si trovava in un tempio, questo si poteva dedurre dall'arredamento, ma a parte questo? non vi erano stanze, solo porte senza pareti che servivano evidentemente a dividere i locali; Lunch "uscì" dalla propria stanza passando per la porta e uscì nel giardino; là trovò il giovane che era passato a prenderla per portarla a pfare una scampagnata e questo la fece sentire più sicura.
        "Tenshinhan, che ore sono?", chiese Lunch al lottatore. Nessuna risposta. Provò a chiederlo alzando la voce, ma ancora nessuna risposta; Tenshinhan era assorto in meditazione e la sua concentrazione era tale da impedirgli di sentire alcun rumore.
        Lunch, vista la situazione, decise di andare in giro per osservare meglio il tempio e l'area circostante. Era una zona molto bella e piacevole, nascosto tra la fitta boscaglia della zona quel tanto che bastava per non essere notato da occhi indiscreti; Lunch si sdraiò in uno spiazzo e si mise ad osservare il cielo.
        Era piacievole sentire il calore del sole sulla pelle e il vento che scompigliava i capelli spargendoli sulla faccia...e sul naso. Uno starnuto turbò la pace della foresta.
        "Cos'è successo? Perchè mi trovo qui? CHE FINE HANNO FATTO I MIEI SOLDI????" Lunch era ritornata la bionda aggressiva di prima; "Ma certo, Tenshinhan! Deve essere stato lui, mi avrà ipnotizzato con qualche strana tecnica per poi portarmi quaggiù, quel porco!"
        Uno schianto secco, come di un ramo calpestato, fermò le elucubrazioni di Lunch, che, voltatasi, vide un uomo ricoperto da materiale metallico in più parti del corpo che portava un kimono rosa dai bordi rossi; l'aveva già visto durante il ventitreesimo torneo Tenkaichi e il suo nome doveva essere Taobaibai. Non gliene importava; senza tanti complimenti prese una mitagliatrice e scaricò il caricatore in direzione del nuovo arrivato, ma questi mosse le mani senza essere colpito da un solo proiettile, quindi le aprì, facendoli cadere per terra. "Hehehe...pensi di potere uccidere il grande killer Taobaibai con una misera mitragliatrice? Povera illusa, ringrazia di non essere il mio bersaglio, piuttosto. Dimmi dove si trova Tenshinhan", disse il cyborg staccandosi una mano ed estraendo una lama dal braccio.
        Nel frattempo lo starnuto di Lunch aveva fatto scattare un campanello d'allarme nella mente del guerriero, che si risvegliò dalla meditazione e, preso da un brutto presentimento, corse intorno al tempio in cerca della ragazza. all'improvviso l'eco degli sapri di una mitragliatrice lo indirizzarono sulla scena in tempo per salvare Lunch.
        nel momento in cui Taobaibai sferrò il colpo per staccare la testa alla ragazza, Tenshinhan si frappose deviandone il braccio con la mano, quindi, presa la testa del suo ex senpai, sferrò un colpo secco per fratturarne il collo. uno schianto secco accompagnò la caduta dell'essere che un tempo Tenshinhanconsiderava il proprio idolo.
        Lunch era rimasta stupefatta da quell'espressione di potenza e tecnica, ed era rimasta ferma ad osservare il suo salvatore; in quel momento le tornarono in mente ricordi del ventiduesimo torneo Tenkaichi, durante il quale si era innamorata del guerriero. Ricordava ora cosa avesse provato, come lo avesse giudicato un selvaggio come lei e come fosse poi rimasta delusa una volta scoperta la sua indole ascetica e benevola. Ora comprendeva il perchè: la potenza nel combattimento è una capacità che deve essere usata solo in casi estremi, visti gli effetti che porta. Capiva il rifiuto alla violenza di Tenshinhan; eppure ora era venuto a salvarla, dopo tutto quello che gli aveva detto, dopo tutti i loro litigi, era venuto a salvarla, aveva rischiato di uccidere uno degli uomini che più stimava al mondo per lei; e lei? Tutto quello che riusciva a fare era maledirlo per la sua bontà.
        Fu Tenshinhan il primo a parlre: "Taobaibai è un cyborg, non può morire per un colpo del genere; mi hai fatto preoccupare, Lunch, perchè ti sei allontanata dal tempio?"
        "I-io...non lo so, Ten. Riuscivo solo a detestarti per i tuoi continui tentativi di cambiare la mia natura, non ti volevo dare retta..." Dagli occhi della bionda sgorgarono lacrime e abbracciò con forza Tenshinhan per chiedere il suo perdono.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Complimenti Nicco davvero una bella one shot! Si prospetta un torneo molto interessante...
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Grazie, ma in fondo spero di non vincere...se devo dare io il tema non so cosa scegliere
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• ho aggiornato la prima pagina. ho lincato tutte le one-shot ecc. mancano 5 persone che devono ancora scrivere. ^_^

Comment

• Ormai a me manca poco per finirla, devo dire che mi è venuta veramente lunga: 6 pagine e mezzo di word con arial 10 e non è ancora finita (anche se manca poco ormai)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bene. lavora, bello.

Comment

• Bella one-shoot Nicco anche se a mio parere non hai evidenziato al massimo l'amore tra i due, potevi approfondire di più.
                    Bella il modo in cui l'hai scritta, me la fatta leggere in un attimo bravo

Comment

• in effetti hai ragione Uomo Tigre, ma è un argomento che veramente mi mette in crisi
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• C'è posto anke x me tra i partecipanti o sono in ritardo?
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• c'è il posto, ma è meglio se ti sbrighi!

ragazzi...mancano i giudici! se no faccio tutto io, e poi non lamentatevi. O.o

Comment

• Quando ci saranno i primi voti?

Comment

• quando tutti posteranno.

Comment

• Si possono usare anche xsonaggi di ff o solo xsonaggi "reali"?
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X